Videogiochi > Street Fighter
Segui la storia  |       
Autore: Fiore di Giada    23/03/2024    0 recensioni
Raccolta di drabble e flash fic su Rashid, basata sulle quartine di Khayyàm, grande poeta persiano.
Il titolo della raccolta è quello arabo delle quartine.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se uno sconosciuto mi si dimostra fedele, è mio parente.
Se un parente mi tratta male, è mio nemico.
Se il veleno mi asseconda, è per me un antidoto.
Se un soave licor mi contraria, è per me una trafittura.






La porta della stanza d’albergo, di scatto, si apre.
Rashid, a quel tonfo, si gira e scorge nel vano della porta la figura di Fei Long.
Che cosa c’è? chiede, neutro, l’arabo. Non capisce perché l’attore è venuto a cercarlo.
Gli ha detto che la loro relazione si è conclusa.
L’asiatico sospira. Vede bene la diffidenza nelle iridi ambrate dell’Aquila del Deserto.
Ne è sicuro, il suo cuore gentile sanguina e soffre.
Perdonami. mormora l’asiatico. Come ha potuto sacrificare i suoi sentimenti per Rashid al perbenismo?
L’arabo aggrotta le sopracciglia. E’ lo stesso Fei Long che, mesi prima, ha troncato la loro relazione?
Con un cenno deciso del capo, l’attore di Hong Kong annuisce e fissa i suoi occhi nelle iridi dell’altro. Vorrebbe stringere a sé quel giovane meraviglioso.
In un moto di frustrazione, stringe il pugno destro. Come ha potuto cedere alla sua paura?
No, desidera Rashid nella sua vita.
Scuote la testa. No, non può presentarsi così dal suo ex innamorato.
Fei Long, hai qualcos’altro da dirmi? interviene il lottatore mediorientale, il tono apparentemente pacato. Quel silenzio lo angoscia.
Un sospiro sgorga dalle labbra dell’orientale. Deve chiedergli scusa e lasciarlo libero.
Sono un idiota. La nostra storia non può ritornare come prima. Ed è tutta colpa mia. comincia. Non si può perdonare la vigliaccheria.
Il mediorientale alza un sopracciglio, perplesso.
Io… Io voglio solo augurarti di essere felice. Te lo meriti… Anche senza di me. ‒ afferma, la voce incrinata dall’amarezza. Non vuole perderlo, ma è inevitabile.
Si devono affrontare le conseguenze dei propri errori, ne è cosciente.
Gli occhi di Rashid luccicano di lacrime. Fei Long ha rivelato il lato più nobile della sua anima.
Ha sbagliato, ma ha compreso il suo errore.
Percorre la stanza e, d’impeto, abbraccia l’attore asiatico.
Il cinese, esterefatto, sbarra gli occhi. Non si aspetta una reazione tanto affettuosa.
Ti amo, nonostante tutto… Mi hai fatto soffrire, ma hai capito il tuo errore e hai cercato di rimediare. Rinunciare è il segno più bello di fedeltà ad un sentimento. E io non voglio farmi scappare una persona come te. ‒ dichiara il traceur.
Un sorriso solleva le labbra di Fei Long e le sue labbra si appoggiano sul collo di Rashid.
Te lo prometto. Non dovrai più lamentarti di me. ‒




   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Street Fighter / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada