Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    22/04/2024    1 recensioni
Qualcuno distrugge la lapide dei genitori di Bruce il giorno del suo compleanno
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alfred Pennyworth, Bruce Wayne, Dick Grayson, Harley Quinn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bruce tornò a casa dopo una lunga giornata di lavoro.
Quando entrò, tutte le luci erano spente.
Appena schiacciò l'interruttore, Dick e Harley urlarono: - SORPRESA!!!
Bruce vide che sul tavolo c'erano tanti cibi deliziosi e una bellissima torta.
Alfred si fece avanti e disse: - Buon compleanno, signor Bruce.
- Accidenti, sono stato così occupato che ho persino dimenticato che oggi è il mio compleanno! - disse Bruce imbarazzato.
- Per fortuna ci abbiamo pensato noi a organizzarti la festa! - disse Harley.
- Vieni, assaggia la torta - disse Dick.
Tutti insieme mangiarono le deliziose leccornie che Alfred aveva preparato e chiacchierarono del più e del meno.
- Cosa vuoi fare adesso, Bruce? - chiese Harley.
- Vorrei andare a trovare i miei genitori - disse Bruce abbassando lo sguardo. - Potete venire con me?
- Certo, Bruce - disse Dick.

Purtroppo, quando arrivarono al cimitero, trovarono una brutta sorpresa: qualcuno aveva distrutto la lapide dei Wayne.
Bruce impallidì, cadde in ginocchio e scoppiò a piangere.
- Signor Bruce, si calmi, andrà tutto bene! - disse Alfred.
Bruce era così sconvolto che non riusciva a camminare, così Alfred, Dick e Harley lo sorressero fino alla villa.
- Non riesco a credere che qualcuno abbia fatto una cosa simile! - disse Dick stringendo i pugni con rabbia.
- Quale mostro potrebbe trovarlo divertente?! - disse Harley.
Nemmeno lei, quando era una criminale, si era mai sognata di mancare di rispetto ai morti.
- Scusate, ho bisogno di stare un po' da solo - mormorò Bruce andando nella Batcaverna.

Erano passate diverse ore e Bruce non era ancora uscito dalla Batcaverna.
Harley cominciò a preoccuparsi, così scese laggiù, ma Bruce non c'era e mancava anche il costume da Batman.
Temendo che lui potesse cacciarsi nei guai uscendo in quello stato, Harley indossò il suo costume da giullare e andò a cercarlo.
Alla fine lo trovò in un vicolo davanti a dei criminali feriti e privi di sensi.
Le mani di Bruce erano sporche di sangue e Harley capì che era stato lui a ridurli così.
- Bruce?
- Vai via, Harley! Mi sono lasciato prendere dalla rabbia e mi sono sfogato su di loro come un mostro! Non voglio fare del male anche a te!
Gli occhi di Harley si riempirono di lacrime, lo abbracciò e cantò a bassa voce la canzone del compleanno.
- Hai espresso un desiderio? - chiese Harley quando finì di cantare.
- Sì e si è già avverato - disse Bruce con un dolce sorriso ricambiando l'abbraccio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby