Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Old Fashioned   Capitolo: 12
Un guerriero del Nord dotato della rara capacità di controllare il fuoco è il riluttante protagonista di uno scontro fra due culti religiosi che cercano di prevalere l'uno sull'altro.
Nessuno dei due è mosso da fede e buoni sentimenti: dietro il paravento della religione ci sono volontà di potere e interessi economici.
Insieme agli intessi delle due confessioni ci sono quelli di un mercenario che si spaccia per nobile, quelli dei demoni che cercano di prendere il sopravvento sugli umani e quelli dell'Opus, misteriosa organizzazione economica sovra-nazionale cui fanno capo anche i culti religiosi.
Il protagonista, Till, troverà molti nemici in qesta vicenda, ma anche due amici sinceri che lo accompagneranno e lo sosterranno: un giovane novizio della Chiesa di Shuva perseguitato da un demone e un ex Zelota della Purità, disgustato dalla corruzione in cui è piombato il suo Ordine.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Old Fashioned