Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    13/10/2009    1 recensioni
Quando Leek entrò a Fairy Tail, mise in moto un gran numero di eventi. Cosa nasconde nel suo passato? Chi è il giovane effeminato che la scorta come farebbe la più efficente Body Guard? Cosa sono i Tarots e perchè la famiglia Blackberry non prova simpatia per i maghi degli Spiriti Stellari? Quale tesoro millenario stravolgerà il mondo? E Loki che segreto nasconde? Elfman riuscirà a dimostrare di essere un vero uomo? Natsu morirà salendo sull'ennesimo strampalato mezzo di trasporto o per mano di Elsa? Vi ho incuriosito? Leggete e fatemi sapere che ne pensate ^^ (ho messo l'avvertimento spoiler, ma potre toglierlo per i prossimi capitoli, dipenda se sarò più veloce io o l'edizione italiana) Scritta per il contest "Per il buon nome di Fairy Tail" di Ghen e Marian. AVVERTENZA: Ho modificato il 6° capitolo, perché, a causa di una mia svista ho sbagliato la scena finale.
Genere: Generale, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 : L'erede di Karen


Lucy trascinò con foga Leek e Cam fin nell'albergo.
-Insomma, che ti è preso?- esclamò Leek, massaggiandosi il polso per il quale la maga degli Spiriti Stellari l'aveva afferrata.
-Remona Caterpillar non ti suggerisce nulla?- chiese la bionda.
Leek la fissò per qualche secondo per poi dire piatta -No.-
-Ma in che mondo vivi?- Lucy era scoraggiata. Sospirando, si trascinò nella sua stanza e aprì la sua valigia. Frugando qua e là estrasse trionfante una rivista, e la mostrò all'altra ragazza, che l'aveva seguita incuriosita.
-Tadaaaan!- esclamò, sbattendole il giornale sul viso, in un eccesso di euforia.
-Ahio...-
-Scusa... Leggi un po' qua!-
Leek si scostò  un poco e osservò la copertina del magazine in silenzio per pochi istanti.
-Ma quello è Gray? Perché è nudo?- chiese, leggermente allarmata.
-Eh?-
Lucy girò il giornale verso di sé e guardò la copertina nel punto indicato da Leek.
In effetti c'era un più giovane Gray, ovviamente nudo, in una didascalia sulla destra. L'immagine dominante era su Elsa che indossava una delle sue armature, quella dorata per la precisione. Anche lei era ovviamente più giovane. I titoli recitavano: FAIRY TAIL! STRAMBI ANCHE IN AMORE?! --- L'AMORE NUDO E CRUDO DI ELSA? (sotto la foto di Gray) e ancora L'EREDE DI KAREN! vicino alla foto di Remona, in una piccola didascalia a sinistra,
-Quello non cambia mai.- emise Lucy, troppo sconvolta. La sua memoria doveva aver rimosso quella copertina e quegli strilli. Altrimenti a Leek non li avrebbe fatti vedere. Le avrebbe semplicemente mostrato l'articolo incriminato.

-Che pervertito!- ringhiò W.Hierophant, apparendo all'improvviso alle spalle della sua principessa.
-E tu quando sei uscito dalla carta?- esclamò Lucy sorpresa.
-Fa parte della mia clausola.- disse, prendendole la rivista dalle mani e tentando di strapparla.
-CHE DIAVOLO FAI?!- Lucy riuscì a salvare il suo prezioso magazine dalle mani dello strambo religioso e finalmente, dopo aver incollato un pezzo di carta sulla copertina a coprire le vergogne di Gray, riuscì a mostrare a Leek ciò per cui l'aveva trascinata in stanza.
-Questo articolo risale a tre anni fa... Remona Caterpillar, dei Coleo Wing, è definita l'allieva di Karen Lirica, la maga scomparsa giorni fa durante un incarico...- lesse a voce alta.
-Karen Lirica...- Leek guardò l'altra bionda e dopo qualche secondo esclamò -E chi è?-
Lucy quasi ebbe un crollo.
Leek viveva proprio lontano dal mondo, non aveva dubbi. Chi non conosceva Karen Lirica?
-Meglio chiamare lo zio Crux...- disse con la gocciolina da shock che le colava lungo la tempia e prendendo il suo mazzo di chiavi degli Spiriti Stellari. Ne scelse una argentata, con una croce capovolta disegnata sull'impugnatura.
Silenzio.
Concentrazione.
Lucy liberò il suo potere, aprendo il varco fra il mondo umano e quello stellare -Apriti porta della Croce del Sud!- esclamò e davanti agli occhi meravigliati di Leek, Cam e White, apparve uno strano essere. Una bizzarra croce dalle sembianze senili oppure un vecchio dalle sembianze di croce? Insomma, non era facile definirlo.
-Zio Cru', ho bisogno di te!- disse Lucy, accomodandosi sul letto, dopo essersi levata gli stivaletti. Leek imitò il suo esempio. Cam si sedette sul pavimento, sistemandosi appena la benda sull'occhio e osservando attentamente il vecchio.W.Hierophant, invece, stava lì accanto, in piedi e in silenzio.
Non gli piacevano molto gli Spiriti Stellari. Tutti quelli che aveva avuto modo di conoscere l'avevano deriso e umiliato. Nessuno accettava l'esistenza dei Tarots, se non i loro "padroni". Per questo tutti loro avrebbero servito sempre e solo i Blackberry.
"Mi sembra di avvertire le presenze di Chive e Nadine..." pensò  "Dovrei dirlo a Leek, ma non vorrei agisse imprudentemente."

-Mmmmm...- il vecchio Spirito Stellare si lisciò i baffi, anche questi a forma di croce.
Stava seduto a gambe incrociate e levitava nell'aria. Aveva un aria solenne, gli occhi chiusi,come se meditasse, il respiro lungo ma silenzioso, come se non stesse inspirando ed espirando affatto. La sua "pelle" argentea risaltava sulla stoffa nera della tunica. Sul petto aveva appuntata una spilla viola, forse ametista.
Le braccia erano molto sottili e con le mani continuava a stuzzicarsi quei bizzarri baffi bianchi.
-Dimmi pure Lucy.- anche la sua voce era senile, leggermente acuta, ma pacata.
-Prima di tutto zio Cru', voglio presentarti Leek.- disse indicando la ragazza, che chinò il capo in segno di rispetto -Lui è Cam e lui è White Hierophant.-
Il vecchio squadrò il Tarot.
-Oooh... Tu sei uno di quei famosi Tarot.- si avvicinò a lui, sempre levitando con le gambe incrociate -Interessante. E' la prima volta che ho l'occasione di fare la conoscenza di uno di voi altri.-
-Ehm...- il sacerdote era interdetto. Il vecchio era gentile e genuinamente interessato a lui e a quello che era. Si sarebbe aspettato prediche sull'immoralità dei Blackberry e cose simili. E invece...
Sorrise imbarazzato, sistemandosi poi l'enorme copricapo sulla testa.
Per qualche secondo ci fu silenzio completo, finché Crux della Croce del Sud non decise che era il caso di ascoltare la sua invocatrice e lasciar stare i convenevoli. Avrebbe soddisfatto in seguito la sua curiosità.
-Dimmi Lucy, che ti serve?-
-Ecco...- la Heartphilia iniziò a raccontare.
A cominciare da Loki e dal suo strano comportamento, per riallacciarsi alla faccenda di Remona.


-Plepalati blutto yeti!- esclamò la ragazzo orientale.
La gamba destra dietro al corpo, piegata. La gamba sinistra tesa, verso il suo avversario.
Braccio destro alzato e piegato ad angolo retto, con un chakram nella mano, braccio sinistro teso in avanti e chakram impugnato. Due dita di entrambe le mani puntate verso l'avversario.
Elfman assunse anche lui una posa da combattimento, più goffa e meno sofisticata.
Fu un attimo.
La ragazza scattò ed Elfman ricevette un calcio alla gola, senza potersi difendere.
Indietreggiò barcollando, ma riuscì a ristabilire l'equilibrio, mentre la ragazza, compiendo una capriola all'indietro atterrò, recuperando la posizione di partenza.
Impugnò più fermamente il chakram e lo fece roteare sulla sua testa diverse volte, per poi lanciarlo verso Elfman. Nadine era dietro di lui, perciò l'albino non poteva permettersi di muoversi.
"Se non posso scansarmi, posso sempre prenderlo." pensò e si lanciò verso il cerchio affilato. Lo afferrò con la mano destra, ma non poté evitare di venire ferito. Lo strinse con forza, ignorando il dolore. Improvvisamente gli venne in mente Lisana. In effetti, Nadine le assomigliava un poco. Se Lisana fosse diventata adulta, probabilmente sarebbe stata molto somigliante alla donna che aveva salvato.
 
-Ma gualda...- la ragazza orientale parve sorpresa -Sei il plimo che liesce ad affellale il mio chaklam senza finile a fette. Ti ho livalutato golilla sbiadito.-
Elfman sorrise.
-Mai sottovalutare l'avversario. E' la prima regola di un combattimento.-
-Sbagliato blutto yeti!- esclamò la ragazza -La plima legola è: se hai foltuna vinci, se no schiatti.- non erano parole campate in aria, come Elfman poteva pensare -io sono la Foltuna, e tu non mi battelai mai.-
-Stia attento!- esclamò Nadine, cercando di rialzarsi, ma facendo molta fatica anche sostenendosi al muro, per poi cadere a terra.


