Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: LaReginaDiCuori    27/09/2023    0 recensioni
Era stufa, di fare quello che gli dicevano gli altri.
Era stufa di fare la brava ragazzina.
Era stufa di seguire alla perfezione, le regole che gli venivano date.
Era stufa di questa situazione che non riusciva a togliersela di dosso ed era per questo che le lacrime, cercavano di uscire fuori furiose perché sì, dentro di lei cera semplicemente una enorme rabbia che doveva uscire fuori.
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kohaku, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza osservò il demone davanti a sé mentre cercò con tutte le sue forze, di trattenere le lacrime che dispettose, sembravano come se volessero uscire dagli occhi con forza facendola passare per una ragazza ridicola davanti al suo sguardo, cosa che lei non era assolutamente.

Non era una ragazzina frignona, non lo era mai stata.

E non era nemmeno una ragazzina ridicola, soltanto … Soltanto non accettava quello che il demone davanti a lei aveva scelto, senza nemmeno consultarla, senza nemmeno chiederle se a lei andava bene o meno, perché lui dava per scontato che lei accettasse qualunque cosa lui decidesse ma questa volta no, no e poi no.

Era stufa, di fare quello che gli dicevano gli altri.

Era stufa di fare la brava ragazzina.

Era stufa di seguire alla perfezione, le regole che gli venivano date.

Era stufa di questa situazione che non riusciva a togliersela di dosso ed era per questo che le lacrime, cercavano di uscire fuori furiose perché sì, dentro di lei cera semplicemente una enorme rabbia che doveva uscire fuori.

Una rabbia che quasi non riusciva più a controllare, oramai.

Insomma, non era più una bambina in fin dei conti ormai era diventata grande e lei voleva soltanto stare insieme al suo Sesshomaru, l’unica persona con cui voleva stare, con cui avrebbe sempre voluto stare.

Quando era bambina e l’aveva lasciata al villaggio della Somma Kaede, ci rimase molto male, così male che non mangiò per giorni interi, si ricordava che era sempre preoccupata per lui, che era sempre in pensiero e ora che era tornato e che doveva ripartire di nuovo senza di lei, non voleva risentire nuovamente tutte quelle emozioni che la facevano soltanto soffrire.

Che la facevano stare male, ed era per questo motivo che in quel momento si stava comportando in quel modo, non perché voleva comportarsi come una bambina perché non era sua intenzione, ma voleva far capire al Signor Sesshomaru il suo punto di vista, voleva fargli capire che lei voleva stare con l’unica persona che amava ovvero: lui.

Ma lui …

Lui sembrava non voler sentire nessuna cosa, perché l’unica cosa che faceva era quello di osservarla con insistenza e non riusciva a capirne il motivo e questa cosa, la faceva ancor di più arrabbiare.

<< Perché non parli? >>

Domandò la giovane e nel mentre, sbatte il piede contro l’erba e strinse i pugni dal nervoso.

<< Perché mi vuoi lasciare di nuovo qui? Io qui non mi ci trovo bene, non voglio stare qui in questo villaggio. Io voglio solo stare con te e Jaken, ma perché non lo riesci a capire? >>

Urlò la ragazza verso il demone che la continuò semplicemente a osservare per un lungo istante, fino a quando finalmente, non si decise a parlare.

<< Non puoi venire con me e lo sai bene, il perché >>

La ragazza a quella frase rimase in silenzio, mentre le lacrime scesero copiose sul suo viso e cercò di prendere un respiro profondo, mentre posò nuovamente lo sguardo su di lui.

<< La verità e che non mi vuoi tra i piedi, vero? La verità è questa! >>

Disse la giovane Rin mentre osservava il Signor Sesshomaru che rimase immobile, senza dire una sola parola.

<< Davvero non mi vuoi tra i piedi? Sono così tanto un peso? Sono così tanto una … ragazzina, che non sa combinare nulla? >>

Quasi lo urla Rin e mentre diceva queste cose lei ogni volta, si sentiva morire dentro perché Sesshomaru, non stava cercando di dirle che non era come pensava e se il Signor Sesshomaru pensava davvero queste cose su di lei, allora il demone non aveva capito proprio nulla.

Nulla, di nulla.

<< Prenderò il suo silenzio per una risposta, affermativa! Se vuole partire senza di me Signor Sesshomaru allora, allora … È meglio che le nostre strade, si dividono completamente. >>

<< Se è questo quello che vuoi, accetterò. >>

<< Bene … Addio Signor Sesshomaru >>

<< Addio Rin >>

Rin vide il Signor Sesshomaru prendere il volo e andarsene via e mentre lei lo guardava, le lacrime continuavano a scendere copiosamente lungo il suo viso.

Perché?

Perché il Signor Sesshomaru, non mi ha portato via con sé?

Perché mi ha lasciata di nuovo, qui?    

Gli do davvero così, fastidio?

Sono davvero così, inutile?

Signor Sesshomaru, Signor Sesshomaru, cosa ho appena fatto?

Sono questi i pensieri della giovane Rin mentre osservava il cielo, sperando in un ritorno del demone ma in cuor suo sapeva che purtroppo, non ci sarebbe stato più nessun ritorno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: LaReginaDiCuori