Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lisa76    16/09/2009    20 recensioni
Un vampiro può avere mal di testa? Il nostro caro Ed può sopravvivere ai pensiri di Volterra. Da qui parte la mia idea, i personaggi sono quelli della Meyer. Per me è la prima volta siate clementi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30

Sun què (sono qui) si dice così dalle mie parti, ma non ho idea se è scritto bene =P 

Sorpresone per voi: Eddino è stato richiamato a casa, cosa dirà? come la prenderà? che succederà? Lo scoprirete solo leggendo, ci vediamo in fondo per le rispostine e come sempre un enorme ringraziamento a tutti!!!

Bacioni Lisa 


Cap. 30 Arriva papà

Quando mi svegliai Rose era vicino a me mi accarezzava la testa, le sorrisi mesta. 
Se io stavo diventando umana il mio odore doveva essere fastidioso per loro, eppure lei era lì e mi sorrideva felice. Evidentemente avevo sottovalutato la quantità di amore che mia sorella era in grado di dare e la sua presenza nella mia stanza ne era la prova.
<< Buongiorno dormigliona! >> disse con dolcezza.
<< Buongiorno, sei stata con me tutto il tempo? >> chiesi per capire cosa era successo durante le mie ore di sonno.
Scosse il capo. << Siamo andati a caccia mentre mamma restava con te, poi le ho dato il cambio. È rientrata venti minuti fa e ti sta preparando la colazione. Ora preparati perché Alice ci vuole tutti in salone. >> disse aiutandomi ad alzarmi.
Mi recai in bagno e sbadigliando mi guardai allo specchio. 
Ero uno straccio, gli occhi gonfi di sonno, i capelli in disordine ed evidenti segni del cuscino sulle mie guance. 
Dovevo rendermi presentabile prima di incontrare Emmet, altrimenti mi avrebbe preso in giro per l'eternità.
Sorridendo dei miei pensieri mi infilai nella doccia.
Sotto il getto caldo dell'acqua mi insaponai per poi accarezzarmi il ventre. 

Mio figlio, nostro figlio.

Una lacrima scese sul mio volto confondendosi con l'acqua della doccia. In quel momento mi sentivo felice, amata e pronta a dare tutto il mio amore a quel piccolo esserino che cresceva dentro di me.
Mi asciugai e mi vestii per poi raggiungere il resto della mia famiglia al piano di sotto.
Mi accolsero tutti con un sorriso mentre mia madre mi richiamava in cucina per la colazione.
Evidentemente la mia faccia era abbastanza sbalordita perché mio padre mi si avvicinò per cingermi le spalle con un braccio ed accompagnarmi in cucina.
<< Tesoro il tuo corpo sta cambiando e tu devi alimentarti per essere abbastanza forte per affrontare la gravidanza. >> disse con tono professionale.
Lo guardai accigliata << Ma non sappiamo nulla di come andrà questa gravidanza, come fai a dire che ho bisogno di cibo umano? >> chiesi.
Ma in quel momento un profumino arrivò alle mie narici, voltai lo sguardo verso Esme che stava disponendo delle frittelle nel piatto per poi ricoprirle di sciroppo al cioccolato.
Sgranai gli occhi, forse mio padre aveva ragione, infatti il mio stomaco emise un rumore, seguito a breve distanza dalla sonora risata di Emmet.
<< Mi sa che papà ha ragione sorellina >> disse quest'ultimo tra una risata e l'altra.
Mi sedetti al tavolo della cucina ed in men che non si dica mi tuffai su quel piatto che stimolava il mio appetito.
<< E' ottimo mamma, grazie >> dissi tra un boccone e l'altro.
Carlisle ed Esme abbracciati mi guardavano mangiare con occhi sognanti, in quel momento mi sentii una bambina, ma la gioia nei loro occhi mi fece sorridere, si questo bambino stava già portando amore nella nostra famiglia.

