Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    29/10/2023    1 recensioni
Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima, ma nel caso di Milly la capra nevrotica di Aberforth Silente invece sono il chiaro esempio che vivere fregandosene di tutto e di tutti sia possibile ma soprattutto appagante.
lWritober 2023
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Vita di una capra
 
 
XXIX.  Wishful Thinking
 
 
 
Milly osserva attenta chi entra nel Pub, ma soprattutto ciò che raccontano ad Aberforth.
C’è chi frigna, chi ride e chi si dispera. In tutto questo lei coglie ogni sfumatura e comprende quanto questo mondo sia mutevole e quando le apparenze siano inutili.
Ogni tanto si presenta un tipo gigante, che parla chissà come, ma che sorride tanto.
«Grosso scemo, vedo che sei di buon umore» gli dice sempre Aberforth mentre afferra la bottiglia che sa già che vorrà bere.
« Becco» sussurra.
Aberforth fa finta di non sapere, così da farlo diventare argilla per le sue mani.
«È scappato» aggiunge elettrizzato.
«Devi festeggiare, Hagrid!» esclama falsamente conciliante Aberforth.
E le riserve al Pub finiscono.
 

 

Note.


Sono tornata! Manca poco per la fine, non ci credo. Ringrazio tutti dal profondo del mio cuore. Prompt: Argilla.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94