Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    31/10/2023    1 recensioni
Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima, ma nel caso di Milly la capra nevrotica di Aberforth Silente invece sono il chiaro esempio che vivere fregandosene di tutto e di tutti sia possibile ma soprattutto appagante.
lWritober 2023
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Vita di una capra
 
 
XXXI. Starway to heaven
 
Milly adora quando la brezza la sfiora.
Quando la mattina di fine autunno nell’aria si percepisce quel leggero crepitio di mistero.
Fuori il cielo è nuvoloso, pioverà senza alcun dubbio.
L’erbetta sotto i suoi piedi è umida e promette un altro lungo e freddo inverno.
Il gelo non la spaventa, quasi quanto la solitudine. Ormai lo sa bene, tutto cambia per restare uguale e niente la scalfisce.
Immagina che oggi si celebrerà qualcosa, gli umani lo fanno sempre.
Quasi come se fosse necessario e potesse cambiare qualcosa. 
Nessuno parla di Aberforth, che lui un tempo c’è stato.
Quando finalmente arriva alla sua tomba, Milly bela triste accucciandosi sopra.
Oggi tutti festeggiano altro, lei invece lo ricorda.
 
 

 
Note.


E un altro Writober è giunto alla fine. Cosa dire? Che ringrazio tutti, indistintamente. Chi ha recensito, letto, preferito, ricordato e seguito questa raccolta. Una raccolta sbilenca e strana come me, che non ha un vero filo conduttore ma che doveva per forza venir fuori. Immagino che sia difficile terminare qualcosa ma credo che questa raccolta rimarrà per sempre nel mio cuore; c’è stato tanto impegno e voglia di fare nonostante i ritagli risicati che son riuscita a trovare. Ultimo prompt: Tomba.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94