Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    24/10/2023    1 recensioni
Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima, ma nel caso di Milly la capra nevrotica di Aberforth Silente invece sono il chiaro esempio che vivere fregandosene di tutto e di tutti sia possibile ma soprattutto appagante.
lWritober 2023
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vita di una capra
 
 
 
XXIV. Home
 

Il primo ricordo di Milly è il viso malvagio del suo primo padrone.
«Bestia, sarai perfetta per il mio padrone» ha sghignazzato mentre una donna ha esclamato:« Amycus, ne parli come se fosse degna ».
«Alecto, per il rito del Signore Oscuro sarà perfetta» ha ribattuto; negli occhi di quelle persone ha scorto la sua fine.
Milly si è guardata terrorizzata intorno e non ha più trovato sua madre.
Una notte ha deciso di scappare, da sola. Ha vagato per ore, sotto la pioggia fino a quando un tremore l’ha colta. Accasciata a terra, la fine vicina, qualcosa l’ha stretta.
«Non tremare» ha sussurrato un uomo con una lunga barba; nei suoi occhi, il calore.
 

 
Note.


Immagino che dovrei chiedervi scusa per tutte le panzane che pubblico, vi ringrazio, vi sono grata. Voi che leggete, chi recensisse. Grazie, vi sono grata. Prompt: Tremore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94