-Mmmm... Brutta storia davvero...- disse Crux, dopo aver ascoltato il racconto di Lucy -Dopo la morte di Karen i suoi Spiriti Stellari sono tornati nel nostro mondo, e non hanno stretto contratto con nessuNOOOOOOO!-  il vecchio Spirito Stellare terminò la frase urlando, strabuzzando gli occhi e spaventando i presenti col suo grido acuto ed improvviso.
-Che diavolo gli prende?- esclamò Leek, più incavolata che altro, chiudendosi le orecchie con le mani.
-Proprio adesso, Aries ha stretto contratto con una Maga degli Spiriti Stellari!- rispose il vecchio, ancora strabuzzando gli occhi e con voce alterata.
-Aries?- chiese Cam.
-Si.- disse Lucy -Era uno degli spiriti più forti di Karen. Zio Cru', con chi ha sottoscritto il contratto?-
Il vecchio chinò il capo con fare pensieroso e -Mmmmm...Zzzzzzz...-
-Ma come??? Si è addormentato?!- esclamò Cam, col collo talmente teso da far sembrare che l'avesse allungato e gli occhi strabuzzati.
-No, sta facendo una ricerca.- disse Lucy riflettendo -Speriamo possa aiutarmi anche per la faccenda di Loki... Ho come l'impressione che le due cose siano collegate in qualche modo...-
-AAAAaaargh!- lo zio Cru' riemerse dalla sua ricerca -Lucy! Aries ha sottoscritto il contratto con Remona...-
-Remona Caterpillar...- lo interruppe l'Heartphilia - Lo immaginavo, ma perché dovrebbe aver aspettato tanto per evocarla?-
-E' possibile che la chiave la tenesse qualcun altro?- propose Leek e dopo una pausa disse -Forse... Mio zio?-
-Ma questo significherebbe che chi ha ucciso Karen...-

Una dolce musica orientale pervase l'aria. La ragazza orientale spiccò un balzo e atterrando sopra l'edificio di fronte ad Elfman, prese un piccolo e compatto telefono cellulare dalla tasca dei pantaloni.
-Qui Foltune, mi dica.-
Elfman non poté sentire la voce dell'interlocutore, ma sicuramente quello che accadde di lì a poco non lo lasciò tranquillo.
-Hai trovato Nadine?- le chiese. C'erano telecamere ovunque, una anche fissata al muro di quell'edificio. Era solo una domanda retorica, ma Fortune rispose -Si, l'ho tlovata.-
-Molto bene... Lasciala andare.-
La Tarots si stupì, ma essendo parecchio intelligente, oltre che carina e svitata, disse -Ho capito.-
-Brava. Ora vai ad occuparti del casinò. Per il momento va bene così.-
Appena riattaccò il telefono, la ragazza si rivolse a Nadine.
-La foltuna ha gilato dalla tua, Nadine. Pel ola, ovvio.- voltò le spalle e lasciò quel luogo, saltando come un'acrobata sul monociclo di tetto in tetto e sparendo all'istante dalla loro visuale.

-Mio zio avrebbe ucciso Karen?- Leek era quasi sconvolta.
Lo zio Vinegar che la prendeva in braccio, che la riempiva di regali, che le sorrideva sempre... quello zio che mascherava la tristezza con un sorriso dolcissimo. Quello zio un po' strano che metteva il rossetto e che aveva perso un occhio per invocare Lilith Ruby e che l'amava.
Lo zio che le aveva portato via tutto.
Lo zio che non capiva.
Prima amico, poi carnefice.
Leek voleva la verità, perché essendo la più piccola della famiglia, non era potuta venire a conoscenza di molte cose.
Solo che Vinegar prima faceva Anthem di cognome, ma quello risaliva a prima che lei nascesse.
-Non posso rivelare i particolari.- disse Crux -La legge della privacy vige anche nel nostro mondo.-
Lucy annuì.
-Riguardo a Loki, che mi dici?- inutile dire, che Lucy aveva già la risposta. Voleva solo conferma.
-La maga con cui ha avuto a che fare Loki è ancora Karen. Ora devo andare. Non posso darti altre informazioni, mi spiace Lucy.-
Detto ciò, Crux riassunse la posa a capo chino ed occhi chiusi di pochi minuti prima.
-Tsk... che tipo...- disse Cam ridacchiando -Ha detto che non può darci altre informazioni eppure si è rimesso a cercare.-
Lucy riprese a riflettere, ma rispose al felino -No. Ora dorme proprio.-
-ZZZZZZZZZZZZZ...- russò il vecchio, lasciando Cam interdetto.

Natsu scattò e colpì il ragazzo dai capelli arancioni con un pugno.
La folla li fissò allibita. Erano veloci, forti, incredibili.
Elsa osservava la scena in silenzio.
"Ma chi è questo tizio? Non è una persona normale..."
Strenght si massaggiò la guancia.
-Sei forte, non c'è dubbio.- disse a Natsu, felice di aver trovato qualcuno di quel livello -Chissà però se riuscirai a resistere alla mia vera forza.-
Natsu sorrise a trentadue denti, sguardo fiero e insolente -Direi di verificarlo subito.-
Anche Strenght sorrise, finché il suono del suo telefono non pervase l'aria. Una musica rock scatenata e per nulla orecchiabile.
-Ehm... scusa un attimo!- tese le braccia verso Natsu,poi prese il cellulare dalla tasca dei pantaloni mimetici e si voltò.
-Qui Strenght! Cosa?! Ora? Ma io... ok ok... Ma non si scaldi o suderà e...- Strenght mise a posto il cellulare, sconsolato -Ha riattaccato...- si rivolse verso Natsu e gli porse la mano.
-Mi spiace, sono costretto a rimandare la nostra sfida.- strinse la mano al suo avversario e gli lasciò un biglietto. Natsu lo lesse. -E' l'indirizzo del mio ristorante, a Beel Street. Quando vuoi passa, ti offrirò da mangiare e ci accorderemo per la sfida.- detto questo il giovane Tarot corse verso la zona di sua competenza, come Vinegar gli aveva ordinato.
Non sapeva che Natsu sarebbe stato presto il suo avversario, ma d'altro canto, la cosa l'avrebbe reso più felice che scontento.

-Finalmente ti ho trovato!- Loki si voltò.
Davanti a lui vi era una ragazza sconosciuta. Forse l'aveva già vista. Strinse gli occhi, cercando di ricordare il suo volto. Era buio, ma lui riusciva a vedere bene lo stesso.
-Ci conosciamo?- chiese gentilmente. Una delle sue ammiratrici? No. Lo sguardo della ragazza era serio e incuteva timore. Il mago percepì astio nei propri confronti. Ma di fatto non la conosceva, quindi non poteva averle spezzato il cuore ne averla fatta soffrire in alcun modo, a meno che...
-Karen Lirica era mia cugina.- ecco la spiegazione. La ragazza mostrò al mago un mazzo di chiavi. Non un comune mazzo, ovvio. Chiavi d'oro e d'argento, tutte coi simboli delle costellazioni degli Spiriti che richiamavano.
Remona ne scelse una e gliela mostrò.
Loki sudò freddo. Quella chiave...
-Ora ti farò soffrire come tu hai fatto soffrire Karen.- esclamò Remona furente e gli puntò contro la chiave dorata -Apriti porta dell'Ariete!-

-Elfman!-Gray fu raggiunto dall'albino. Non era riuscito a trovare la strada perdendosi fra i vicoli, quando all'improvviso si era trovato davanti il compagno con fra le braccia sanguinanti una donna sconosciuta e malridotta.
-Lei chi è?-
-Vi prego, portatemi da Leek.- emise Nadine. Sapeva che era un azzardo, ma doveva rischiare.
Quelli erano maghi di Fairy Tail, ne aveva sentito tanto parlare. Grazie a loro poteva salvare Chive ed uscire da quella situazione. La piccola Leek-hime come avrebbe reagito?

Fine capitolo 5



Perdonate il ritardo. Questo cap è un cap di transizione e non accade nulla di che, giusto qualche mistero che viene a galla. E stato un periodo povero di ispirazione, sigh... Comunque, come avrete notato, se seguite le scans in inglese, questa fic si discosta dalla trama del manga, per quanto riguarda Aries. Se però facessi accadere le cose esattamente come nel manga, mi complicherei troppo la vita e magari finirei per creare una scopiazzatura.
Grazie a voi che leggete, recensite ecc...
Mmmmm....
Passiamo alle recensioni.

Silviayuna: Grazie mille. Non vedo l'ora di scrivere su Gray e Lluvia, a breve **
Ghen: grazie mille per la recensione!! Tra Loki e Aries vedrai che combinerò moooolto presto. Elfman e Leek... All'inizio pensavo semplicemente a creare una coppia strana, però Elfman ha bisogno di coccole e il tipo di ragazzo che piace a Leek è il "macho", come suo fratello Chive, quindi a lei lui sotto sotto piace, inutile nasconderlo XD


Bene! Alla prossimaaaaa!!




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kymyit