Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Nyx_98   Capitolo: 6
Lucy è intrappolata in una gabbia dorata, prigioniera di un padre freddo e autoritario e di un Mostro che tormenta i suoi sogni. Lucy è stanca e ha smesso di sperare in un principe che la salvi, deve farlo da sola. La ragazza ha deciso di scappare insieme alla sua amica Juvia e ricominciare una nuova vita lontano da Crocus, nessuna delle due sa cosa riserverà loro il futuro, ma conoscono il punto di partenza: Fairy Tail.
I loro destini si intrecceranno con quelli di nuovi compagni e tra nuove amicizie e amori saranno tutti coinvolti in un complicato gioco che regola i sottili equilibri tra bene e male. Le sorti della battaglia dipenderanno da loro e da quello che saranno disposti a sacrificare.
Dal prologo:
Il ruggito del Mostro si attenua in lontananza e lei può riprendere fiato e guardarsi intorno, la foresta aveva lasciato spazio ad una radura. Tutta quella situazione era già accaduta, ma c’era una nota stonata in quello scenario familiare, davanti a lei c’era la figura di un ragazzo di spalle, completamente immobile. [...] L’ultima cosa che vede prima di scomparire è il colore dei capelli di quel ragazzo, erano del colore dei ciliegi in fiore.
Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: _Nyx_98