Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TatianaCovino    29/10/2023    0 recensioni
È un’estate molto calda alla Tana e i gemelli pensano che giocare a lanciarsi gavettoni sia un modo divertente per rinfrescarsi. Ma, a quanto pare, Hermione non è molto d’accordo.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Weasley, Fred Weasley, Harry Potter, Hestia Jones | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Che state facendo tutti vicino alla finestra?”, chiese la signora Weasley avvicinandosi anche lei.
“Ma quello è… Fred… e Hermione…”
“Mamma, stai calma!”, disse Ginny già preannunciando un disastro.
“Si stanno… George, questo è uno dei vostri stupidi scherzi?!”
“No mamma, non è uno scherzo. Finalmente Fred ha trovato il coraggio di farsi avanti.”
“Farsi avanti? Ma quindi…”, Molly non sapeva cosa dire o pensare. L’ultima cosa che si era aspettata di vedere nel suo giardino era suo figlio che baciava Hermione. “Arthur, vieni qui!”
“Che succede cara?”, chiese l’uomo accorrendo.
“Guarda cosa sta facendo Fred.”
Arthur si sporse alla finestra. “Ah, finalmente ce l’ha fatta!”
“Cosa? Tu lo sapevi?”, esclamarono Ginny e George.
“Beh, lo immaginavo…”, disse lui arrossendo.
“E perché non mi hai detto niente?”, chiese Molly.
“Cara, perché tu hai già tanti pensieri… e perché avresti fatto di tutto per farli mettere insieme, e non era compito tuo!”
Molly arrossì, ma non disse nulla.
 
“Hei guarda, c’è tutta la mia famiglia che ci sta guardando”, disse Fred staccandosi da Hermione e salutando verso la finestra della Tana.
Hermione guardò nella stessa direzione e arrossì, allontanandosi immediatamente da Fred.
“Hei, che c’è? Ti sei già pentita?”
“No, è che…”
“Dai entriamo in casa, tanto prima o poi dovremo affrontarli”, rispose il ragazzo con un sorriso.
“Affrontarli? Ma… cosa gli vuoi dire?”
Lui la guardò alzando un sopracciglio. “Beh, che stiamo insieme.”
“Noi… stiamo insieme?”
“Cosa credi Granger, che io baci tutte le ragazze che incontro?”
Lei arrossì e sorrise.
Fred le si avvicinò e la tirò a sé: “Andrà tutto bene, te lo prometto.” Poi la baciò di nuovo e, quando Hermione si sentì invadere dal suo profumo, si rese conto che sarebbe davvero andato tutto bene.
 
“Hei, famiglia!”, esclamò Fred entrando in casa, seguito da Hermione che cercava di nascondersi dietro il corpo di lui.
Tutti i membri della famiglia Weasley si finsero indaffarati in varie faccende, come se nessuno avesse visto nulla.
“Beh, prima lo diciamo meglio è. Io e Hermione stiamo insieme.”
“Cosa?”, esclamò Ron scendendo le scale.
“Stiamo insieme Ronnie, siamo fidanzati.”
Ron scoppiò a ridere, poi disse: “Si, certo, e io sono il capitano della squadra di Quidditch della scuola!”
Tutti lo fissarono.
“Beh, a quanto pare sei l’unico che non ci ha visti baciarci dalla finestra.”
“Vi siete baciati?! No, è impossibile… lei è troppo per te!”
Fred si voltò a guardare Hermione con sguardo dolce. “Si è vero, è troppo per me. Ma non voglio farmela scappare. Diventerò anche io migliore.”
Hermione arrossì e gli buttò le braccia al collo, dimenticandosi per un momento di tutta la famiglia Weasley: “Oh Fred, tu sei perfetto così come sei!” E gli diede un bacio.
“Emh…”, fece George per richiamare la loro attenzione.
I due si staccarono, Hermione rossa in viso. “Beh, qualcuno ha qualcosa da dire?”, disse guardando Ron.
Lui fece spallucce.
Arthur si avvicinò a Hermione e le diede una pacca sulla spalla: “Benvenuta in famiglia Hermione. Ma stà attenta a Fred e ai suoi scherzi!”
“Oh Arthur, non dire sciocchezza! Hermione già faceva parte della famiglia!”, disse Molly in lacrime abbracciando la ragazza.
“Okay mamma, adesso basta o la soffocherai! Ora, se nessuno ha nulla in contrario, io e la mia fidanzata avremo bisogno di un po’ di privacy”, disse Fred prendendo Hermione per mano e avviandosi verso le scale.
“Fred Weasley! Dove hai intenzione di andare?!”, urlò Molly.
“In camera mia”, rispose lui. Poi le sorrise. “Non preoccuparti mamma, non ho intenzione di approfittarmi di lei. O almeno, non adesso!”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TatianaCovino