Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: FedeSpuffy    25/10/2009    1 recensioni
Questa ff è il continuo di "un'infiltrato molto sexy". Rio e Kaori stanno per cambiare definitivamente la loro vita grazie anche all'arrivo di due persone molto speciale. Cosa succederà? Spero che vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un arrivo inaspettato capitolo 6

Capitolo 6

Kaori trattenne il fiato sconvolta, intanto Ryuko continuò: - Sayuri ...... è stata rapita. Il problema e che non so se sia ancora viva - Ma cosa stai dicendo? - Kaori aveva urlato - Ti prego calmati Kaori ora ti spiego tutto. Poche ore dopo che siamo atterrati all'areoporto di Tokyo ci siamo resi conto che una limousine nera ci stava seguendo. Siamo arrivati in albergo ma appena scesi dal taxi qualcuno ci ha sparato senza colpirci e così abbiamo deciso di venire direttamente da voi - E perchè avete abbandonato i bambini invece di venire anche voi? - chiese Ryo. Ryuko esitò - Be..... quando siamo entrati nel vostro palazzo la limosine si è fermata insieme ad altre due macchine e sono scese una ventina di persone. Abbiamo avuto paura per i bambini, così ve li abbiamo affidati e siamo subito fuggiti. Fortunatamente gli inseguitori non si sono accorti che con noi non c'erano più i due piccolini perchè in braccio portavamo due fagotti per farglielo pensare e così ci hanno seguito. Poi però..... - e qui soffocò un singhiozzo. Kaori gli mise una mano sulla spalla con gli occhi pieni di lacrime; Ryuko prese coraggio e continuò - Poi però hanno cercato di far uscire fuori strada il taxi e così hanno provocato un incidente, l'autista è morto mentre Sayuri è rimasta gravemente ferita e l'hanno rapita - E perchè non hanno rapito anche te? - chiese la sweaper - Be... io sono svenuto e loro presumibilmente non hanno controllato e hanno pensato che fossì morto come l'autista. Questo è successo 3 giorni fà. Ho provato a rintracciarvi appena sono uscito dall'ospedale ma arrivato a casa vostra.... - e qui sospirò - Pensavo fosse tutto finito, che quello che avevamo fatto fosse stato inutile e poi mi è ritornato in mente che Sayurì mi raccontò che avevate due amici che facevano il vostro stesso lavoro - e così dicendo indicò Umibozu e Miki - e così pensai "Almeno potrò liberare Sayuri" e mi venne in mente che mi disse che questi vostri amici avevano un bar, il Cat's Eyes. Non sai che soliveo ho provato quando ti ho vista!!-  Fino a quel momento ne Miki, ne Umibozu parlarono; poi il gigante si girò verso Ryo e disse: - Ryo che dobbiamo fare? - l'uomo lo guardò pensieroso, poi sospirò - Umi non lo so; per prima cosa io devo andare a parlare con Saeko e Reika per vedere se riescono a scoprire qualcosa sulla mortedel padre dei piccoli e sulla sua famiglia - poi si girò verso Kaori - Tesoro tu e meglio se vai da Mick e Kazue e gli spieghi tutto, digli di tenersi pronti. Porta con te anche Ryuko e chiama anche Kasumi, con le sue esperienze da ladra, se scopro dove si trovano potrà intrufolarsi senza problemi. Miki per favore la accompagneresti?! - Certo Ryo - E io cosa dovrei fare? - Umi era impaziente di mettersi in movimento - Se ci vuoi dare una mano vai dai nostri informatori e scopri qualcosa sull'incidente del taxi, ok? - Va bene - Allora io vado  - e baciò prima Kaori e poi i due piccolini che dormivano ancora. - Ryo - Ryuko l'aveva chiamato - Dimmi - Sayuri il giorno che fù rapita mi fece promettere che i bambini, se fosse successo qualcosa di brutto a lei..... li avrei dovuti lascire a voi - Che cosa? - disse Kaori - Si Kaori, Sayuri voleva che i bambini rimanessero a te - Ryuko non dirlo neanche per scherzo, Sayuri uscirà viva e vegeta da questa storia, ci siamo capiti? - lo disse con una voce che non ammetteva repliche - Si - Ok allora andiamo , mi raccomando Miki sta molto attenta a Kaori e i bambini, la gente che li vuole non ci ha ancora trovato però non è detta l'ultima parola - così tutti uscirono ognuno diretto verso la propria meta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: FedeSpuffy