Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    12/04/2024    1 recensioni
Sirius è appena caduto attraverso al Velo e si ritrova dove non avrebbe mai pensato di ritrovarsi. Nel passato. Un passato dove il suo migliore amico James non ha ancora perso la vita per ordine di Voldemort. Sirius sbalordito, si ritrova a dover affrontare un mondo in cui non sa come dire la verità al suo migliore amico, terrorizzato dall'idea di proteggerlo da un pericolo che non sa neanche lui se riuscirà stavolta a sventare. Paura e sensi di colpa si mescoleranno a nuovi sentimenti che non pensava di poter provare proprio verso di lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remus era tornato a soffrire molto durante la luna piena. Sirius e James non riuscivano a proprio come mai sembrava che si fosse tornati ai primi tempi quando Remus era pieno di tagli sanguinanti sulla sua pelle. Non avevano smesso di stargli vicino, anche se Remus asseriva che et imbarazzante per lui ritrovarsi nudi al risveglio spesso con solo dei ridicoli strati di coperte a dividerli. Loro però non avevano voluto sentire ragione.

Aveva la febbre quella mattina e quando si risveglió, trovó una meravigliosa colazione ad attenderlo ma prima che potesse riuscire a palesarsi, li sentii parlare in quella che era ornai diventata la nuova casa di Sirius e James.

"Ha smesso di prendere quella pozione che gli impedisce di lacerarsi, Ramoso."

"Guarirà comunque entro poche ore."

"Sì, ma perché soffrire inutilmente? Io non capisco...è come se...come se cercasse di punirsi e in questo modo fa star male anche noi." disse Sirius.

Era vero solamente in parte. Era vero che era come se mi stessi punendo, ma non volevo fare del male a me stesso, non proprio. Cercavo solo una scappatoia. Fare del male alla mia pelle era come liberarmi di sentimenti ed emozioni che non volevo provare, di cui volevo liberarmi. Non potevo desiderare una vicinanza con i miei migliori amici, come quella che loro adesso provavano l'uno per l'altro. Non potevo desiderare di stringerli a me, pelle contro pelle e possederli fino a lasciarli senza fiato. Era sbagliato. Confondevo amicizia con amore e loro non avrebbero dovuto mai saperlo. Ma stavo sbagliando approccio. Avevo sottovalutato l'affetto nei miei confronti. Più mi facevo vedere che soffrivo e più avrebbero voluto avermi vicino.


"Sapete che posso sentirvi, vero?"

Sirius e James si voltarono di scatto, guardandolo basito.

"Tranquilli, non sono arrabbiato. Anzi, visto che siete così preoccupati per me, voglio fare io qualcosa per voi. Che ne dite di una vacanza??"

Bravissimo Remus. Ottimo modo per allontanarli. Fare una vacanza con loro. Sii fiero di te e delle tue stronzate.

"Stai scherzando??" dissero in coro.
"Beh, se non volete, ci vado da solo.." disse con un sorrisetto.
"Tu, non ti azzardare, brutto lupastro!!" disse Sirius.

James era tornato a sorridere
"Perché no? Abbiamo proprio bisogno di stare di nuovo tutti e tre insieme."

"Oh, vedremo. Alla fine di questa vacanza non ne potrete più di avermi attorno tutto il giorno." disse Remus.

Mi sbagliavo. Quella vacanza avrebbe cambiato tutto.
















Questo capitolo ma anche quello prima, cronologicamente avviene prima del bacio tra Regulus e Remus, poi vi spiegherò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza