Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Schwarzweis    02/10/2009    4 recensioni
Questa è una raccolta di FlashFictions e Drabble ispirate da sole parole che saranno i nomi dei capitoli.
Aneddoti folli, seri, divertenti, tristi, filosofici e quant'altro: un metodo comodo per esercitarmi a scrivere e per farvi provare qualcosa.
Dedicata a questa magnifica coppia. Cercherò da ora in poi di aggiornare più spesso.
#42: Sightseeing - [...] Il Sig. Trafalgar Law non aveva mai avuto il piacere di vedere la personalissima nave del Sig. Eustass Kidd. E mai ne aveva sentito il bisogno, specie dopo essersi goduto l'espressione di Kidd mentre guardava esterrefatto il suo alquanto personalissimo sottomarino pirata.
Ma il Sig. Trafalgar Law stava per essere portato di peso - proprio come un sacco di patate, in spalla - sul suo bastimento, fingendo anche una ribellione tanto per non sembrare troppo d'accordo sulla cosa. [...]
Pair: Kidd / Law
Genere: Generale, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Supernova, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-- Heat


C'erano due navi che procedevano pazienti per la loro rotta in un mare inspiegabilmente calmo oltre la Red Line, dirette ad un'isola invernale.
Fiocchi di neve scendevano pigri sulla prua e l'atmosfera era così piatta che si sentiva a malapena qualche gabbiano ogni tanto.
Law sospirò ancora, uscendo sul ponte della nave, nel punto più basso, stringedosi meglio nella sua sciarpa rossa per il freddo.
"Kidd? Sei qui?"
Uno sbadiglio gli rispose mentre una chioma rossa faceva capolino da dietro le casse e lo guardava interrogativo.
"Che vuoi?"
Un leggero sorriso nel vederlo ancora mezzo addormentato "Non hai freddo a dormire a petto nudo in un posto simile?"
"Nh.. abbastanza, cosa proponi?" un ghigno, il solito ghigno furbo sulla sua faccia.
"Vieni dentro?" disse Law porgendogli una mano: un gesto che non faceva quasi mai con l'altro Capitano.
Kidd rimase interdetto per qualche secondo ma prese quella mano calda con la sua per alzarsi vicino a lui.
Si diressero verso le scale per poi salire nella stanza più grande della nave: quella più grande e accogliente.
"Sei strano oggi, sai?" riflettè Kidd osservando l'altro pirata "...più del solito."
La camera, nonostante fosse più calda come ambiente e mobilia, era deserta.. era presto e probabilmente quasi tutti i membri delle ciurme stavano ancora dormendo.
"Qui," gli accennò Law con una mano ignorando la sua frase.
Lo vide togliersi la sciarpa e le scarpe eleganti mettendole da parte, avvicinarsi a lui ed in punta di piedi sfilargli la pelliccia, rilassato e contento.
"E' chiaro che sei di buon umore, mi sono perso qualcosa?"
La verità era che adorava quel clima che gli ricordava la sua terra natale e non riusciva a non avere uno stupido sorriso sul viso, delle volte.
"No.. levati gli stivali e vieni qui." disse il moro dirigendosi verso una cosa al centro della stanza che non aveva assolutamente notato prima.
Si era seduto ad aspettarlo in un kotatsu* con il tavolino di legno e le coperte pesanti di colore arancione, i cuscini bianchi ed alcuni bordeaux.
Sul tavolino lucido c'era un cesto con dei mandarini, una teiera fumante al centro e poi due tazze.
Kidd lo raggiunse poco dopo, mentre versava il tè "Erano secoli che non vedevo un kotatsu.." disse accomodandosi meglio sul cuscino e sotto la coperta.
"Non ti piace?" rispose placido l'altro porgendogli la tazza.
Il magnetico gli sorrise "Mi piace di più il fatto che oggi sei così quieto e docile, Doc."
"Ne sei proprio sicuro, Kidd?" ricambiò il suo sorriso posando la tazzina vuota per poi affondare in quel caldo confortante.

***

"Buongiorno Capitano!" si annunciò felice Casquette entrando nella stanza principale seguito da Penguin, Killer ed altri loro compagni.
Avanzò di qualche passo per poi bloccarsi imbarazzato, quando gli altri fecero lo stesso.

"... nh.. ciao.." Law lo salutò svogliatamente appoggiando meglio la propria testa sul petto nudo di Kidd per riaddormentarsi.
Erano completamente nudi sotto le coperte calde del kotatsu: il rosso dormiva avvinghiato a Law, piacevolmente adagiato tra i cuscini, con i capelli sciolti e disordinati, i loro volti sereni nel sonno.
Poteva essere una scena particolarmente tenera da vedere se non fosse stato per i vestiti ammucchiati lì a fianco...
Casquette si grattò la testa sempre più imbarazzato distogliendo lo sguardo, quando lo fecero anche gli altri con assoluta fermezza.
"Ehm...... Penguin, Killer, Bepo.... volete una tazza di cioccolata calda....?"
"Po!"
Bisognava proprio farci l'abitudine.











* Il Kotatsu è un tavolino da tè basso e di legno circondato da una coperta, un lenzuolo o un futon. Attaccata alla parte inferiore del tavolo c'è una fonte di calore, una stufetta, diciamo, che mantiene calda quella zona dove si sta seduti. Viene tradizionalmente usato in giappone in inverno, al posto di scaldare l'intera casa, per mangiare mandarini e lavorare al portatile o guardare la TV o altre cose, spaparanzandosi felicemente sotto le coperte.



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Schwarzweis