Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: Padmini    09/03/2024    0 recensioni
Il Professor Charles Xavier ha vissuto una vita lunga e piena di gioie ma anche di dolori, i suoi poteri gli permettono di entrare nella mente delle altre persone, ma il suo corpo lo frena.
Se potesse avere una seconda possibilità e l'occasione di essere di nuovo felice?
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto, Raven Darkholme/Mystica
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, avevo pubblicato un capitolo e poi ho deciso di cambiare radicalmente la storia.

Vi avviso che la gestione della timeline e dei personaggi modificherà quella dei film e forse prenderà qualcosa anche dai fumetti se riuscirò a inserirla.

Buona lettura, se vi va lasciate un commento, ciò che scrivete mi aiuta sempre a rendere le mie storie ancora più belle!

Per ora vi mando un abbraccio

Mini


1. Una serata tranquilla

 

La giornata era stata lunga ma, nonostante gli studenti fossero sfiniti dopo una lunga serie di lezioni e allenamenti, consapevoli del fatto che il giorno dopo sarebbe stato sabato, avevano deciso di restare svegli fino a tardi.

Bobby, Rouge, Kitty, Pietro e sua sorella Wanda si erano accomodati nella stanza di quest’ultima, dal momento che era appena arrivata e avevano intenzione di darle il benvenuto.

Dalle altre stanze provenivano, attutiti dalle pareti, i suoni delle conversazioni di altri studenti ancora svegli, tutti in pigiama, tutti rilassati e pronti per dormire, ma con ancora quel poco di energia per condividere un momento insieme.

“Ti troverai bene qui, sorellina” la rassicurò Pietro, seduto sul suo letto.

“Sì, per una volta concordo con lui” lo prese in giro Bobby, che si era rilassato sulla poltrona. “Sembriamo strani, ma ti faremo sentire a casa.”

“Se siete strani come mio fratello va bene” disse Wanda, dopo aver riso “Ma di sicuro non sarete più strani di me!”

Bobby guardò Rouge e Kitty, sedute su due grandi cuscini posati sul tappeto, entrambe stupite per quell’affermazione.

“Credi di essere più bizzarra di noi?” chiese Rouge con tono di sfida “Io assorbo i poteri degli altri, Kitty passa attraverso le pareti” continuò, indicandola “Bobby può creare il ghiaccio e …”

“Lo so, lo so” rispose Wanda “Pietro mi ha raccontato di voi e so che ci sono mutanti con poteri stranissimi, ma ciò che faccio io … “ proseguì, piazzando una pausa ad effetto “ … ciò che faccio io non lo può fare nessuno!”

Tutti i presenti, tranne Pietro, la fissarono a bocca aperta per lo stupore.

“Quindi …” iniziò Bobby, incuriosito “Cosa puoi fare?”

Wanda rise, giusto per accrescere l’attesa.

“Posso manipolare la realtà.

I tre ragazzi si guardarono, non riuscivano a capire cosa intendesse e ciò era evidente dai loro sguardi.

“In che senso?” chiese Kitty “Mi sembra molto vaga come descrizione.”

“In effetti è vaga, ma perché io posso fare tutto!” esclamò Wanda, eccitata “Qual è il tuo colore preferito, Kitty?”

“Il rosa” rispose lei, poco convinta.

“Bene, ora avrai i capelli rosa!”

I capelli di Kitty, lentamente, divennero da castani a rosa.

“Ma … ma … cosa …” mormorò la ragazza, osservando una ciocca dei suoi capelli che ormai era diventata del suo colore preferito.

“Straordinario …” sussurrò Bobby, impressionato, mentre Rouge continuava ad osservarla senza parole.

“Visto?” disse Wanda, soddisfatta “Ovviamente non funziona facilmente, devo concentrarmi, deve esserci l’intenzione, ma sì, è straordinario.”

“Fin dove puoi spingerti?” chiese Rouge, interessata.

“Non lo so, a dire il vero” rispose Wanda “Non conosco i limiti del mio potere. Per esempio posso curare le ferite, questo mi è già successo, potrebbe essere utile durante una missione.”

“Curare le ferite?” chiese Bobby “Anche quelle più gravi? Come?”

“Non proprio curare” specificò lei “Posso fare in modo che il corpo torni allo stato in cui era prima che avvenisse la ferita. Per esempio …”

Wanda si alzò, prese un paio di forbici e si avvicinò a Rouge, le afferrò una ciocca di capelli e la tagliò di netto.

“HEY!” gridò la ragazza “Come ti è venuto in mente?”

Wanda non rispose, chiuse gli occhi e in pochi istanti la ciocca che lei aveva in mano svanì e ricomparì sulla testa di Rouge.

Pietro scoppiò a ridere.

“Avete visto?” disse “è strepitosa!”

“Lo è davvero!” convenne Kitty.

“Quindi durante una battaglia, se qualcuno fosse ferito mortalmente, tu potresti …”

“Potrei riportare il suo corpo allo stato in cui era prima che venisse ferito, sì, a patto che sia ancora vivo, se è morto non posso fare più niente. Ho provato a far resuscitare un pesce rosso ed è rimasto morto.”

“Un minuto di silenzio in memoria di Mr Squamerosse” disse Pietro, con finta solennità.

“In battaglia sarebbe certamente utile” disse Bobby “C’è un limite di tempo?” chiese poi “Che ne so, cinque minuti, dieci, quindici … un’ora! Nel senso, se non ti accorgessi subito che un compagno è ferito, se fosse passato troppo tempo, potresti usare lo stesso il tuo potere?”

Wanda si strinse sulle spalle.

“Non ci ho mai pensato, sai?” rispose, pensierosa “Di solito, per sperimentare, non faccio passare più di un minuto, perciò non saprei se trascorso un certo tempo i miei poteri non abbiano più effetto. Per esempio, se io dicessi che voglio che il corpo del professor Xavier ritorni a com’era prima che diventasse paraplegico …” si interruppe per schioccare le dita “ … non lo so. Potrebbe accadere come no. Non so quanto tempo fa sia accaduto e, come ho detto, non so se ci siano dei limiti di tempo.”

“Il Professore ti aiuterà a capirlo” la rassicurò Rouge “Ha aiutato tutti noi.”

Wanda sorrise.

“Lo so. Mi fido di lui. Mi fido di voi.”

Pietro posò una mano sulla spalla.

“Volete vedere cos’altro so fare?” chiese Wanda.

“Dai!” rispose Rouge, divertita “Fai diventare i capelli di Bobby lunghi e biondi!”

“Cosa?!” gridò Bobby, indignato “Non se ne parla!”

Tutti risero e Wanda, rincuorata da quell’atmosfera serena, si sentì a casa.




 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Padmini