Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Mariusgon    28/12/2023    1 recensioni
Seguito di "The Last Z-Fighter" e "Lo Shin, il Demone ed il Mago"
Dopo aver sconfitto gli Androidi del Dr. Gelo ed aver viaggiato indietro nel tempo per salvare i suoi compagni caduti, Mirai!Gohan si prepara ad affrontare una nuova terribile minaccia proveniente dallo spazio. Non sarà però da solo ad affrontare questo nuovo temibile nemico, ma a lui si uniranno delle vecchie e nuove conoscenze; queste ultime provenienti dagli universi narrativi di GT e Super.
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Baby, Dende, Jaco, Mirai!Gohan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mirai!Gohan's Universe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Akira Toriyama, così come tutto l'Universo di Dragon Ball in cui è ambientata questa storia.
 
 
 
The Last Z-Fighter: Super Grand Tour

Capitolo 0: Ricordi e Giuramenti

 

15 luglio, Anno 792 – Pianeta Terra
 
Era notte fonda, faceva molto caldo.
Gohan si rigirava nel suo letto matrimoniale a fianco di sua moglie Videl. Quest’ultima era riuscita in qualche modo a cadere nelle braccia di Morfeo, Gohan, invece, non era stato così fortunato.
“Forse mi conviene farmi una bella doccia fresca.” si disse, mettendosi seduto il Saiyan.
Fece per alzarsi, ma si fermò quando sentì un mormorio proveniente da una culla vicino il letto dal lato di Videl.
«Gw… gw…» fece il mormorio all’interno della culla.
«Oh no…» sussurrò Gohan, portandosi le mani sulle orecchie.
«Gw… gw…gweeeeee!» cominciò il pianto della piccolina all’interno della culla.
«Mmmmm…» mormorò Videl in risposta dopo pochi secondi, dando segno di essersi risvegliata. La donna fece per alzarsi, ma Gohan si allungò e le mise una mano sul fianco.
«Ferma, tesoro, vado io.» le disse, per poi alzarsi.
Raggiunse rapidamente la culla e tirò fuori da essa la piccola Pan.
«…graffie…» mormorò Videl, mentre Gohan usciva dalla stanza con loro figlia in braccio.
 
Il Saiyan si diresse nel salone di casa e cominciò a camminare in cerchio, mentre cullava la figlia in braccio.
«Su, su, tranquilla…» sussurrò, dando dei colpetti sulla schiena della bambina.
Cominciò a canticchiare una canzone che sua madre Chi-Chi era solita cantargli quando era piccolo. Dopo alcuni minuti, la bambina si calmò e smise di piangere.
Gohan continuò a cullare la bambina cercando di farla riaddormentare e nel mentre si avvicinò alla finestra e guardò fuori la luna nel cielo stellato.
«Che luna che c’è.» sussurrò alla figlia, la quale guardava suo padre con occhi grandi. «Menomale che ti abbiamo staccato la cosa appena nata… sarebbe stato un bel problema altrimenti.»
Riprese a camminare in giro per la stanza e capitò davanti ad una foto che ritraeva i suoi genitori.
«Hey, guarda lì: i nonni.» disse Gohan alla figlia, facendo cenno verso la foto.
Guardò per diversi secondi la foto, concentrandosi sulla figura di suo padre. Ripensò a tutta la sua infanzia trascorsa con suo padre.
«A nonno Goku saresti piaciuto tanto tanto.» disse. «E anche lui ti sarebbe piaciuto molto.»  
Andò a sedersi sul divano e, preso dal sentimento di nostalgia generatosi guardando la foto dei suoi genitori.
Ripensò a Piccolo e all’anno trascorso con lui allenandosi prima dell’arrivo dei Saiyan. Ripensò a Criln ed ai momenti insieme su Nameck e poi gli ritornarono in mente i peggiori anni della sua vita. La morte di suo padre Goku per malattia, l’arrivo dei due cyborg e la morte di tutti suoi compagni di battaglia. E poi gli ritornò in mente il più doloroso, quello della morte di Trunks.
Quel giorno fu anche il giorno in cui riuscì a distruggere i due mostri che avevano perseguitato lui e tutta l’umanità per più di dieci anni.
Ripensò al viaggio nel passato che Bulma l’aveva convinto a fare due anni prima per salvare Goku, Piccolo, Trunks e tutti gli altri.
«Lo sai che una volta ho dovuto affrontare un insetto grande grande con un pungiglione?» disse rivolto alla bambina, che pian piano stava cominciando a sopirsi. «Era proprio un insetto grande e cattivo, ma il tuo papà lo ha sconfitto.»
Si rialzò e si recò in camera da letto, raggiunse la culla della figlia e la poggiò delicatamente dentro.
«Quando sarai grande, sarai forte come me.» disse, osservando la figlia che chiudeva gli occhi. «Anzi, farò in moto che tu lo sia anche di più.»
Alla fine, la bambina si addormentò.
Gohan tornò a sdraiarsi al fianco di sua moglie nel loro letto.
“Prima che giunga la mia ora, farò in modo di lasciare la Terra e tutti coloro che la abitano in buone mani.” pensò il Saiyan, poggiando la testa sul cuscino. “Farò in modo che mai più questo pianeta sia alla mercè di mostri senza anima come i cyborg o Cell, lo giuro. Fosse l’ultima cosa che faccio.”
 
Continua
 
 
ANGOLO AUTORE:
 
Ciao amici! Dopo più di un anno torno a scrivere qualcosa su Dragon Ball. Stavolta quello che vi propongo è una sorta di seguito della mia primissima Fanfiction What-If “The Last Z-Fighter”, sfruttando alcuni personaggi di Super e GT ed approfondendo le avventure di Mirai!Gohan in questa mia linea del futuro alternativa.
Questo capitolo serve come ponte, una specie di riassunto degli eventi della storia precedente. Dal prossimo si comincerà con la trama vera e propria!
Spero vi piaccia, fatemi sapere che ne pensate!
Alla prossima, Mariusgon.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mariusgon