Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PandaNemoMinerva    06/12/2023    2 recensioni
Un Calendario dell'Avvento fatto di storie, una al giorno, 24 prompt e personaggi diversi, più o meno natalizi.
"storia partecipante al Calendario dell'avvento 2023 indetto da Sia e Cora sul forum Ferisce la penna"
20) Mercatini di Natale - Lucius e Narcissa in preda alle voglie da gravidanza ai mercatini di Natale, cosa potrebbe mai succedere?
21) Chiavi - fu così che Percy, fin da piccolo, iniziò a prendere le distanze dalla sua famiglia.
22) Ho contato i regali di natale sotto l'albero e non c'è il tuo e lo so, lo so perché non c'è. Non riesco ad abituarmi, però. - Remus - Sirius
23) Vischio di Natale - Riprendo la Dramione del capitolo 2. Hermione e Draco, quasi amanti, riusciranno a trovare un momento lontani dalle loro famiglie?
24 Vigilia di Natale - Personaggio a sorpresa
Buon Natale a tutt* e grazie per aver seguito fino alla fine questa raccolta.
Genere: Generale, Hurt/Comfort, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: I fondatori, I Malandrini, Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista | Coppie: Albus/Gellert, Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bellatrix, stella della costellazione di Orione.
Draco, dalla costellazione del Dragone.
Alphard, la stella più brillante della costellazione dell'Idra
Sirius, da Sirio, stella della costellazione del Cane Maggiore
Regulus, da Regolo, stella della costellazione Leone nonché 21esima stella più luminosa del cielo notturno.
Andromeda, una costellazione o addirittura una Galassia.


Avete tutti qualcosa in comune, oltre i nomi delle stelle o delle costellazioni.
Siete (stati) Black. Siete (stati) Malfoy.
Avete brillato sfolgoranti e luminosi e siete caduti, avete conosciuto la rovina, la vostra luce si è spenta - a volte per sempre.




Bellatrix. Mangiamorte efferata e sadica, accusata di torture ed omicidi, uccisa da Molly Weasley.
Draco. Mangiamorte, figlio di Mangiamorte, salvato più volte dall'odiato Harry Potter; famiglia e reputazione rovinate dalla guerra. Inviso ai suoi stessi genitori per aver sposato Astoria.
Alphard. Bruciato via dall'albero genealogico dalla sua stessa sorella, morto solo.
Regulus. Mangiamorte e poi pentito, ha provato a sistemare le cose ed è morto invano di una morte orribile, condannando il fidato Elfo Domestico alla pazzia.
Andromeda. Rinnegata dalla sua famiglia a causa di un matrimonio d'amore, vedova e madre di una figlia morta.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PandaNemoMinerva