Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PandaNemoMinerva    24/12/2023    1 recensioni
Un Calendario dell'Avvento fatto di storie, una al giorno, 24 prompt e personaggi diversi, più o meno natalizi.
"storia partecipante al Calendario dell'avvento 2023 indetto da Sia e Cora sul forum Ferisce la penna"
20) Mercatini di Natale - Lucius e Narcissa in preda alle voglie da gravidanza ai mercatini di Natale, cosa potrebbe mai succedere?
21) Chiavi - fu così che Percy, fin da piccolo, iniziò a prendere le distanze dalla sua famiglia.
22) Ho contato i regali di natale sotto l'albero e non c'è il tuo e lo so, lo so perché non c'è. Non riesco ad abituarmi, però. - Remus - Sirius
23) Vischio di Natale - Riprendo la Dramione del capitolo 2. Hermione e Draco, quasi amanti, riusciranno a trovare un momento lontani dalle loro famiglie?
24 Vigilia di Natale - Personaggio a sorpresa
Buon Natale a tutt* e grazie per aver seguito fino alla fine questa raccolta.
Genere: Generale, Hurt/Comfort, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: I fondatori, I Malandrini, Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista | Coppie: Albus/Gellert, Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so questo che Natale sia, sono stati così tanti.
Non so quanti abeti sono stati decorati, quante carole sono state cantate, quanti doni sono stati aperti.
Quanti studenti ho accolto non li so davvero; molti ancora entreranno da quel portone, bambini, e molti ne usciranno, adulti. Tanti già ne sono entrati e ne sono usciti.
Quante corse, quanti passi, quante risa e quante lacrime.
Quanti doni aperti e quanti doni regalati.
Tanti Natali, tanti anni sono passati. Tanti ne verranno, quanti ne vorrete.
Non so quante storie ci saranno ancora, se saranno allegre, romantiche, paurose, tristi. Saranno quante ne vorrete, come ne vorrete.
Io sono e sarò sempre qui, sempre e per sempre Hogwarts.
Entrate, trovate la vostra casata, i vostri amici, e mettetevi a vostro agio.





*°*° Angolo Autrice *°*°
24 dicembre, Vigilia di Natale e fine del calendario dell'avvento.
Il prompt di oggi è a sorpresa e spero di avervi sorpreso - anche se non so se il castello sia valido come un personaggio.
Non ci credo ancora che questa avventura sia già finita, è stato faticoso scrivere ogni giorno e ci sono stati dei momenti in cui avrei voluto saltare ma al contempo questi giorni sono passati velocemente.
Io non amo il Natale, non è un bel periodo per me, e questa raccolta mi ha aiutata a renderlo migliore.
Ma un grande ringraziamento devo farlo a tutte le persone meravigliose che hanno letto e/o commentato le mie storie. Le vostre parole e la vostra presenza mi ha aiutato a continuare anche quando pensavo di non avere idee o che la storia del giorno non fosse granché, ho scoperto storie bellissime.
Auguro un buon Natale a tutt* voi, sperando sia il più possibile sereno e felice.
Un abbraccio enorme
Panda.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PandaNemoMinerva