Finito tutto quello che mamma aveva preparato mi recai con mio padre nel salone, mentre lei riordinava la cucina.
<< Bene – disse Alice appena ci sedemmo sul divano – tra qualche minuto arriverà anche Edward, così vi esporremo il nostro piano >> disse incrociando lo sguardo con suo marito.
Edward stava arrivando? Tra poco sarebbe stato con me, il mio cuore esplose di gioia, mi accarezzai automaticamente il ventre. “ Papà sta arrivando, sentito piccolo? Arriva papà!!!” pensai felice mentre altre lacrime scendevano sul mio viso.
<< Bellina ok che ora puoi piangere, ma potresti evitare di farlo ogni trenta secondi? >> chiese con un ghigno Emmet.
Mi asciugai le lacrime con la manica della felpa e gli feci la linguaccia.
Papà mi strinse a se con un sorriso dolce e mi disse << Sono gli ormoni, tranquilla, ma avrai l'umore altalenante per tutta la gravidanza >> poi rivolgendosi ai miei fratelli aggiunse << e voi non dovrete stuzzicarla, è una donna incinta, un po' di rispetto >> disse cercando di rimanere serio, ma ben presto si unì alle nostre risate. Che famiglia di pazzi!

Si girarono tutti verso la porta, i miei sensi non erano più così raffinati, per cui impiegai qualche secondo in più per girarmi verso l'ingresso.
Ma quando lo feci vedi la porta spalancarsi ed il mio amore entrare con aria piuttosto adirata.

<< Si può sapere cos'è successo? Alice non puoi chiamarmi per dire solo “Torna a casa immediatamente e porta Safrina” per poi riattaccare il telefono e non rispondere più alle mie chiamate! >> Si era decisamente adirato, ma come dargli torto la mia sorellina era completamente pazza. Va bene che non poteva dargli la notizia per telefono, ma qualche informazione in più poteva dargliela.
Gli occhi di Edward saettarono per la stanza per poi fermarsi nei miei, fece uno scatto per venire verso di me, ma mio padre, stupendo tutti, si mise tra noi fermando lo slancio di Edward.
<< Papà che fai? >> chiese Edward stupito.
<< Figliolo dobbiamo dirti una cosa molto importante – disse girandosi verso di me come ad incoraggiarmi a parlare – e dobbiamo farlo adesso >> aggiunse tornando a guardarlo e non lasciando che si avvicinasse a me.
In un primo momento ero rimasta stupita anch'io dal suo comportamento, ma poi capii.
Io ero tornata umana ed Edward non lo sapeva, se mi avesse abbracciato come aveva sempre fatto probabilmente mi avrebbe spezzato qualche osso.
<< C'è un umano qui? >> chiese Safrina entrando. A quell'intervento anche Edward annusò l'aria più concentrato, per poi guardarmi con aria sconcertata.
<< La leggenda è vera >> dissi solo guardandolo con amore.
A quel punto mio padre lo lascio e lui rimase per un attimo interdetto per poi fiondarsi ai miei piedi.
Mi prese dolcemente le mani e vi posò sopra un delicato bacio.
Io sorrisi accarezzandogli i capelli, quanto mi era mancato il contatto con lui. Certo ora era freddo sotto il mio tatto, ma era sempre lui, bellissimo, dolcissimo, mio.
Alzò gli occhi in una muta domanda.
Io annuii con le lacrime agli occhi per poi sussurrargli << Bentornato a casa papà >> 
I suoi occhi si spalancarono posandosi sul mio ventre per poi tornare dentro i miei. 
La sua espressione era di stupore ,ma non solo, era un emozione troppo intensa quella che gli attraversò il viso mentre si avvicinava piano a me e con tutta la delicatezza possibile mi strinse tra le braccia.
<< Aspettiamo un bambino >> la sua voce era rotta di emozione, sono sicura che se avesse potuto in quel momento avrebbe pianto, gli occhi erano lucidi. Io che potevo lo stavo facendo senza remora.
Si staccò da me per darmi un bacio a stampo, regalandomi uno di quei suoi sorrisi capaci di stordire.
Poi si avvicinò al mio ventre per posare un lieve bacio anche su quello.
<< Papà è qui piccolo, ora ci penso io a proteggervi >> disse dolcemente, mentre io piangevo ormai senza ritegno.

Ero sicura che sarebbe stato felice di quanto ci stava accadendo, ma vederlo così emozionato era stupendo.
Senza pensarci gli gettai le braccia al collo per baciarlo, ma lo sentii irrigidirsi. Scioccata da quella reazione mi immobilizzai staccandomi velocemente da lui in cerca di risposte.
Sorrise portandosi una mano tra i capelli e guardandomi con aria colpevole.

<< Il tuo odore è ... >> lasciò la frase in sospeso senza sapere cosa aggiungere.

In suo aiuto arrivò nostro padre che aggiunse << ... è una forte tentazione, finché non tornerai vampira sarà meglio limitare i contatti. Per precauzione, ovviamente Edward non ti farebbe mai male, ma ricorda che tu sei la sua cantante e il tuo sangue canta per lui >> disse serio.

Ok, niente movimenti bruschi, ma questo non doveva per forza dire che non potevamo stare vicini, no?
Edward mi sorrise dolcemente, come sempre aveva capito i miei pensieri con uno sguardo ormai mi conosceva così bene che non gli serviva leggere la mia mente, venne a sedersi al mio fianco disse semplicemente << Tranquilla al massimo smetto di respirare, ma niente e nessuno mi impedirà di stare vicino a te e a nostro figlio >>
Gli sorrisi grata di quella rassicurazione e lui con la massima cautela mi baciò dolcemente la tempia, accogliendomi nel suo abbraccio protettivo.
Ora mi sentivo veramente felice, Edward era con noi, tutto sarebbe andato bene.

<< Ora che abbiamo riunito la famigliola felice passiamo alle cose serie – disse Alice con un sorriso – è ora di illustrarvi il nostro piano. >>
Detto questo spostò lo sguardo su Jasper seguita da tutti, era il momento della verità, come avremmo difeso la nostra famiglia dal imminente disastro?



