Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Kyulia03    22/01/2024    0 recensioni
- Non ti fa paura la morte?-.
- No. Non è la morte a farmi paura. È la parte prima-.
Da un lato, Nishinoya; malato al pancreas, e deciso a godersi la vita fino all'ultimo.
Dall'altro Asahi, malato di cuore, che si è già arreso al malessere del suo corpo.
Per un fortuito incontro, i due si troveranno a passare insieme i loro ultimo mesi, alla ricerca di un'opportunità che possa farli stare uniti fino all'ultimo.
⚠️ Sarà presente la morte di un personaggio ⚠️
Storia originaria del mio profilo Wattpad: Kyulia03
Genere: Hurt/Comfort, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Asahi Azumane, Daichi Sawamura, Koushi Sugawara, Ryuunosuke Tanaka, Yuu Nishinoya
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardo l'edifico di fronte a me: e così, questa è la palestra del club.                                                                                                   
- Hey!- mi volto e vedo un ragazzo venire verso di me, con un braccio alzato a mo di saluto.                                                                           
- Sei qui anche tu per iscriverti al club di pallavolo?- mi chiede.   

- Oh, anche tu?- lui annuisce. Mi sembra di averlo già visto...           

- Tu sei Yu Nishinoya, il libero migliore delle scuole medie!- esclamo. Lui fa un sorriso soddisfatto e si indica.                                 
- Esatto, sono proprio io!- esclama.                                                               
- Wow, che figata! Io sono Tanaka Ryunosuke, schiacciatore laterale; sarà un piacere giocare insieme- affermo.                             
- Che nome lungo! Posso chiamarti Ryu?- mi chiede.                         

- Certo! Anche mio nonno si chiamava sempre così- affermo. Poi ci penso un attimo.                                                                                               
- Ora che ci penso... anche papà si chiamava Yu. Ha detto di avere il nome di un amico del nonno-.                                                         
- Wow, allora dev'essere destino!- esclama. Annuisco.                       

- Sai, qui vicino un tempo c'era un ospedale. Ci è nato mio padre: è un pò triste, non pensi? Insomma, gli ospedali non sono bei posti- affermo.                                                                                                   
- Però la gente ci nasce anche, no?- mi fa notare.                                   
- Hai assolutamente ragione: sei un genio!- esclamo. Lui scoppia a ridere.                                                                                   
- Oh, voi siete del primo anno?-. Ci voltiamo e vediamo due ragazzi di fronte a noi. Sono entambi alti più o meno come me, uno è moro, l'altro ha i capelli argentati, e sorridono con gentilezza.                                                                                  
- Si! Io sono Yu Nishinoya-.                                                                           
- Ed io Tanaka Ryunosuke!-.                                                                               
- Oh, mi ricordo di voi; siete giocatori in gamba. Io sono Daichi Sawamura- si presenta il moro.                                                                             
- Mentre io Koshi Sugawara. Forza, entriamo in palestra- afferma il secondo. Annuisco e li seguo all'interno della struttura.                 

- Hey, tutto bene?- chiedo, vedendo che Nishinoya si è fermato all'entrata. Lui per un attimo non risponde.                                             
- Noyassan?-. All'improvviso, il ragazzo sorride e corre dentro.     

- Questa palestra è magnifica!- esclama. Scoppio a ridere, mentre i due senpai sembrano un pò stupiti, ma poi sorridono.                     
Vicino allo sgabuzzino, vedo una donna: alta, con dei lunghi capelli neri ed un paio di occhiali. Spalanco gli occhi: è bellissima.

Devo assolutamente costruirmi una famiglia con quella donna.

- Diachi, Suga, siete già arrivati?-.

Ad interrompere i miei pensieri è l'entrata in palestra di un altro ragazzo; alto, grosso, con i capelli lunghi.                                                 
- Salve! Sono Tanaka Ryunosuke- affermo, mentre lui raggiunge gli amici.                                                                               
- È un piacere- afferma il ragazzo. Nishinoya si porta di fianco a me.                                                                                              
- Ed io sono Yu Nishinoya!- esclama. I due si fissano per gli occhi e si immobilizzano per un attimo. Li osservo: vorrei richiamarli ma... sembra che stia succedendo qualcosa di splendido qui.         

- Mi chiamo Asahi Azumane- dice poi il ragazzo - sono l'asso della squadra- aggiunge poi.                                                                                       
Vedo Nishinoya sorridere, mentre l'altro continua a guardarlo negli occhi.                                                                                           
- L'asso eh?- Noyassan spalanca le braccia - allora, da adesso non dovrai più preoccuparti. Nel caso dovessi incontrare un muro, dietro ci sarò io a raccogliere tutti i palloni; sarò sempre pronto a darti... un'altra opportunità-.

~~~
Siamo giunti alla fine di questa storia! Grazie mille a tutti voi che l'avete letta; è stata una sofferenza scriverla ma... spero che sia riuscita a trasmettervi i sentimenti bellissimi che legano questi due ragazzi.

Questa storia è originaria del mio profilo Wattpad, sto pian piano ripubblicando qui tutte le mie opere in ordine, per cui se vi è piaciuta e vi va, passate a dare un'occhiata anche alle altre, le sto aggiungendo tutte pian piano!

Grazie ancora per aver letto la mia storia; a presto!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Kyulia03