Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    25/10/2023    1 recensioni
Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima, ma nel caso di Milly la capra nevrotica di Aberforth Silente invece sono il chiaro esempio che vivere fregandosene di tutto e di tutti sia possibile ma soprattutto appagante.
lWritober 2023
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vita di una capra
 
 
XXV. Abandon All Hope

 
 
Milly adora ascoltare i chiacchiericci nel Pub, specialmente quando è il crepuscolo; apre le orecchie avida di notizie.
«Poi ha iniziato a fare quei discorsi, lo conosci…».
Quella sera c’è un uomo robusto del Ministero e Aberforth sembra davvero curioso.
«Shacklebolt, spiegati meglio razza di idiota» grugnisce il barista.
Kingsley Shacklebolt sospira meditabondo facendo cenno a Milly di avvicinarsi.
«Ha iniziato a fare quei discorsi contorti, come sempre» racconta piano e Milly afferra con i dentini aguzzi il suo copricapo.
«Quindi?!» lo incita Aberforth.
«Poi ha discolpato quel ragazzo, Potter» spiega l’uomo.
«Il povero scimunito che lo crede. E poi? L’hai messo in manette, spero» sogghigna Aberforth.
«Macché, ha preso il volo!» risponde Kingsley.
«Lestofante!».
 


 

Note.


 
Arrivo in punta di piedi, manca una settimana e finisce tutto. Come sempre vi ringrazio, il prompt di oggi è : Manette.
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94