Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: angeclear97    17/09/2023    0 recensioni
{Questa raccolta di drabble e flash partecipa al Writober di fanwriter.it!}
Eren era ciò che Levi stava cercando da tanto tempo: un segno.
L'ispirazione assoluta.
{riren; levi/eren}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eren Jaeger, Levi Ackerman
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16.ereri
Prompt: Teatro (pumpNIGHT)



Eren non era mai stato a teatro.
O meglio, c'era stato quando era bambino ed era sempre un'ottima occasione per sonnecchiare senza seguire minimamente lo spettacolo, ma ora era cresciuto e aveva una visione completamente diversa della vita…

No, non era vero, lo faceva solo per Levi.
Levi che non si perdeva mai uno spettacolo teatrale in città ed Eren che per il loro primo appuntamento aveva avuto la geniale idea di proporgli di andare proprio a teatro.
Lui che a teatro dormiva sempre, fantastico!

Ma fortuna volle che quella sera accadde l'esatto opposto.
Forse perché gli attori – in particolare un certo Reiner Braun – erano stati così virtuosi e coinvolgenti che Eren si era lasciato completamente travolgere, tanto che una volta terminato lo spettacolo si lasciò completamente andare.

«È stato incredibile» continuava a dire, gesticolando come un forsennato.
«Il monologo del protagonista è stato così profondo che…»

Levi lo interruppe sbattendolo con decisione contro il muro di un edificio lungo la via che stavano percorrendo.
Premette il corpo contro il suo, seguito a ruota dalle labbra.

«Ti conviene tenere per dopo una frase come “È stato incredibile”, ragazzino» sibilò a pochi millimetri dalle sue labbra, fissandolo col suo sguardo gelido.
Gelido ma, al contempo, maledettamente ardente.

Eren comprese cosa intendesse Levi e sorrise maliziosamente.
«Per ciò che accadrà dopo ho in mente altre frasi… professore.»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: angeclear97