Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dioni    16/11/2009    1 recensioni
Salve a tutti, e la mia prima fanfiction che scrivo, la storia si svolge dopo la fine del manga, in questa storia ci saranno divinità,civiltà del passato,terribili nemici,nuovi amici, un antagonista particolare e un demone di ghiaccio con un passato a dir poco spaventoso, spero di avervi incuriosito,buona lettura ^^.
P.S, per questa storia mi sono ispirato ai giochi di God of war, quindi se notate delle scene troppo violente non vi spaventate, e perfettamente normale XD.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora una volta il caldo si fa sentire,senza sosta, senza pietà...e con almeno quarantacinque gradi al sole.

Sesshomaru, il principe di ghiaccio fà a fatica a rimanere sotto il sole cocente, anche se continua a camminare con la sua classica aria da demone di ghiaccio non riesce a dimenticarsi il caldo torrido del medioriente.

Per Rin invece non fa alcuna differenza, che ci sia la pioggia o il sole per lei basta stare con il suo compagno e sapere che suo figlio stia bene  dove sta ora, camminano di terra in terra, passando di nuovo per la via Regia passando il deserto e raggiungendo la città di Rabbah, continuano a Nord verso Bostra e Damasco,uno dei punti importanti per le vie commerciali in tutto il Medioriente per poi passare ad Ovest verso le città di Hazor, Dor e Hakko.

Lungo la strada i due vedono mercanti con carovane di cammelli dove sopra di essi si trovano borse, pacchi e cestini contenenti merci di vario genere come gioielli,stoffe e spezie. Rin rimane affascinata dallo spettacolo che si presenta intorno a lei: insieme a Sesshomaru cammina sulla costa Fenicia dove ad est si vedono le dune del deserto mentre ad Ovest si trova il mare, lungo le coste della fenicia vengono portate mercanzie di ogni genere tra cui la più importante, la Porpora.

I due camminano vicino alla costa Fenicia dove propio in quel momento si sente un vento freschissimo portato dal mare, Rin si rivolge a Sesshomaru

- che bel venticello fresco, adesso farà meno caldo, tu non riesci a sopportare il caldo, vero?

- no Rin, io sono un demone cane delle terre occidentali, la mia razza non'è abituata alle alte temperature, per questo adoro l'inverno, il solo freddo mi fa sentire come a casa mia.

- io invece so sopportare quasi tutte le temperature, basta stare vicino a te e mi sento benissimo.

- non riesco ancora capire come fai stare sotto questo sole senza soffri...

Sesshomaru si ferma di colpo

- che c'è Sesshomaru?

- sento la presenza di molti individui, fragore di armi e soprattutto....odore di sangue, nascondiamoci dietro quella duna.

i due corrono verso una duna li vicino dove dietro di essa trovano un riparo,i due si sdraiano sulla duna sabbiosa, Rin rivolge lo sguardo verso il suo amato

- che succede Sesshomaru?

- non lo so di preciso, però ho sentito un forte odore di sangue, d'ho un'occhiata

il demone tira fuori la testa, in lontananza scorge un plotone di legionari romani seguiti da alcuni uomini in catene attaccati l'uno all'altro, il centurione a capo del plotone si ferma all'improvviso, porta un elmo romano con una folta criniera rossa su di esso, un pettorale in acciaio con tanto di spalliere a scaglie , una cotta di maglia di qualità superiore ai semplici legionari, un lungo mantello rosso, un gonnellino rosso, sandali e un spada al fianco sinistro.

- truppa, la città di Tiro non'è lontana da qui, ancora uno sforzo e saremo in città tra poco tempo.

- scusi signore.

una voce si fa sentire alle spalle del centurione.

- cosa c'è soldato?

- signore, potremo riposarci per un pò? siamo stanchi è il caldo peggiora solo la situazione.

- daccordo, fermiamoci qui, Minerva deve dirci dove incontrare il famoso Sesshomaru.

- Sesshomaru signore?

- si, propio lui, a quanto pare gli dei vogliono l'aiuto di un guerriero veramente bravo.

- gia, da quando Flavio a preso il potere sull'Olimpo gli dei sono spaventati dal fatto che un demone abbia preso possesso del trono di Giove.

