Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    26/11/2023    2 recensioni
In questo periodo, mi escono solo flash fic.
Non so perché.
Comunque, la storia seguente riguarda Regulus Black e descrive i suoi pensieri mentre muore.
So che è un tema gettonato, ma ho voluto scrivere anche io su questo personaggio coraggioso, anche se secondario.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regulus Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con un secco tonfo, Kreacher scompare.
Il bagliore del medaglione, per alcuni istanti, riverbera nella tenebra.
Sorride Regulus, la bocca rossa di sangue. Ne è sicuro, Kreacher manterrà la parola.
Presto, una parte dell'anima di Voldemort si distruggerà.
Una debole risata risuona sulle sue labbra. Sarà l'arroganza di Voldemort la chiave della sua sconfitta.
E lui, perso nei suoi sogni di grandezza, non ha visto la realtà nella sua completezza.
Chiude gli occhi e si lascia afferrare dagli Inferi. Ora, può lasciarsi cadere nell'acqua.
− Non mollate… fratello mio… − sussurra. I polmoni si gonfiano, mentre il cuore accelera i battiti.
Sembra quasi voglia spaccargli le costole.
Apre gli occhi, poi li richiude, mentre le sue lacrime si perdono nell'acqua. Che senso ha rimpiangere quello che non è stato?
Ha aiutato Sirius, anche se suo fratello non lo saprà mai.
Può morire senza alcun rimpianto.
Grazie a lui, Voldemort è un po' meno potente di prima.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada