Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: GingerGin    20/11/2023    0 recensioni
Bianca Romano, brillante neolaureata in Legge alla UCLA, si appresta a dare inizio al suo periodo di praticantato. E non in un posto qualsiasi, bensì presso il Pubblico Ministero della città di Los Angeles! Il mondo dei procuratori e della polizia, tuttavia, non è rose e fiori. Anzi, sembra la scenografia di un dozzinale legal drama: sul tutor di Bianca, il celebre procuratore Miles Edgeworth, girano strane voci e i tirocinanti, anziché lavorare, sono più impegnati a spettegolare su di lui e la strana amicizia che lega il commissario Gant al capo procuratore Skye. Tra colleghi indisponenti, avvocati difensori bizzarri e sedute spiritiche, riuscirà Bianca ad arrivare sana e salva all'esame finale?
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Miles Edgeworth, Nuovo Personaggio, Phoenix Wright
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pubblico Ministero - Dipartimento di Los Angeles
300 S, Spring St.
90013, Los Angeles CA

Bianca Romano
212 H, Hooper Avenue
90011, Los Angeles CA

 

Oggetto: Esito candidatura B. Romano

 

Los Angeles, 05/08/2015

Alla cortese attenzione della dott.ssa Bianca Romano.

Con la presente comunicazione, in relazione alla Sua candidatura inoltrata in data 15 luglio 2015 per lo svolgimento del periodo di praticantato presso il Pubblico Ministero del dipartimento di Los Angeles e in seguito al colloquio conoscitivo svoltosi in data 17 luglio 2015, Le confermiamo la decisione unanime della commissione esaminatrice di accettare la Sua candidatura per il periodo di formazione 2015-2016.
Pertanto, La invitiamo cortesemente a telefonare o inviare tempestivamente una e-mail per fissare un nuovo appuntamento in sede in modo tale da discutere e, di conseguenza, avviare le pratiche per il Suo percorso di tirocinio.

In attesa di un Suo riscontro, Le porgo le mie congratulazioni e i migliori auguri per la Sua carriera.

Capo Procuratore,
Lana Skye

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: GingerGin