Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __Dreamer97    08/11/2023    1 recensioni
(FANFICTION INTERATTIVA, ISCRIZIONI CHIUSE)
“Durante l’ottobre del 1995, quarantatré donne nel mondo partorirono. Il problema? Semplice: nessuna di queste donne era incinta, all'inizio della giornata.”
Durante il 31 ottobre 1995, molti bambini nacquero in circostanze misteriose. Venivano tutti da luoghi differenti, ma avevano due cose in comune: erano maghi e streghe e avevano capacità speciali. Cercando di capire cosa fosse successo in quel determinato giorno, Richard McKinnon, famoso mago che aveva combattuto entrambe le guerre contro il Signore Oscuro, decise di prendere con sé dodici tra bambini e bambine, con lo scopo di studiare i loro poteri e di creare una squadra che combattesse contro il male. Anni dopo, la cosiddetta “Umbrella Academy” si è sciolta e ognuno dei ragazzi è andato per la propria strada. Tuttavia, la morte del loro padre adottivo sarà motivo di ritrovo per loro: chi ha ucciso Richard McKinnon? Qual era il movente? Nel frattempo, un altro gruppo sta indagando, cercando di capire cosa stia succedendo. Riusciranno i due gruppi a collaborare? Non c’è tempo da perdere: l’Umbrella Academy è stata convocata.
Genere: Angst, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO IMPORTANTE

 

 

 

 

Buongiorno a tutti!

So che è passato molto tempo dal mio ultimo aggiornamento e finalmente mi sono decisa di mettere un avviso. Prima di tutto, per non spaventarvi, devo dire che TUTTE LE INTERATTIVE NON VERRANNO CANCELLATE, quindi potete stare tranquilli.

È un periodo per me complicato, tra il lavoro, gli ultimi esami da dare e la preparazione della tesi; quindi, non riuscirò per un po’ di tempo a mettere mano alle storie, o almeno alle interattive che mi prendono molto impegno. Sarò comunque attiva su Instagram e anche magari con qualche piccola one-shot, per non lasciarvi senza nulla per troppo tempo (cosa che già sto facendo, ma meglio di niente).

Perciò, con estremo rammarico, sono qui ad annunciare la SOSPENSIONE TEMPORANEA delle storie. Chiedo scusa a tutti quelli che mi seguono ma rischierei di fare un lavoro troppo superficiale e di non valorizzare i vostri oc. Ci risentiremo dopo febbraio, mese in cui in teoria dovrei recuperare un po’ di calma. Ciao a tutti e alla prossima. Bacioni,

__Dreamer97

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97