Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: paiton    23/02/2024    0 recensioni
Ecco che siamo arrivati alla terza parte della saga: dopo essere stato cacciato dalla propria terra, il popolo di Illigar deve ricostruire tutto il regno e i nostri eroi hanno viaggiato sul Mar di Cristallo fino a trovare la pecunia per rendere possibile tale sogno. Molti imprevisti hanno reso la missione difficile, tanto che metà della spedizione è perita per mano di un possente drago d'ossa. Questo romanzo in costruzione attende solo il tempo di essere scritto con dovizia di particolari. Seguirà sicuramente una quarta parte che distorcerà completamente la visione che il lettore si è fatto di questo mondo. Intanto ti ringrazio per aver letto fin qui e spero che la narrazione ti appassioni! Sono sempre ben accette le critiche costruttive, buona lettura!
Genere: Azione, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho terminato la prima stesura del racconto un paio di giorni fa, scrivere un romanzo è davvero un lavoro duro (tre anni), ci vuole costanza, concentrazione, creatività, davvero è stata dura ritagliarsi tutto il tempo che è servito per completarlo ma la soddisfazione adesso è davvero grande. 

Al momento lo lascerò riposare per un mesetto poi partirò con la revisione e quindi con le modifiche: ampliamento caratteriale dei personaggi e introduzione di dialoghi maggiormente verosimili, creazione iconografica di alcune scene. Gli ultimi due capitoli "Dhaitus e l'Albero Magico" e "La Dimensione del Cristallo Lucente" non verranno mai pubblicati qui ma si potranno trovare solamente nel libro che dovrebbe uscire a settembre.

In contemporanea continuerò a lavorare sul secondo libro di cui ho scritto solo una quindicina di pagine. Grazie molte a tutti coloro che mi hanno sostenuto e a quelli che si prenderanno la briga di interessarsi al mio lavoro. Grazie di cuore!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: paiton