Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Schwarzweis    30/09/2009    2 recensioni
Questa è una raccolta di FlashFictions e Drabble ispirate da sole parole che saranno i nomi dei capitoli.
Aneddoti folli, seri, divertenti, tristi, filosofici e quant'altro: un metodo comodo per esercitarmi a scrivere e per farvi provare qualcosa.
Dedicata a questa magnifica coppia. Cercherò da ora in poi di aggiornare più spesso.
#42: Sightseeing - [...] Il Sig. Trafalgar Law non aveva mai avuto il piacere di vedere la personalissima nave del Sig. Eustass Kidd. E mai ne aveva sentito il bisogno, specie dopo essersi goduto l'espressione di Kidd mentre guardava esterrefatto il suo alquanto personalissimo sottomarino pirata.
Ma il Sig. Trafalgar Law stava per essere portato di peso - proprio come un sacco di patate, in spalla - sul suo bastimento, fingendo anche una ribellione tanto per non sembrare troppo d'accordo sulla cosa. [...]
Pair: Kidd / Law
Genere: Generale, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Supernova, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-- Pride


** Giorno,
lettere e numeri cancellati dall'acqua.

Oh! Un'altra tempesta! Dovrei essere sorpreso, ma da quando il Capitano mi ha trascinato su questa nave nella Grand Line contro il mio volere non lo sono più tanto..
Mi fa paura, ed è ancora un ragazzino, figuriamoci tra qualche anno!
Comunque eccomi, mi chiamo Corwin e sto scrivendo su questo diario perchè ho una fifa blu di morire ad ogni arrembaggio o tempesta o cose simili che si presentino..
Sono capitato qui sopra per caso! Davvero, il Capitano Kidd un giorno è venuto sulla mia isola e mi ha puntato dicendo che sarei dovuto andare nella sua ciurma.. roba da matti. Ha fatto tutto di testa sua!
Ecco un'altro scossone, me lo sento, ci ribalteremo e.. oddio! Un'onda gigante!
----!!
Che cosa stavo scrivendo? Sono completamente fradicio e anche le pagine... il Capitano mi ha salvato di nuovo la pelle.
E qui si muove tutto, tutto dico! Mai vista una tempesta così tanto forte!
Il Capitano sta urlando degli ordini ma non riesco nemmeno a sentirli, anche se me ne sono tornato a nascondermi vicino ad una scala.
Urla spesso quando è preoccupato.. ci siamo, è la fine--! Davvero!
In realtà, dico spesso quella frase, specie quando tira certe occhiatacce a dei compagni che a volte chiacchierano sul perchè il Capitano va a letto con un'uomo...
Io ho paura anche di quel Trafalgar, terribilmente! Un giorno mi sono ritrovato con la testa mozzata e poi lui ci ha palleggiato e poi mi faceva gli scherzi! Di cattivo gusto, assolutamente..
Però.. devo ammetterlo, davvero, è più giovane di me ma il Capitano Kidd molte volte parla come un rivoluzionario, ha idee tutte sue.. è un ragazzo intelligente anche se, davvero, non si direbbe!
E ha tanti difetti ma ormai abbiamo tutti paura di riferirglielo..
L'ultimo che ha provato a commentare i suoi pantaloni ha ancora le ossa rotte.. aahh!! Un'altro tuono e un tornado in vista... qui si mette male!
Uno dei nostri uomini stava per finire in mare, perfortuna è stato salvato! Dovete sapere che il Capitano ha anche un'enorme senso del dovere verso i suoi alleati... anche se non si direbbe, davvero.
E' troppo orgoglioso anche per ammettere che è fidanzato! E' così evidente!
O almeno è quello che dice Melissa......
Ed è anche troppo orgoglioso per veder morire i suoi compagni... è una cosa positiva, ma io ho ancora paura di morire!
Davvero, sono quasi fiero di avere un Capitano simile.. anche se è un pò esuberante.. omicida.. pazzo.. ricercato..
Ok FORSE non sono così tanto fiero, ma un pochetto sì! Davvero!
Ecco, il Capitano mi chiama... devo cazzare la vela o mi ucciderà! E purtroppo le scotte non si tirano da sole..
La tempesta si sta placando, forse oggi non morirò quindi sono fortunato!
Se troverete e leggerete questa pagina quando sarò morto e passato a miglior vita..
..ricordatemi come un valoroso!

Ci vediamo nell'aldilà,

vostro, Corwin (il Valoroso)



PS: Perchè sono ancora su questa nave? Davvero.







  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Schwarzweis