Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: InsaneMonkey    06/01/2024    3 recensioni
Hai dato un volto diverso al fluire della mia vita, governato da un destino illogico e spietato, e adesso che tu non sei più qui con me faccio fatica a trovare le risposte giuste alle domande che mi ronzano tra le trame della mente.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Lettere e poesie destinate ad un amore impossibile. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Ti ritrovo nel vento, lo stesso che sussurra qualcosa di nostalgico, a metà tra un senso di abbandono e l'impressione di eternità, e che si insinua tra le fibre della mia anima buia, graffiata dal gelo che mi incendia uno dopo l'altro i pensieri.
Hai dato un volto diverso al fluire della mia vita, governato da un destino illogico e spietato, e adesso che tu non sei più qui con me faccio fatica a trovare le risposte giuste alle domande che mi ronzano tra le trame della mente.
Alla stregua di un fugace tramonto autunnale, sei svanito tra le pieghe del tempo: quella sera ti ho visto appassire all'orizzonte, in un attimo che non so se ricorderai nemmeno, mentre me ne stavo nascosto in un angolo, col cuore in frantumi e il dolore come seconda pelle, e ti catalogavo come un amore morto ancora prima di sorgere, come il più bello dei miei respiri e il più malinconico dei miei sentimenti.
Perché non possiamo rimandare il nostro addio ad un'altra occasione?
Perché le mie ombre non possono continuare a confondersi con le tue?
Questa sorte che mi è così ostile presto o tardi la comprenderemo?






   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: InsaneMonkey