Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    20/01/2024    2 recensioni
~ 01: Finalmente, la pioggia se n’è andata via. Ed è stato tutto merito di quel mago, di… Gray.
~ 03: Gray, sbuffando, continuava a domandarsi perché avesse dovuto andarci proprio lui in missione a controllare Lluvia.
~ 10: Quando quello strano raggio colpisce il polso di Gray, lui non può sapere che in quel momento Lluvia sta combattendo per la sua vita.
~ 27: Uniscono le mani, pronti per combattere insieme contro Lyon e Chelia, chiamando a sé tutta la magia a loro rimasta.
~ 42: Quando la gilda si era sciolta, Gray e Lluvia avevano deciso senza neanche parlarne che sarebbero rimasti insieme.
~ 50: «Non riesci a dormire?» le chiede. «No, Lluvia è preoccupata.»
~ 51: «Non preoccuparti, Gray-sama.»

Ecco a voi la preannunciata raccolta Gruvia *_*
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Juvia, Lluvia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cap-464-5

 

 

 

Can you feel the love?

 

 

~ {Merry Christmas}

 

Gli invitati dello speciale party di Natale di Erza erano inermi e incoscienti, distesi sul pavimento della casa di Lucy, distrutti dalle brillanti idee del loro Master.

Lluvia si era avvicinata alla finestra, per accertarsi che effettivamente Erza se ne fosse andata, e aveva sospirato romanticamente quando l’aveva vista allontanarsi insieme a Gerard. Si era chiesta se, in fondo, tutto quel gioco estremamente chiassoso ed imbarazzante non servisse per placare un sentimento di solitudine che, forse, Erza provava spesso.

Si era risposta di sì e si era sentita molto felice che, come sempre, in aiuto fosse arrivato Gerard per lei.

Convinta che tutti i suoi amici fossero al tappeto, sussultò quando una presenza si avvicinò a lei, per guardare attraverso la finestra.

Lluvia si sorprese ancora di più, quando si accorse che il mago era proprio Gray-sama, ancora nudo e così vicino a lei.

Arrossì vistosamente, confusa dall’alcool e dalle stramberie che avevano passato, e rimase in silenzio a fissare il suo amato mago.

«Con Erza non ci si annoia mai.» commentò osservando Erza e Gerard che scomparivano all’orizzonte, con in testa gli stessi pensieri della maga dell’acqua.

«Lluvia ha trovato la festa abbastanza… intensa.» rispose lei, con l’immagine di Natsu che sculacciava Gadjeel nudo che continuava a riproporsi nella sua mente.

«Decisamente. Penso che sia tempo di tornare a casa.»

Gray si allontanò, riprendendo i suoi vestiti da terra e tentando di non svegliare nessuno e si diresse verso la porta, seguito da Lluvia che stava eseguendo le medesime azioni.

Scesero in strada e si fermarono, in quanto dovevano andare in due direzioni diverse.

«A domani.» disse Gray, girandosi.

«Gray-sama.» lo richiamò Lluvia, rossa in viso. Lui si rigirò, in attesa che lei continuasse.

«Buon Natale. Lluvia è felice che, anche se in modo turbolento, abbiamo passato la serata insieme.»

Non si aspettava nessuna risposta dal mago, quindi si stupì molto quando Gray annullò la piccola distanza fra loro, mettendole una mano sul cappello e spingendola delicatamente a sé, in un istintivo abbraccio.

«Buon Natale anche a te, Lluvia

La maga cinse le braccia attorno a lui, felice e consapevole di un legame che entrambi sentivano sempre più forte.

 

 

 

 

 

Fine.

Riapprodo a questa raccolta dopo ben quasi 3 anni, intenta a concluderla una volta per tutte. Sto rileggendo l’ultima parte del manga e si è riaccesa in me la voglia di concludere questa raccolta a cui tengo tantissimo ♥ Mancano soltanto pochi capitoli e sono abbastanza convinta di riuscire a finirla nel giro di qualche mese, ve lo prometto.

Ringrazio chiunque stia leggendo per la prima volta e se c’è qualcuno che sta leggendo che è qui da prima mi scuso per averti fatto aspettare tanto per avere un aggiornamento.

Riguardo la fic, ho adorato questo capitolo super piccante e ho voluto aggiungere una nota romantica, con bonus Gerza perché il finale su di loro è la tenerezza, e spero vi sia piaciuto.

Baci,

 

EclipseOfHeart

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart