Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Circe    28/10/2009    12 recensioni
I segreti che racchiude il piccolo frammento di anima rimasto nel corpo del Signore Oscuro..
L’amore infuocato, dirompente e disperato di Bellatrix..
I cambiamenti nel cuore e nella mente di Narcissa..
La dolce e ambigua presenza di Piton..
Tutto si svolge all’ombra del nuovo quartier generale dei mangiamorte, villa Malfoy, dove i vari maghi si ritrovano riuniti a vivere, pensare, temere, amare.
Genere: Drammatico, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Narcissa Malfoy, Severus Piton, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eclissi di luna: l'oscurità totale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel corpo… : Lord Voldemort

Dovrei pensare a come liberarmi di quel ragazzino sopravvissuto.

Invece perdo tempo a pensare a come liberarmi dell’immagine di Bellatrix:

nei momenti liberi, mi distraggo, e lei mi entra prepotente nella mente.

Per forza, ormai mi è sempre davanti.

Così, anche quando non c’è, mi restano i pensieri su lei.

Giorno dopo giorno, un lento incremento di questo fastidioso fenomeno.

Su quella stana creatura.

Sempre lei.

La sua sconsiderata femminilità.

La pelle… coi segni ancora ben visibili di Azkaban.

Per me.

Le labbra… pallide, quando non le tinge di viola e nero.

Per me.

Lo sguardo, oscuro, appassionato e perso.

Dietro a me.

Quel seno… che mi mostra con audacia, innocenza, vivacità.

Candida e maliziosa.

Maledetta.

Quel corpo…

Basta!

Il ragazzino sopravvissuto, come me ne libero?

Ma poi, è strano.

Se la tratto male, non si stacca, non si abbatte, non si allontana mai; non mi lascia mai da solo.

E io sono sempre stato solo. Voglio stare solo.

Perché non la smette?

Stupida

Se la tratto bene però, mi riempie di tutto ciò che è importante desiderare.

È fedele, è premurosa, è abile, è potente, è solerte, è capace.

Ubbidisce, sempre.

Non sgarra mai.

Sembra che le piaccia.

Che motivi ho, dunque, per risentire così tanto il suo pensiero nella mia testa?

Fastidio. Tremendo fastidio.

Io dovrei pensare solo a me stesso! A nessun altro.

È così che si deve fare.

Mi sento bene così.

Allora penso a lei in funzione mia

Soddisfa i miei desideri e bisogni? Sì.

Allora va bene.

Posso pensarla.

Posso pensare ai suoi abiti, a come sa far vedere e non vedere quel che c‘ è sotto.

Una purosangue

Al suo modo di fare, da donna che vuole, che comanda, e lo sa fare.

Una purosangue

Alle sue movenze, sensuale, provocante, scatenata, dove serve e quando serve, a un uomo come me.

Una sgualdrina purosangue

Le migliori

Lei poi, non ha paura di niente.

Mangiamorte purosangue.

Potente, dotata, in pochi stanno al pari della sua bravura nella magia

Una strega, da sempre, ereditaria

La invidio.

La voglio mia

È già mia…

È la mia mangiamorte

È sufficiente così, non esiste nient’altro.

Meglio pensare seriamente al ragazzino sopravvissuto.

 

 

 

……………………………....................................................................................................................

Ringraziamenti

Aloysia Piton: grazie tantissimo per aver letto la mia storia e per la bella recensione! Anch’io ho sempre adorato i cattivi più dei buoni (infatti adoro Voldie e compagnia…). E per quanto riguarda Severus… mi sono impegnata e il prossimo cap dovrebbe essere su di lui (lo trovo splendido e spero di non rovinarlo con i miei scritti qui sopra!)

Grazie ancora!

ale

blackitten88: grazie sempre molto! Voldie è lento a far evolvere la storia con bella! se la tira da matti lo so… però per me è fatto così!

Grazie e alla prossima

ale

maja89: non ti ucciderei di certo!! Anzi, davvero, tengo anche a tutti gli altri personaggi della storia, per cui son felice che ti piaccia cissy!! Però sono contentissima che ti sia piaciuto anche questo cap!!

P.s. per quanto riguarda l’altra ff, presto aggiorno anche quella, purtroppo è una settimana da incubo e, mentre di questa storia avevo un paio di cep già scritti, dell’altra no… per cui devo proprio trovar il tempo di scrivere.

Grazie infinitamente per tutto!! E alla prossima

ale

Hale Lover: “fan sfegatata” quando l’ ho letto stavo per fare i salti di gioia!! Anch’io ti avevo messa fra i miei autori preferiti, ma il “fan sfegatata” è stato troppo forte!!

Anche in questo cap ho evidenziato che a voldie, bella non è proprio indifferente… ma lui è un po’ difficile in certe cose…! Mentre lei è un po’ innamorata persa… è anche un po‘ andata… ma non assolutamente come nel film!!! Per carità troppo! La preferisco come nel libro…

Spero anche questo cap ti piaccia

Alla prossima! (aggiorno presto anche l’altra ff, come ho scritto a maja89, sono un tantino impegnata)

Grazia di tutto davvero

ale

marik1989: mi fa piacere che ti sia piaciuto il cap scorso, spero anche questo non sia male. Grazie per il commento su rodolphus, non so mai se lo rendo decentemente o meno. Anche sec me lui prova qualcosa di profondo per sua moglie e, in fondo anche lei per lui (solo che non si può paragonare a quel che sente per voldie), hanno condiviso troppe cose insieme e nei libri la row li continua a descrivere una a fianco dell’altro fino al 7 appunto. Per cui dev’essere un rapporto particolare, ma non privo di sentimento (vedrò di provare a descriverli un po’)

Ancora grazie di tutto!

Alla prossima

ale

Mizar: anche a te, grazie per il commento su rodolphus, mi fa piacere che mi sia riuscito bene perché mi sono affezionata anche a lui! Ho scritto proprio a marik1989 la mia idea di rod e bella insieme.

Per quanto riguarda bella, per me è passionale in tutto, non ha mezze misure: nelle idee, azioni, odio, amore, sesso… ma credo sia anche molto fedele proprio per lo stesso motivo.

Davvero ti sorbirai le altre mie ff? grazie… mi ha fatto un enorme piacere sapere questa cosa!!! Davvero!

Alla prossima allora! E grazie ancora per seguirmi sempre!

ale

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Circe