Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    14/10/2023    3 recensioni
GeorgexLee | Writober 2023
“Nel caso non fossi aggiornato, sono single.”
“Sono aggiornato.” Il gemello lascia andare la presa delle braccia, con un colpo di bacchetta fa apparire due bicchieri, che presto si riempiono di pozione. “Ti va di far finta di stare insieme? Per l’esperimento.”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: George Weasley, Lee Jordan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Ripostiglio

 

L’aria profuma, di che profuma l’aria? Lee si guarda intorno, per un attimo George sparisce dal suo sguardo. Sa di Hogwarts, sa di…

“Cosa senti?” Il gemello lo richiama indietro; è appoggiato al bancone, tiene tra le mani una lunga piuma bianca. È più bello? Jordan inclina il capo, gli occhi percorrono la linea del viso di George: deve essere più bello di prima. 

“L’aria sa, non so bene che profumo sia ma…” 

Ci mette un minuto e trenta secondi per rendersi conto che l’aria sa vagamente di quel ripostiglio in cui Fred, George e lui erano soliti nascondersi la notte tarda per scappare dai prefetti. 

No, no. Un minuto per ricordare che quell’odore gli si è impresso addosso la volta in cui erano solo George e lui – perché Fred non c'era? –, la volta che le mani del gemello lo hanno spinto sulla schiena e poi il suo respiro è finito a solleticargli il collo. L’aria sapeva solo di George. 

“Di cosa sa?” Il gemello lo riporta alla realtà, Lee è in imbarazzo ma non si nota. Picchietta con le dita sul bancone di legno, a fianco a lui la pozione nel calderone sta ancora bollendo. Crede che le sue guance siano alla stessa temperatura.

Mica può dirgli che l'aria sa della prima volta che si è accorto di amarlo, che sa del profumo che aveva addosso e che ogni tanto – quando recupera qualche vestito dalla Tana lavato da Molly – ha ancora addosso. Scrolla il capo, sorride. “Non mi ricordo, sai? È scappato via.”




Panico. P a n i c o. 
Eccoci qui: ripostiglio è stato durissimo, ma tutti gli altri prompt non mi piacevano quindi çç 
Io vi ringrazio, vi voglio bene e vi auguro una super giornata!
Sia 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_