Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    22/10/2023    2 recensioni
Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima, ma nel caso di Milly la capra nevrotica di Aberforth Silente invece sono il chiaro esempio che vivere fregandosene di tutto e di tutti sia possibile ma soprattutto appagante.
lWritober 2023
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                               

 

  Vita di una capra

 

XXII. There Will Be Blood

 

 

 

«Wallance conosco il direttore dell’Ufficio relazioni con i folletti e ti assicuro che lui conosce me!».

Tre ore fa, quell’uomo appiccicaticcio ha varcato la soglia del Pub del suo padrone e ancora è seduto in uno sgabello a tracannare birra.

Non contento abbastanza, ha preteso che Milly sedesse di lato e che stesse ferma a farsi accarezzare. Lei non ha dibattuto visto che Abeforth le ha fatto capire che quel tipo è un pollo da spennare.

«Che tesoro di capretta» ha detto.

«Lumacorno furbastro» ha sghignazzato Abeforth.

«Poi ho detto a Wallance. Vuoi sapere dove trovare un antidoto, il bezoar[1]?» blatera quello alticcio ammiccando nella sua direzione.

«Brutta feccia» grida Aberforth sfoderando la bacchetta

 

 

 

Note.


[1] Per chi non lo sa, il bezoar si trova nella pancia delle capre e scriverò una One su questa faccenda prima poi. Ringrazio voi tutti che leggete quest’obbrobrio. Prompt: Antidoto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94