- capisco.

- puoi andare soldato.

- signor si signore.

il soldato comincia a muoversi verso la spiaggia quando all'improvviso un Barbagianni si fa notare su nel cielo, il centurione avvista l'uccello su nel cielo mentre questo scende sempre più giu fin che non tocca terra e si trasforma nella sua forma reale

- Minerva, finalmente sei arrivata.

- centurione Orione, noto che sei a dir poco accaldato.

- accaldato? e da giorni che ci spostiamo di villaggio in villaggio sotto il sole Fenicio, di giorno il caldo e la notte il freddo, quando pensi che possa arrivare il famoso eroe di cui tutti parlano?

- è più vicino di quello che credi.

la dea gira lo sguardo verso la duna in cui sono nascosti Sesshomaru e Rin

- TU NE SAI QUALCOSA, VERO SESSHOMARU?

il demone si alza facendosi vedere dalla dea e da tutti i soldati davanti a lui

- SCENDI DA LI, TI VOGLIO PRESENTARE UNA PERSONA

Sesshomaru si gira verso Rin che si trova distesa sulla sabbia come per nascondersi

- vieni quassù Rin,abbiamo visite

Rin si alza di fretta per poi salire la duna ed arrivare vicino a Sesshomaru

- chi sono?

- non lo so, ma chiunque siano hanno a qualcosa che fare con Minerva, seguimi

- si

Sesshomaru effettua un salto che lo manda direttamente di fronte alla dea

- Sesshomaru...è passato un mese dall'ultima volta che ci siamo visti, ti piace la Fenicia?

- ha le sue bellezze questo paese, non perdiamo tempo in cose inutili, che cosa puoi dirmi sul prossimo componente?

- molte cose, il prossimo che dovrai sconfiggere è sargon.

- Sargon?

- esattamente, prima che fosse intrappolato sargon era un mercante Fenicio veramente crudele, l'unica cosa che gli importa a questo mondo è il denaro...non'ha alcun rispetto per la vita umana...e certamente non ama nessun'altro che non se stesso, ques'uomo ti aiutera nella tua missione.

interviene il centurione

- mi chiamo Orione, sarò il suo logotenenente finchè potrò...ò almeno finchè vorrà.

- logotenente?

- certo, io comando i miei uomini e lei comanda me.

-capisco, se le cose stanno così dovete seguirmi fino a Tiro.

- sarò felice di accompagnarla signore, anche noi siamo sulle tracce di Sargon.

- ancora meglio, voi seguite i miei ordini e andrà tutto bene, comunque, cosa sapete di Sargon?

- sappiamo che Sargon sta comprando grosse quantità di armi nella città di Tiro,che poi le vende via mare verso la Grecia, l'Egitto, la Sicilia e Cipro, mentre via terra vende armi e mercenari in Palestina e nel regno dei Nabatei.

- bene, per prima cosa dobbiamo entrare a Tiro senza essere scoperti.

- a questo ci ho gia pensato, vede quegli uomini in catene che ci portiamo dietro?

- si, quindi?

- dall'aspetto sembrano schiavi, ma in realtà sono dei soldati addestrati a prendere informazioni dal nemico.

- in pratica sono delle spie giusto?

- esattamente.

- hai dimenticato una cosa fondamentale,le nostre vesti ci farebbero scoprire subito.

- le nostre vesti signore?

- esatto...non credi che se l'aspetti un'attacco da parte nostra?

- gia è vero...non ci avevo pensato, e adesso che facciamo?

- dobbiamo trovare qualcuno che abbia dei vestiti Fenici, o per lo meno qualcuno che ci possa aiutare a entrare in città.

Interviene Minerva

- se  per quello non c'è alcun problema, Sesshomaru, ti ricordi di una creatura di nome Argo?

- parli del mezzo delfino che mi diede un passaggio per l'India?

- propio lui, dovrebbe essere gia in mare aperto.

i tre cominciano a fissare il mare cercando con lo sguardo una nave romana appartenente alla creatura marina, Minerva si rivolge a Sesshomaru.

- vedi qualcosa Sesshomaru?

- vedo una nave in lontananza...è per di più sento un forte odore di pesce fresco.

- a che distanza si trova la nave?

- circa qualche miglio di distanza, non saprei dirtelo con precisione.

- capisco,vorrà dire che dovremmo aiutare Argo ad arrivare qua un pò più in fretta, come hai capito che quello era Argo?

- semplice, dal pesce.

- il pesce?

- certo, i delfini si nutrono di grandi quantità di pesce.

- ah...è tu come fai a saperlo?

- forse te lo dirò un'altra volta.

detto questo i ricordi del demone cominciano a riaffiorire nella sua mente.

INIZIO FLASHBACK

qunado Sesshomaru si trovava nel periodo Sengoku era gia passato da queste parti col suo servo Jaken, camminava tra il deserto è il mare,tra i ricordi del passato e i dubbi del domani mentre il cielo era colorato con tutti i toni di un degno tramonto mediorentale.

Jaken lo seguiva sempre ma stavolta la fiducia nel suo padrone si affievoliva sempre di più...poco alla volta, un giorno mentre era seduto su uno scoglio intento a ricordare le esperienze passate insieme a Rin, all'improvviso dall'acqua spunta un delfino, il cetaceo si avvicinò a Sesshomaru che se ne stava da solo su quello scoglio, lo sguardo del demone si incontrò con i neri occhi del delfino.

- che cosa vuoi da me? sparisci.

il delfino cominciò a punzecchiare il demone che cominciava a sentirsi irritato dalla cosa.

- se vuoi vivere ti consiglio di smettere inutile essere inferiore.

il delfino smise di punzecchiare il principe di ghiaccio, si allontanò un pò da Sesshomaru e cominciò a fissarlo nei suoi occhi color oro.

- ho capito, se vuoi rimanere rimani...tanto non ho niente da fare.

il delfino si avvicinò al demone quasi volesse scrutare l'animo di quest'ultimo, i due si fissarono a lungo finchè non fu il principe a parlare per primo.

- sai...mi ricordi una persona che ho conosciuto un pò di tempo fa ...una bambina per l'esatezza.

all'improvviso Sesshomaru sentì una presenza fastidiosa.

- è stato interessante parlare con te.

Sesshomaru si alzò in piedi facendosi raggiungere sullo scoglio da il suo fastioso servo

- Padron Sesshomaru.

- cosa vuoi Jaken?

- forse ci dovremmo incamminare.

appena finì di parlare Jaken vide dallo scoglio il delfino.

- che bel pesciolino che abbiamo oggi, magari c'è lo mangiamo per stasera, una fiammata del mio Nintojo e sarà subito pronto per essere mangiato.

Jaken preparò il bastone a due teste per uccidere il povero cetaceo quando all'improvviso vennè bloccato dal padrone.

- fermati subito Jaken.

- è la cena di stasera padron Sesshomaru?

- io non sono costretto a mangiare il cibo di questo mondo per rimanere in vita.

Sesshomaru cominciò ad allontanarsi verso il deserto

- stasera ti nutrirai di qualcos'altro,puoi pescare tutti i pesci che vuoi, ma quel delfino lo lasci in pace,chiaro?

- certo padrone.

il piccolo Jaken vede il propio padrone allontanarsi da lui.

- aspetti sommo Sesshomaru.

mentre si allontanò dal suo servo cominciò a toccarsi di nuovo il volto per controllare la crescita della sua nuova peluria e comiciare a farsi sorgere dei dubbi.

- dannazzione, cresce sempre di più questa maledetta barba e per di più Jaken comincia ad avere un'aria ribelle, meglio se mi guardo le spalle d'ora in avanti.

FINE FLASHBACK.

Sesshomaru rimane immobile a guardare nel vuoto davanti a lui mentre una voce femminile prova a chiamarlo

- Sesshomaru...Sesshomaru....ci sei?

il demone scuote la testa tornando così dai suoi ricordi

- cosa? ah Rin...non ti avevo detto di aspettarmi?

- non volevo disubbidirti, però ho visto che stavi parlando con queste persone è mi sembrava tutto apposto.

- capisco...

da ditro Rin spunta all'improvviso una vecchia conoscenza della coppia.

- signore.

la povera Rin riceve un sobbalzo al cuore, l'arrivo improvviso di costui non'era stata calcolata dalla ragazza, Sesshomaru si rivolge all'ultimo arrivato.

