Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: AryYuna    15/10/2009    2 recensioni
Tre anni dopo la sconfitta di Xemnas, gli Heartless tornano e il Keyblade sceglie nuovi possessori. Chi sarà mai che ha riaperto i varchi tra i mondi? E chi saranno i nuovi prescelti chiamati a proteggere l'equilibrio?
Rating arancione per alcune scene. Sono abbastanza sicura che sia troppo, ma... melius abundare quam deficere, no?
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Riku, Sora, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Kingdom Hearts, Kingdom Hearts II
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo-26-Epilogo

Ultimo capitolo. Ebbene sì, la storia si conclude… forse XD Muhahahahahahah! Ci vediamo nelle note finali!

Trovarono Pence e Olette ad attenderli esattamente dove li avevano lasciati. Idue ragazzi appena videro Hayner saltarono e corsero ad abracciare l’amico.
–Grazie– dissero poi ai prescelti, e sorridevano riconoscenti, poi si unirono al corteo che attraversò Twilight Town fino al bosco dove erano le gummiship.

–Noi… cosa dovremmo fare?– chiese Hayner quasi si aspettasse che Re Mickey dovesse arrestare lui e i suoi amici.
–È finito tutto bene– rispose il Re. –Eravate solo i burattini di Maleficent.
–Ho fatto tutto ciò che mi ha ordinato senza oppormi– ribatté Hayner, lo sguardo perso in lontananza deciso a non guardare nessuno per non vedere le loro espressioni di condanna.
Il Re però sorrideva.
–Ma alla fine sei tu che hai respinto il suo attacco rivoltandoglielo contro– disse. –Ognuno di noi potrà ora tornare alla sua vita.
Dreena evitava con tutta se stessa il suo sguardo. Il Re lo notò e fece segno a Hayner di abbassarsi per dirgli all’orecchio qualcosa che nessuno sentì ma che fece sorridere il ragazzo.
Rialzandosi, Hayner si piazzò di fronte a Dreena.
–Anche io ti amo– disse lei con un sorriso triste, cercando di trattenere con tutta se stessa le lacrime.
–Non è finita qui, Dreena– le sussurrò lui abbracciandola, poi la baciò a lungo.
Cip e Ciop aspettavano a terra, accanto al portellone aperto della gummi più grande, quella gialla, e avevano anche loro un’espressione triste.
Dreena si stirò un sorriso sul viso salutando Hayner un’ultima volta prima di entrare decisa nella gummiship dove, sperando che gli altri rimanessero a terra ancora un po’, scoppiò a piangere in silenzio.
Hayner, Pence e Olette terminarono i saluti e tronarono in città.
Re Mickey sospirò guardando i tre ragazzi rimasti con lui.
Sora era l’unico tranquillo, ma fissava tristemente i suoi compagni. Riku sembrava essere tornato quello di sempre. Arian invece tremava e aveva gli occhi lucidi.
Il Re fece un cenno a Sora, il quale recepito il messaggio si congedò raccomandando al Re di portare i suoi saluti alla Regina e a Donald e Goofy prima di raggiungere Dreena - la quale aveva fatto del suo meglio per sfogarsi in fretta, e ora era seduta al suo posto fingendo una tranquillità che gli occhi lucidi tradivano - nella gummiship. Cip e Ciop lo seguirono.

–Mi dispiace per ciò che vi ho fatto– disse Re mickey quando rimase solo con Arian e Riku.
Riku scosse la testa.
–Hai fatto ciò che ritenevi giusto.
–Vi chiedo ugualmente perdono, sono… mortificato per il mio errore– ribatté il Re con tono formale chinando profondamente la testa di fronte ai due ragazzi, i quali, spiazzati, gli ripeterono che non aveva importanza, poi il Re disse –Io devo tornare ai miei doveri. Vi auguro un buon rientro– e sorrise.
Riku tentò un breve sorriso di rimando prima di entrare a sua volta nella gummi gialla.
Arian fece per seguirlo, ma il Re la fermo, un dito premuto sulle labbra.
–Le gummiship non differiscono molto dalle aereonavi– disse sibillino, poi le mise una scatolina in mano e con un ultimo sorriso aggiunse –Hayner ti aspetta– prima di salire sulla gummi rossa e partire con essa.
Quando Arian confusa raggiunse i suoi compagni sulla gummi gialla essa partì a sua volta.

Hayner e i suoi amici seguirono con gli occhi le due gummiship allontanarsi nel cielo crepuscolare.

–Sei sicuro, Hayner?
Il ragazzo sorrise ai suoi amici.

“Dubito che potremo stare insieme per sempre. Ma d’altronde non è quello che succede quando si diventa grandi? Non è importante quanto tempo passiamo insieme, ma quanto spesso pensiamo gli uni agli altri”


Finito! Spero sia chiaro il finale *ammicc*
Capitolo un po’ corto, ma credo mi sia venuto bene. Ad ogni modo… ringrazio Deby92 e Jessica (mi sei mancata XD), e vi do appuntamento al prossimo chappy (NdTutti: ma non era finita, la fic? NdAry: muhahahaha! NdTutti: -.-)



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: AryYuna