Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Sia_    12/10/2023    3 recensioni
GeorgexLee | Writober 2023
“Nel caso non fossi aggiornato, sono single.”
“Sono aggiornato.” Il gemello lascia andare la presa delle braccia, con un colpo di bacchetta fa apparire due bicchieri, che presto si riempiono di pozione. “Ti va di far finta di stare insieme? Per l’esperimento.”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: George Weasley, Lee Jordan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

all my emotions
Feel like explosions when you are around
(Ricky Montgomery - Line Without a Hook)

 

1. Fake Dating 

 

Non posso dirti quali siano gli effetti, che esperimento sarebbe?” 

Lee incrocia le gambe e appoggia i palmi delle mani sulle ginocchia. È seduto a terra, nel magazzino del negozio dei gemelli. “Mi meraviglia che Hermione si sia rifiutata di partecipare.” A pochi metri da lui, sul bancone, un calderone sta emettendo suoni di dubbio gusto. 

George incrocia le braccia al petto, le maniche della camicia sono tirate su fino ai gomiti. “A volte ti odio.” Eppure sta sorridendo, e pensa che Lee sia attraente quando fa l’ironico. “Ci aiuterai, almeno tu?” 

“Mi hai appena detto che la pozione funziona solo per le coppie.” Jordan si alza, il lungo maglione che ha addosso cade fino a coprire le cosce. Si pulisce dalla polvere. 

È così.” 

George se ne sta dietro al bancone con un ghigno divertito sul volto, sotto la luce del magazzino è particolarmente bello. “Nel caso non fossi aggiornato, sono single.” 

“Sono aggiornato.” Il gemello lascia andare la presa delle braccia, con un colpo di bacchetta fa apparire due bicchieri, che presto si riempiono di pozione. “Ti va di far finta di stare insieme? Per l’esperimento.” 

L’aria adesso sa di spezie, solletica il naso di Lee. Far finta, che brutto concetto. Non potrebbero semplicemente non far finta? Annuisce, però, fa tre passi verso il bancone. “Certo che mi va.” 

 

Questo writober va così, passato a saltare tra un fandom e l'altro – ci arriviamo vivi a fine mese? Teniamo duro, per quel che si può! 
L'unica cosa che so per certo è che non potevo non colorare ottobre di Lee e George, che sono tanto carini. 

Vi mando un super abbraccio, 
Sia 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_