Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Oscarella   Capitolo: 9
Il sesto anno ad Hogwarts, per Harry e i suoi amici, si era aperto con la consapevolezza che l’ombra di Voldemort si allungava sulla scuola e su tutto il mondo magico. Dopo ciò che era successo al Ministero della Magia non più tardi del maggio scorso, tutto il mondo magico aveva finalmente accettato che il ritorno di Colui-che-non-deve-essere-nominato non fosse solo frutto dell’immaginazione di un sedicenne assetato di fama, ma una realtà tangibile, e ciò si ripercuoteva anche sull’ambiente scolastico. In particolare, dopo la diffusione della notizia di Katie Bell e del suo avvelenamento, il panico serpeggiava tra gli studenti che si chiedevano chi e perché avesse deciso di attaccare così deliberatamente una ragazza giovane e senza alcun particolare legame con Voldemort o i suoi obiettivi.
In questo clima di tensione, il giovane Serpeverde che risponde al nome di Draco Malfoy sta finalmente realizzando che il compito assegnatogli dall’Oscuro Signore non è un premio, bensì una spada di Damocle che pende sulla sua testa...
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Oscarella