Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sherry    31/10/2009    5 recensioni
“E’ ancora valida quella proposta?” chiese lei, tutto d’un fiato.
Probabilmente sarebbe morta per l’imbarazzo, ma decise che non gliene importava nulla. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per qualche ora di sonno in santa pace.
“Quale proposta?” domandò lui, con la mente annebbiata dal sonno.
“Quella di dormire con te”

Scritta per il compleanno del Mugiwara no Usagi! Spero vi piaccia :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccovi l’ultimo capitolo

Eccovi l’ultimo capitolo!!

Un bacio

Buona Lettura

 

 

 

Nami si voltò verso di lui, inarcando un sopracciglio e guardandolo interrogativa.

“Dimmi” lo incitò, ma lui sembrava aver terminato le parole.

“No, niente” mormorò lui “ci vediamo dopo”.

 

 

 

La lasciò andare così, senza dirle nulla.

Cosa voleva fare poi? Trattenerla lì con lui?

E per quale ragione, di grazia?

No, era giusto così.

Se l’avesse invitata a rimanere di più con lui non sarebbe riuscito a resistere oltre.

 

Nami sospirò affranta appena uscì dalla cabina dello spadaccino.

Avrebbe davvero voluto stare con lui…

Avrebbe voluto essere sua anche solo per pochi minuti, le sarebbe bastato.

Avrebbe voluto essere baciata da lui ancora, e ancora, e morire senza fiato sulle sue labbra.

Perché il bacio della notte precedente l’aveva scossa nel profondo, e Zoro era come una droga per lei. Ora che l’aveva assaggiato non se ne sarebbe staccata più.

Decise di andarsi a preparare, con un po’ di fortuna più tardi sarebbe riuscita a stare nuovamente sola con lui, e allora avrebbe attuato il suo piano.

Scelse un abito nero, elegante e sobrio, con qualche frappa di tulle e raso che svolazzava all’altezza della sua gonna.

Terribilmente sexy.

E sotto non portava le mutandine.

 

Zoro raggiunse la ciurma in cucina per la colazione solo qualche minuto dopo di lei, e quasi non si strangolò con la sua stessa saliva quando la vide. Così bella e sensuale…

Si sedette accanto a lei, come sempre, e la guardò con gli occhi velati di malizia.

Se Nami gli avesse chiesto di dormire di nuovo assieme… avrebbe visto che notte.

Le avrebbe fatto vedere le stelle, quello era certo.

 

Era calata la sera e, di nuovo, Nami era terrorizzata.

Si era appoggiata al parapetto della nave, per prendere una boccata d’aria, ma sembrava che non ci fosse neanche un alito di vento in quella zona maledetta. Lanciò uno sguardo al cielo, e non si stupì di non trovarvi neanche una piccola nuvola.

Sospirò, sperando che superassero quella zona in pochi giorni.

Non poteva mica andarsene a dormire in camera di Zoro tutte le notti no?

Sicuramente, se ci fosse tornata non si sarebbe riuscita a contenere, e avrebbe finito col fare qualche sciocchezza con Zoro.

Non voleva turbare l’equilibrio perfetto che si era creato nella ciurma. Si stava così bene, dopotutto… Sbuffò sonoramente, sgridandosi da sola. La verità era che mentiva anche a se stessa. Lei voleva Zoro. Voleva stare con lui, poterlo amare liberamente.

Ma dubitava che un uomo di sana tempra come lui si sarebbe abbassato a stare con una mocciosa come lei.

Gettò uno sguardo ai suoi mandarini, come per dare loro una buonanotte silenziosa, e si stupì di trovarvi lo spadaccino che la osservava.

“Beccato” gli disse lei, dopo un primo momento di incertezza.

Zoro ridacchiò, e si avviò verso di lei.

“Beccata lo dovrei dire io” rispose lui “hai paura del buio” la derise.

“Deficiente” lo rimbeccò lei, per poi lasciarsi cullare dal silenzio della notte.

Strano come le sensazioni e i luoghi possano cambiare nel giro di pochi secondi.

Un attimo prima trovava il mare piatto tremendamente irritante, ed era spaventata dal buio e dal silenzio che la avvolgevano. Un secondo dopo, con lui, trovava la luna che si specchiava sulle acque quanto di più romantico possa esistere sulla terra. Ed era contenta di trovarsi in solitudine con lui, significava che il resto della ciurma era già a letto, e lei non doveva nascondere i suoi sentimenti per lui.

Ormai aveva deciso, era ora di mettere in chiaro quello che provava, se non altro con lo spadaccino.

Non ne poteva più dei loro continui battibecchi né delle loro battutine maliziose e del loro flirtare.

“Vuoi tornare a dormire con me?” le chiese lui, serio, guardando il mare innanzi a sé.

Nami capì dal suo sguardo, dannatamente serio e sexy, che non stava scherzando.

“Dormiremo?” chiese lei, maliziosa.

Se è quello che vuoi” rispose lui, guardandola intensamente negli occhi.

No, che non voleva.

Voleva passare la notte con lui, fare l’amore con lui.

“Perché mi hai baciata, Zoro?” chiese nuovamente. Doveva saperlo. Se c’era qualche possibilità, quella era l’occasione giusta.

Senza sapere come, si erano avvicinati sempre più. Zoro poteva contarle le ciglia, Nami si era già persa negli occhi scuri e profondi di lui.

Zoro si avvicinò ulteriormente, i respiri cominciarono a mescolarsi e i nasi a sfiorarsi leggermente.

Un ultimo respiro, poi le labbra di Zoro furono su quelle di Nami.

Un bacio nuovo, lento, atto ad esplorare intimamente, fino ai più reconditi ambiti dell’altro.

Un bacio carico di speranze, promesse e sentimento.

Si staccarono, riluttanti, dopo pochi minuti.

“Credo” disse lui, mentre appoggiava la sua fronte su quella della navigatrice “Credo che tu sia una maledetta strega” concluse sorridendo appena.

Nami si imbronciò appena, ma capì quello che lui voleva dire.

“Mi hai fatto un incantesimo, vero?” disse ancora “e io ci sono cascato in pieno”.

Nami ridacchiò, poi si sporse a baciarlo.

 

“Allora, dormi da me stanotte?” le chiese lui, dopo poco.

“Per dormire?” richiese lei, già ridacchiante.

“No, non credo proprio” rispose lui, prendendola per mano e conducendola, finalmente, nella sua cabina.

 

 

 

SPAZIO DELL’AUTRICE

Ringrazio tantissimissimo tutti quelli che mi hanno seguita, mi hanno recensita e hanno messo la fic nei preferiti.

Vi adoro!!!

Probabilmente (dipende dalle minacce di morte di Rolo) ci sarà un quarto capitolo extra, ma non vi assicuro niente.

Alla prossima!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sherry