Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: _SbuffodiNuvola_    18/04/2024    1 recensioni
“Ma quella sera tutti erano un po’ brilli o, nel caso di Natsu e Gray, troppo orgogliosi per rifiutare una sfida. Peccato che la sfida in questione fosse il fatidico giochetto dei sette minuti in paradiso!”
… piccola Long che vede protagonista il Team Natsu alle prese con il famoso gioco dei sette minuti in paradiso… ma con una regola: dentro l’armadio si deve fare una sola cosa…
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard/Erza, Gray/Juvia, Natsu/Lucy, Wendy
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wendy & Romeo

Wendy maledisse il suo udito sviluppato. Sentiva fin troppo bene quello che succedeva dentro l’armadio ed era piuttosto sicura che non sarebbe riuscita a guardare in faccia i suoi amici dopo quella sera.

Dopo essersi tappata le orecchie nel sentire Natsu e Lucy, aveva udito chiaramente Gray e Lluvia comportarsi da fidanzati e aveva scoperto così che stavano già insieme da un mesetto. E poi Erza e Gerard…

Scosse la testa, mentre Laxus e Mirajane entravano nell’armadio e Freed, bloccato da Bixlow ed Evergreen, si disperava perché voleva essere al posto della maga del take over.

No, Wendy non avrebbe retto. Era troppo imbarazzante!

-Wendy, che succede? -le chiese Romeo, seduto accanto a lei. La dragon slayer si mise le mani sulle orecchie.

-Sento tutto quello che succede in quell’armadio. -rispose, con un filo di voce. Romeo sembrò capire il suo disagio, così si alzò dalla panca su cui stavano seduti e le porse una mano.

-Vieni. Usciamo un po’, dai. -le disse, sorridendo. Wendy guardò prima lui e poi la sua mano, poi sorrise a sua volta, timida, e accettò.

Nessuno si accorse di loro due mentre si dirigevano verso il portone della Gilda e uscivano nell’aria fresca di quella sera di ottobre. Magnolia di sera era bellissima, con le luci delle case e dei lampioni che, unite al cielo puntellato dalle prime stelle, rendevano le strade della città quasi… magica. 

Wendy guardava sempre quello spettacolo fuori dalla finestra prima di andare a dormire. Dalla sua stanza di Fairy Hills aveva una vista mozzafiato di Magnolia, sia di giorno che di notte.

Romeo la guidò nel parco appena dietro Fairy Tail e si sedettero su una delle panchine, sotto a un albero le cui foglie iniziavano a colorarsi di rosso, giallo e arancione. La luce del lampione proprio lì accanto permise a entrambi di vedere i colori dell’autunno che stavano lentamente prendendo possesso di quel piccolo parco.

Wendy si rilassò e sorrise, chiudendo gli occhi. Era una serata tranquilla, cosa di cui avevano tutti bisogno dopo il recente scontro con Alvarez. 

-Meglio? -chiese Romeo. La piccola dragon slayer si voltò verso l’amico, allargando il sorriso.

-Sì, grazie, Romeo-kun! -rispose. Il ragazzino accanto a lei arrossì lievemente.

-D-Di nulla. -e distolse lo sguardo, grattandosi la nuca.

Wendy si portò una ciocca di capelli dietro l’orecchio e si schiarì la voce.

-Come pensi che andrà a finire quel gioco? -domandò.

Romeo rise: -Non lo so. Ormai mi sono abituato alle trovate strane di Cana. Come minimo, domattina troveremo tutti mezzi addormentati per la sbornia e nessuno ricorderà per bene cosa è successo. Ci toccherà raccontare tutto!

Anche Wendy rise: -Oh cavoli, speriamo di no!

-Sono sicuro che la metà dei presenti non si ricorderà nulla.

La dragon slayer annuì: -Mentre l’altra metà sarà troppo imbarazzata per spiegare cosa è successo.

-Oh sì, ci scommetto!

-Secondo te chi dovrà entrare ancora nell’armadio? 

 

Il giorno seguente avrebbero scoperto che Natsu e Lucy si erano messi insieme, come Gerard ed Erza, mentre Gray e Lluvia avrebbero ammesso che in realtà erano già ufficialmente una coppia, ma quella sera Wendy rimase lì, su quella panchina, a parlare con Romeo, con le loro piccole mani che a poco a poco si facevano più vicine, proprio come i loro giovani cuori.


*angolo autrice*
Ed ecco l'ultima parte!

Ho pubblicato tutto insieme perché avevo già le parti tutte pronte, ma mettere tutto in un unico capitolo non mi sembrava il caso...
La coppia che mi è venuta più facile è stata ovviamente la Gruvia. Li amo alla follia! 🥰
Ho un piccolo amore anche per la piccola Wendy e Romeo. Non so, ce li vedrei assieme... anche se so che un sacco di gente shippa Wendy con Cheria (non vi dò torto, ha perfettamente senso). 
E nulla, grazie per aver letto! Spero che questa mini long vi sia piaciuta! ❤️
_SbuffodiNuvola_

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _SbuffodiNuvola_