Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: HoneyNeechan    13/03/2024    0 recensioni
La sua anima era piú che mai condannata, nessuno di loro piú avrebbe ricordato della sua esistenza, e se davvero gli stava promettendo che non avrebbe ulteriormente interferito con le loro vite, forse poteva fargli quella piccola concessione. Dopotutto, nonostante piú di una volta avesse ignorato i suoi avvertimenti, non poteva negare che quella persona non avesse in fondo un cuore buono.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Re Kaioh del Nord
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

il seguente testo si colloca dopo il capitolo 8 della storia "Promessa dal passato - Il Torneo"


- COME HAI OSATO?? -, il grido di rabbia del giovane echeggiò per alcuni secondi nel nero oblìo che li circondava, seguito subito dopo dallo schiocco secco di un osso che si rompeva e dall'urlo di dolore della giovane aliena che condivideva il suo stesso destino da esiliati.
Nonostante le avesse appena rotto un polso senza alcun rimorso, accecato com'era dalla rabbia, non esitò nello sbatterla a terra con la mano stretta attorno alla sua gola sottile, fissandola con odio mentre si contorceva sotto di lui, la coda che frustava l'aria e le sue gambe in un tentativo di scrollarselo di dosso.
- Ti avevo avvertita di non sfidarmi... sei la solita cocciuta... -, le sibilò all'orecchio, chiandosi verso di lei, spingendo il proprio corpo contro il suo, bloccandola a terra.
Ciò che non si aspettava era che l'espressione dolorante di lei mutasse quasi immediatamente in una risatina di scherno, per poi cambiare ulteriormente in un mugolìo eccitato; la sua coda gli si avvolse attorno alla vita, premendolo ancora di più contro il corpo della donna, mentre lei si sporgeva per provare a baciarlo, cosa che il ragazzo prontamente evitò voltando la testa e premendola ancora di più le dita contro la gola.
- Sei una psicopatica... una maledetta sadica... -
"Pensavo ti piacessero quelle come me...dopotutto non hai distrutto un intero universo solo per far colpo su-"
- CHIUDI IL BECCO! -, questa volta il tentativo di strangolarla si fece serio, ma dopo qualche secondo tra le mani del giovane non vi era che aria ed oscurità, mentre la risata di scherno dell'aliena rimbombava nello spazio infinito, allontanandosi da lui...
Il giovane si passò una mano tra i lunghi capelli neri in un gesto frustrato, gli occhi color rubino che vagavano incerte attorno a sè.

Per poco Re Kaio non ci era finito di mezzo... Stava diventando sempre più difficile tenerla a bada...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: HoneyNeechan