-Argo, che notizie porti?

- non buone...siamo dovuti scappare...non credevo si potessero spingere così lontano.

- di chi parli?

- parlo di...di...

all'improvviso Argo sviene ma viene preso al volo da Sesshomaru.

- che ti succede Argo? Argo? Argo?...Rin va a  chiamare Minerva.

- subito.

Rin comincia a muoversi verso la dea in fretta e furia, intanto Sesshomaru fa qualche domanda al Delfinauta

- Argo, ho bisogno che tu rimanga sveglio per rispondere a qualche mia domanda.

- si signore...chieda quello che vuole.

- che cosa ti è successo per ridurti in questo stato?

- eravamo in mare aperto...all'improvviso sentimmo qualcosa che tenne ferma al nave, alcuni dei miei soldati si affacciarono per vedere cosa stava succedendo quando all'improvviso la nave venne colpita...e poi.

- e poi cosa?

- degli strani tentacoli color argento sbucarono dall'acqua...alcuni soldati vennerò infilzati da questi tentacoli, provammo a tagliarli con delle spade,asce,lancie ma non ci fu nulla da fare, ogni volta che  colpivamo i tentacoli producevano un suono metallico.

- un suono metalicco?

- gia, durante la battaglia una voce uguale alla vostra si fece sentire in quel momento, solo io capivo che quella era la voce del vostro gemello, intimò ai tentacoli di andarsene e di lasciare finire il compito ad un uomo che lui chiamava gran generale elefante, i tentacoli tornarono giu, negli oscuri abissi del mare e dopo dovemmo fuggire...

all'improvviso Argo sviene.

- Argo?...risponi Argo.

da dietro il demone compare la dea Minerva insieme a Rin e al dio Esculapio, il dio della medicina si rivolge al demone che tiene tra le braccia Argo.

- che gli è successo?

- non lo so...mi ha detto di essere stato attaccato da un paio di tentacoli metalicci.

- tentacoli metallici?...darò un'occhiata a questo poveretto.

il demone poggia a terra il corpo di Argo facendolo visitare da Esculapio, il dio conficca il suo bastone nel terreno sabbioso per poi toccare il corpo del Delfinauta


- vediamo un pò...nesssuna ferita da taglio...ci sono dei lividi sulle braccia e sul volto, il pettorale dell'armatura e quasi frantumato, questi sono danni dovuti a un forte colpo con un oggetto pesante,dovrò fare delle altre analisi.

Esculapio rivolge lo sguardo verso Sesshomaru..

- ha detto qualcosa prima di svenire?

- diceva che lui e i suoi marinai sono stati attaccati da dei tentacoli metallici.

- interressante...e poi?

- ha parlato di un certo gran generale elefante.

il dio sgrana gli occhi al solo pronunciare delle ultime parole.

- hai detto gran generale elefante? allora e stato liberato anche lui.

- di chi parli vecchio?

Iterviene Minerva .

- parla di Annibale.

- Annibale?

- tuo padre non te ne a mai parlato?

- no, chi dovrebbe essere questo Annibale?

- semplice...un gigante alto all'incirca sei metri e largo tre, pelle scura, calvo, con l'occhio sinistro cieco, cavalca un possente elefante...e distrugge tutto col suo gigantesco martello, quando arriva la terra trema...e stato l'incubo di Roma per molto tempo...e adesso è libero.

- certo, più sono grossi più sono scemi, non ti sembra di esagerare col fatto che tremi la terra al suo arrivo?

all'improvviso la terra comincia a tremare, sembrerebbe un terremoto se non fosse per il fatto che Sesshomaru  una presenza che non gli piace per niente, dopo qualche breve scossa un'ombra dalle fattezze umane ricopre il pezzo di spiaggia dove si trova Sesshomaru, il demone si gira per vedere cosa potrebbe mai proiettare un ombra del genere e alla fine lo vede in lontananza...Annibale, col suo terrificante martello e il suo Elefante, ormai tutti vedono il gigante Cartaginese compresi i soldati romani e finti schiavi...non manca molto prima che il principe dei demoni e il generale Punico si scontrino su questa spiaggia della costa Fenicia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dioni