My space:
Dunque, dunque, dunque. Letto tutto? Piaciuto? Spero di si: Eddino è tornato!!! Lasciate un commentino a sta pazza dai?
------  Rispostine ------- (SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO)
Recensione di samy88 
Ciao cara spero ti sia piaciuta la reazione di Edward, spero di essere rimasta in carattere, in fondo era lui quello che voleva un pargolo no??? Aspetto il tuo parere Bacioni
Recensione di bigia
Ciao, visto che paparino è tornato? Felice? Io un botto, questo capitolo mi ha divertito, non succede praticamente nulla se non il ritorno di Eddino, ma mi ha divertito lo stesso. Per le risposte alle tue domande dovrai attendere almeno il prossimo capitolo, dove Jaz e Ali esporranno il loro piano. Spero di non aver volato troppo di fantasia e che l'idea vi piaccia. Bacioni.
Recensione di linda88 
Ciao tesoro, se riesco cercherò di fare almeno un aggiornamento alla settimana ok??? Dunque Edward è tornato, ti è piaciuta la sua reazione? In questo capitolo in pratica succede solo questo, ma mi sembrava giusto dedicare un po' di tempo a questo momento, non capita tutti i giorni che dicano che stai per diventare padre =) Prossimo capitolo Alice e Jaz ci sveleranno il loro piano. Bacioni
Recensione di Lau_twilight
Ciao Cara!!!! Ora non manca più nessuno, con Edward la famiglia è al completo e sono tutti felici e contenti, per i prossimi diciamo 5 minuti ^_^ No scherzo prossimo capitolo il piano di Jasper. Bacioni
Recensione di serve
Ciao, grazie per i complimenti come sempre gratissimi! Ti ha soddisfatto il ritorno di Edward? Spero di si, chiaramente lui è felice, lo ha sempre voluto un bimbo, ma mi è sembrato giusto il momento di stupore infondo non era detto che la leggenda fosse vera, tu che dici? Ho fatto bene? Un bacione
Recensione di ale03
Ciau!!! Sono decisamente una bella famiglia i Cullen ^^ I problemi per i piccioncini sono sempre più grandi, il prossimo cap Jasper esporrà il suo piano che comprende anche Safrina, per quello hanno detto ad Edward di portarla. Spero tu stia meglio di salute, auguroni e guarisci in fretta Bacioni
Recensione di Uchiha_chan
Ciao. Anche all'inizio di questo c'è un pezzetto di Rosalie, ma d'altronde è la profonda umanità di questa famiglia a renderla così perfetta, no? Tenterà di bersela, per usare le tue parole ^^, l'ultimo che ti aspetti lo faccia, ma succederà più avanti. Bacioni 
Recensione di JessikinaCullen
Tesorino!!! Si è incinta e adesso lo sa anche papino Edward che è tornato, contenta? Hai saltellato anche stavolta? Spero di si ^^ Per parlare dei rapporti tra i fratelli Cullen, direi che sono tutti speciali e a loro modo unici, o almeno questo è il mio intento, anche se non sempre mi viene =( Bacioni e vai a scrivere veloce che non sono mai sazia dei tuoi aggiornamenti ^^
Recensione di Wind
Ciao, allora come sono letti tutti insieme gli ultimi capitoli? Sto facendo casino? No dimmelo che così cerco di rimediare ^^ Per Alice dovrai aspettare un altro capitolo, mi sembrava giusto dare un minimo di spazio alla notizia ed al ritorno di Edward, ma qualcosa si intuisce, insomma Safrina non l'hanno fatta venire per nulla ;)
Bacioni 
Recensione di keska
E' tornato, felice??? Spero ti abbia soddisfatto questo capitolo, non succede nulla di che, ma torna Ed è sufficiente no? Bacioni 
Recensione di Giulia miao
Si Bella è incinta e si Edward è tornato. Spero sia stato tutto di tuo gradimento e grazie per i complimenti. Bacioni
Recensione di vika
Ciao e Benvenuta tra noi!!!! Grazie per i complimenti e spero che questo capitolo abbia soddisfatto la tua curiosità, hai letto anche l'altra mia storia? che ne dici? Centra poco con questa, ma mi serve per staccare, questa a volte è troppo triste. Bacioni 
Recensione di titty88
Ciao!!! Ecco tornato Eddino :-) Contenta anche stavolta spero. Bacioni
Recensione di stezietta w
Ehi là!!! Piaciuta la reazione di Eddy? E' rimasto un attimo interdetto, d'altronde non era sicuro che la leggenda fosse vera e questa non è una notizia da poco. Spero di non averti delusa. Bacioni 
Recensione di Sara25
Ciao Sara!!! Allora? Tutto di tuo gradimento? Bastano le emozioni in questo capitolo, spero di si, anche perché scrivere di Eddy facendo parlare Bella è un po' un casino, ma spero di esserci riuscita. All'inizio del capitolo c'è un altro pezzettino di Rose, piaciuto? Per il nome del pupo avevo un idea, ma mi sa che è un po' inflazionata leggendo le altre FF vedrò. Bacioni
Recensione di Elfa sognatrice
La tristezza la fa da padrone in questo FF lo so, scusa! Ora però Eddy è tornato e hanno questa breve parentesi di felicità, con me è così prendi al volo i momenti belli ^^ Spero ti sia soddisfatta della reazione di Eddy. Bacioni.
Recensione di barbyemarco
Eddino è tornato e ora è tutto apposto no? Bacioni 

BACIONI LISA

PICCOLO SPAZIO PUBBLICITÀ': Incredibilmente Noi


Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Stefhanie Meyer.
Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.

   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lisa76