Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    27/10/2023    1 recensioni
Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima, ma nel caso di Milly la capra nevrotica di Aberforth Silente invece sono il chiaro esempio che vivere fregandosene di tutto e di tutti sia possibile ma soprattutto appagante.
lWritober 2023
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vita di una capra
 
 
 
XXVII. The Happy, The Grumpy and The BEE

 
 
Una domenica di molti anni fa, un giovane da i capelli arruffati e gli occhiali di traverso non fa blaterare, sudare e andare di qua e di là nel Pub.
A Milly sta davvero simpatico il tipo, ha quell’aria ingenua di chi pensa che tutti siano onesti.
«Hai capito, Ab? Quando Lily arriva devi urlare:”Auguri!”. Poi lascia fare a me» dice concitato.
Aberforth l’osserva con gli occhi iniettati di sangue, conscio che stia scherzando.
«Potter, vattene via. Questa non è il salotto di tua nonna» dice gelido.
«Ma Ab! È il compleanno di Lily! Ti prego! A Milly non dispiace, vero?» dice supplichevole.
«Bee».
«Questa me la paghi, traditrice» sputa Aberforth e James sorride felice.

 
 

Note.


Che dire, solo che vi ringrazio. Prompt: Compleanno.
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: OGGI E DOMANI NON SO SE RIUSCIRÒ A RECENSIRE PERCHÈ SEGUO IL TFA DUE GIORNI A SETTIMANA QUINDI LE STORIE DEL WRITOBER CHE STO SEGUENDO PASSERÒ DOMENICA E MI RIMETTERÒ IN PARI.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94