Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Schwarzweis    30/10/2009    5 recensioni
Questa è una raccolta di FlashFictions e Drabble ispirate da sole parole che saranno i nomi dei capitoli.
Aneddoti folli, seri, divertenti, tristi, filosofici e quant'altro: un metodo comodo per esercitarmi a scrivere e per farvi provare qualcosa.
Dedicata a questa magnifica coppia. Cercherò da ora in poi di aggiornare più spesso.
#42: Sightseeing - [...] Il Sig. Trafalgar Law non aveva mai avuto il piacere di vedere la personalissima nave del Sig. Eustass Kidd. E mai ne aveva sentito il bisogno, specie dopo essersi goduto l'espressione di Kidd mentre guardava esterrefatto il suo alquanto personalissimo sottomarino pirata.
Ma il Sig. Trafalgar Law stava per essere portato di peso - proprio come un sacco di patate, in spalla - sul suo bastimento, fingendo anche una ribellione tanto per non sembrare troppo d'accordo sulla cosa. [...]
Pair: Kidd / Law
Genere: Generale, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Supernova, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-- Cold


"Eh.. e... ehtciù!"

"TUTTI GIU'!!" urlò Killer mettendo in allerta i suoi compagni dal pericolo imminente che si stava per abbattere sulla loro nave.

I pirati obbedirono all'istante e subito dopo una tempesta di oggetti metallici e posate sovrastò le loro teste. Dopo qualche minuto circa, le cianfrusaglie varie finirono dall'altra parte della stanza tremolando appena.

"E' passato....? Capitano..?" domandò qualcuno, timoroso, mentre una pentola tardiva cadde dritta sulla sua fronte.

Da quando avevano scoperto che il loro capitano, raffreddato, poteva essere un pericolo pubblico almeno mille volte in più del normale, si erano sempre preoccupati di coprirlo più del dovuto con sciarpe e cappotti nelle isole invernali o al minimo accenno di bassa temperatura, ma quella volta non aveva funzionato granchè, e da ormai più di una settimana tentavano di sopravvivere a quegli attacchi e starnuti magnetici che causavano non pochi danni sulla nave.

"Nh, sto bene, sul serio." mentì Kidd con il naso colante e un fazzoletto in mano.

Certamente avevano chiamato un ottimo dottore, visto che da un pò di tempo seguivano la stessa rotta, ma non era servito a molto dato che grazie a lui Kidd non dormiva, anzi, tutt'altro. Risse e tavoli sfondati erano all'ordine del giorno da quando erano insieme. Nonostante questo sembrava che il capitano fosse di buon umore in quel periodo, e preferivano non indagare sul perchè.

"Kidd--" lo chiamò stancamente da dietro la porta Law, che accortosi del proprio tono di voce e del nome che aveva pronunciato con troppa dolcezza rispetto al normale, cambiò immediatamente il suo modo di fare "voglio dire... Eustass. Idiota. E' ora del... controllo medico. Muovi quel culo."

L'altro gli sorrise abbassando le palpebre come per prenderlo in giro "Cosa? Di nuovo?"







  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Schwarzweis