Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Segui la storia  |       
Autore: Tramontana79    08/01/2024    0 recensioni
Lance ha fatto un casino e ha chiesto una mano a Keith… riusciranno i due a risolvere la situazione?
Fanfiction dove Keith e Lance sono dei normali ragazzi incapaci di capire che si piacciono a vicenda.
Enjoy!!!
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kogane Keith, McClain Lance
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Allura? Che ci fai qui? Che ci fa lei qui?

Lance ruvide quest'ultima domanda a Keith, impassibile accanto a lui.

-Volevi dei soldi? - gli disse lui a mo di risposta. -In questo modo li guadagni.

-Ma io non sono adatto per-

-Stai zitto McClain. 

-Sto zitto. - si girò verso Allura sospirando. -Quando inizio?

-Iniziate subito. Prendete i grembiuli dietro al bancone e cercate di non combinare casini.

-Aspetta... iniziamo? Inizia, volevi dire.

-No, Keith, volevo dire iniziate. Non penserai di far fare tutto il lavoro sporco a Lance, vero? 

-Ma è lui che...

-Non voglio sentire storie.

***

-Vi voglio fuori di qui. SUBITO. - urlò Allura, incavolata come pochi.

-È tutta colpa tua, mullet! - sbottò Lance appena si furono allontanati dalla ragazza.

Keith lo guardò storto. -Mia? Ma se sei tu quello che ha rovesciato tutta la confezione di lievito nell'impasto e ha fatto esplodere i biscotti nel forno!

-Tu hai fatto scappare tutti i clienti, però!

-Si, ma tu... - si bloccò di colpo, notando la vicinanza dei loro visi. Keith sentiva il fiato di Lance sul suo naso, si stavano guardando, si stavano avvicinando...

-Ragazzi! - una voce li richiamò e loro si affrettarono a rimettersi a distanza di sicurezza. -Ragazzi? Che succede? - chiese Shiro.

-Nulla, nulla, tranquillo. Che ci fai qui?

Shiro si lanciò nel dettagliato racconto di come ha quasi investito il cane della sua vicina, senza notare il rossore che i due ragazzi provavano a nascondere senza successo. 

-...Allura mi ha raccontando quello che è successo. Avete bisogno di un lavoro?

-Punto uno, è successo neanche 10 minuti fa, come fai a saperlo? Punto due, si, ne avremmo bisogno.

-Al punto uno non posso dare risposta. Con il lavoro invece posso aiutarvi: un mio conoscente ha installato delle montagne russe nel parco divertimenti non molto lontano da casa mia, e...

-Aspetta, stai parlando del Galra Mega Pericolo? Tutta la città ne parla! Conosci Zarkon? - lo interruppe Lance esaltato.

-Conosco suo figlio, Lotor. Dicevo, gli serve qualcuno che collaudi le montagne russe. Mi date la conferma che lo farete? - chiese Shiro prendendo il telefono.

-No! - disse Keith proprio mentre Lance disse -Si!

I due si guardarono male. -Lance, non sappiamo se è sicuro. 

-Si ma a noi quei soldi servono!

-A te servono, non a me! E non ho intenzione di mettere in pericolo la mia vita perché hai annegato una macchina!

-Va bene, ciao. - Shiro chiuse la chiamata e guardò i due. -Zarkon vi aspetta domani mattina alle 10 in punto davanti all'ingresso del parco. Keith, devi tornare a casa entro le 9. Papà è tornato per il weekend e vuole portarci fuori a cena.

-Non lo voglio vedere.

-Ne abbiamo già parlato. 9, non un minuto più tardi. 

Keith brontolò una risposta e salutò il fratello e Lance. -Pidge mi aspetta a casa sua per studiare. Lance ci vediamo direttamente lì all'orario prestabilito. Ci vediamo. - conclude con uno sbuffo.

-Capisco. 

Keith aveva raccontato l'accaduto a Pidge tutto d'un fiato, a partire da Lance e i suoi disastri fino alla comparsa improvvisa del padre nel discorso con Shiro.

-E cosa hai intenzione di fare?

-Nulla. Posso restare a dormire da te?

-No, Keith, tu devi andare là e dimostrargli che si è sempre sbagliato su di te, che il fatto che non ti piacciano le ragazze non ti rende una persona peggiore. Hai capito? Questo non è il Keith che conosco. Il mio Keith avrebbe combattuto fino alla fine per qualcosa che gli spetta, sia la libertà come una fetta di pane imburrato. Dov'è quel Keith ora?

-È ancora qui...

-E allora tiralo fuori.

-Grazie Pidge.

Keith abbracciò Pidge prima di scappare verso casa sua. Sarebbe entrato a testa alta e avrebbe fatto vedere a suo padre di che pasta era fatto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender / Vai alla pagina dell'autore: Tramontana79