Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: TheSlavicShadow    19/01/2024    0 recensioni
Raccolta di flashfic per la Maritombola indetta da Lande di Fandom https://www.landedifandom.net/
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con un sorrisetto soddisfatto aveva osservato la faccia disgustata del giovane uomo che gli sedeva di fronte. Notava come cercava di mantenere una espressione neutra. Come cercasse di restare composto. Ma lo sapeva benissimo che quella particolare bevanda non poteva incontrare i suoi gusti veramente disgustosi.

Aveva per anni assistito a come la sua cultura, se così poteva definirla quella accozzaglia di persone poco gradite alla madre patria spedita oltreoceano, aveva deturpato ogni prelibatezza del mondo insozzandola della qualsiasi. Ricordava ancora con vivida gioia il modo in cui quel rompiscatole italiano lo aveva insultato e quasi passato alle mani quando lo aveva visto mettere del ketchup, a crudo, sopra un piatto di spaghetti poltigliosi.

“Dunque, cosa te ne pare, Alfred? Questo è il vero chai latte.” Arthur aveva appoggiato la tazza di porcellana sul piattino abbinato, guardando sempre l’Americano. Aveva tirato fuori il set di porcellana migliore che aveva. Tutto solo per farlo sentire indegno di appropriarsi e deturpare le pietanze degli altri.

“Mh. Buono. Saporito. Particolare.” Alfred lo aveva imitato, appoggiando subito la tazza anche lui. Ma non lo guardava. Cercava sicuramente qualcosa di sagace da dire, ma ovviamente non ne aveva alcuna capacità.

“Molto meglio di quella cosa che ti ostini a spacciare per chai latte nei tuoi Starbucks.”

“Anche qui avete molti Starbucks!” Il giovane Stato era subito scattato sull’attenti, ma lui non ne era minimamente toccato. Faceva sempre così quando sapeva che era nel torto su qualcosa.

“Solo perché i giovani sono stupidi e credono che seguire le mode americane li renda in qualche modo interessanti. E per postare le foto su Instagram. Che spreco di tempo e di soldi fare le file in quei caffè, se tali si possono definire.”

“Sei proprio vecchio. Puzzi di naftalina e credi di sapere cosa stai dicendo, ma è solo la demenza senile a parlare.”

Voleva lanciargli la bevanda calda addosso, ma doveva essere superiore. Doveva.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: TheSlavicShadow