Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: 6Misfits9   Capitolo: 7
《 Non mettermi in difficoltà ti prego》sapevo che era sbagliato, che non doveva succedere ma ero come paralizzata, non mi ero mai sentita così.
《 Tra noi c'è qualcosa e tu lo sai, perché non lo ammetti?》 chiese il biondino con fare arrogante, 《 È tutto così sbagliato, sai molto bene cosa rischio..》 è tutto così semplice per lui 《 Non stiamo facendo niente di male, poi chi vuoi che lo venga a sapere》disse e poi mi strinse sempre di più a se. La sua bocca era a pochi millimetri dalla mia, i suoi occhi grigi erano fissi sui miei, aspettavano un cenno, una conferma.
____________________________________
Saaaalve, benvenuti nella mia ff, la protagonista si chiama Alexis, è una semplice maga mezzosangue di 18 anni che si ritrova a fare un tirocinio della durata minima di 1 anno come assistente della professoressa Sprite per ottenere 30 crediti formativi che la abilitano all'insegnamento. Anche se lei non si vede proprio dietro una cattedra, il suo sogno è di viaggiare per studiare le creature magiche e studiare le specie botaniche. Si vede già proiettata nel suo lavoro, ma non tutti i suoi piani andranno come spera.
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: 6Misfits9