Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __Dreamer97    08/11/2023    1 recensioni
(FANFICTION INTERATTIVA, ISCRIZIONI CHIUSE)
“Vi sono storie riguardo un gruppo di maghi e streghe provenienti da ogni epoca. Il loro potere: saper viaggiare nel tempo.”
I Guardiani sono un gruppo di persone provenienti da ogni epoca e capaci di viaggiare nel tempo, in modo da poter recuperare antichi artefatti del mondo magico e di proteggere la linea del tempo. Tuttavia, si viene a sapere dell’esistenza di quattro talismani, appartenuti un tempo ai Quattro Fondatori. Questi amuleti donano a chi li usa dei poteri immensi, che però possono essere controllati solamente da un discendente diretto. Durante la missione di recupero di uno dei quattro talismani, la squadra Pollux viene completamente eliminata dall’Ordine di Merlino, una congrega con il solo scopo di appropriarsi delle quattro pietre. Cosa sono in realtà queste pietre? E cos'hanno a che fare con Lucifer Novak, Guardiano che momentaneamente non ricorda nulla della propria vita?
Il conto alla rovescia è cominciato. Chi si unirà a loro?
Genere: Angst, Dark, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Rise of the Guarians - The Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO IMPORTANTE

 

 

 

 

Buongiorno a tutti!

So che è passato molto tempo dal mio ultimo aggiornamento e finalmente mi sono decisa di mettere un avviso. Prima di tutto, per non spaventarvi, devo dire che TUTTE LE INTERATTIVE NON VERRANNO CANCELLATE, quindi potete stare tranquilli.

È un periodo per me complicato, tra il lavoro, gli ultimi esami da dare e la preparazione della tesi; quindi, non riuscirò per un po’ di tempo a mettere mano alle storie, o almeno alle interattive che mi prendono molto impegno. Sarò comunque attiva su Instagram e anche magari con qualche piccola one-shot, per non lasciarvi senza nulla per troppo tempo (cosa che già sto facendo, ma meglio di niente).

Perciò, con estremo rammarico, sono qui ad annunciare la SOSPENSIONE TEMPORANEA delle storie. Chiedo scusa a tutti quelli che mi seguono ma rischierei di fare un lavoro troppo superficiale e di non valorizzare i vostri oc. Ci risentiremo dopo febbraio, mese in cui in teoria dovrei recuperare un po’ di calma. Ciao a tutti e alla prossima. Bacioni,

__Dreamer97

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97