Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: AryYuna    18/11/2009    3 recensioni
Tre anni dopo la sconfitta di Xemnas, gli Heartless tornano e il Keyblade sceglie nuovi possessori. Chi sarà mai che ha riaperto i varchi tra i mondi? E chi saranno i nuovi prescelti chiamati a proteggere l'equilibrio?
Rating arancione per alcune scene. Sono abbastanza sicura che sia troppo, ma... melius abundare quam deficere, no?
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Riku, Sora, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Kingdom Hearts, Kingdom Hearts II
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo-27-Contenuti speciali 2

House of Mouse. La sala è vuota, le sedie sono riverse sui tavoli, e il sipario è chiuso.
Un uomo in giacca e cravatta nera, con lunghi capelli argentei e occhiali scuri entra, piazza una telecamera su un treppiede davanti al palco e vi sale per aprire il sipario. Si dirige poi al centro della scena, dove sono già pronte tre sedie, si volta per guardare in camera, si schiarisce la voce e inizia a parlare.
–Mi ha dato molto fastidio l’essere stato escluso dalla fanfiction. Per questo motivo ho deciso di dare il mio apporto in un altro modo: con un’intervista. Consideratela pure una specie di vendetta– aggiunge con un ghigno sottile. –Ora, scrittrice: vedi di dare all’intervista un’impaginazione da intervista e non da racconto, con i trattini e i vari “dice tizio”.
AryYuna: così va meglio?
???: molto meglio. Allora, signore e signori, ladies and gentlemen, mesdames et messieurs, facciamo entrare le nostre ospiti, Arian e Dreena.
Le due ragazze escono dalle quinte sulla scena e prendono posto sulle due sedie di fronte all’uomo coi capelli d’argento.
???: che è ‘sta storia dell’“uomo coi capelli d’argento”? E che sono questi “???”? Io ho un nome, e illustre anche!
AryYuna: pensavo volessi mantenere l’anonimato visto che ancora non ti sei presentato.
???: è inutile che mi presenti! Mi conoscono tutti, sono famoso io! Hanno già capito chi sono, puoi scriverlo!
AryYuna: ehm… Sono io, in effetti, a non averlo capito.
???: … Non ho parole. Sei l’unica al mondo a non conoscermi. Io sono il grande Sephiroth!
AryYuna: ah, il bastardo che si vuole fregare il Keyblade di Sora e che mi ammazza alla decima barra! Il nemico di Cloud in FFVII!
Sep: mi stai dicendo che ti ricordi di me solo in relazione a Sora e Cloud? Io sono la star, non loro!
AryYuna: …
Arian e Dreena: ehi, noi siamo qui per essere intervistate, discutete dopo! Tanto a noi poco importa chi ci intervista!
Sep: … mi sento moooolto offeso. (Scuote i capelli). Molto bene, iniziamo. Sigla!
Nella sala si diffonde un coro latino.
Estuans interis, ira vehementi. Estuans interis, ira vehementi. Sephiroth!

Intervista doppia: Arian e Dreena - by Sephiroth

(Click)
Arian e Dreena: …
Sep: molto bene, nome completo. (Click)
Dre: Dreena (si prega di evitare batture scontate tipo “Drin drin Drina”) Hale detta dottor Dre: sono io che ho scoperto Eminem, sapete.
Sep: Sssseeeee… Drin drin drina però è divertente.
Dre: …
Ari: Arian.
Sep: provenienza?
Ari: Efferia.
Dre: Amestrys, che confina a nord con Drachma, a est con Xing, a ovest con Creta e a sud con Aerugo e Donbachi. Capitale: Central City. Governo di tipo militare…
Sep: nessuno te lo ha chiesto!
Ari: secchiona.
Sep: (si aggiusta con aria altezzosa i capelli) altezza?
Ari: 1,63 m.
Dre: 1,80 m.
Sephiroth e Arian si voltano contemporaneamente verso Dreena.
Ari: abbiamo la stessa altezza.
Dre: ehi, tutti mentono nelle interviste!
Sep: … peso?
Arian e Dreena: non si chiede il peso a una donna!
Sep: non era l’età?
Ari: è lo stesso.
Sep: la vedete questa? (caccia fuori da non si sa dove una spada lunga tre metri) Rispondete!
Ari: (richiama il Keyblade e lo punta verso Sephiroth) vuoi provarlo?
Dre: su, su, non litigate. Io peso 54 kg, poco più poco meno…
Sep: (punta la spada di tre metri contro Arian. Il Keyblade è lungo la metà) (Click) vogliamo vedere chi fa prima?
Ari: (posa il Keyblade) 53 kg.
Sep: età?
Ari: ma l’hai letta la fic?
Dre: Arian, prima rispondiamo prima finisce. Ho 17 anni, ma sono molto matura… Credo di dimostrarne intorno ai… 40?
Ari: 17. ma ne dimostro 5 o 6 in meno.
Dre: è per come ti comporti, cara.
Ari: cosa vorresti dire?
Dre: beh, a volte sei un po’ infantile. Non è una critica, è…
Sep: scusate, io sono qui! E sono io a condurre l’intervista!
Ari: (Con gli occhi spalancati come avendo appena capito qualcosa di importante) ah, sì?
Sep: credo di aver capito perché ne dimostri 5 o 6 in meno. Prossima domanda: aggettivo per descriverti.
Dre: nevrotica.
Ari: infantile.
Dre: questa era facile.
Ari: già, ci è venuta proprio bene.
Dre: ripetiamola.
Ari: (con voce profonda, imitando un timbro maschile) aggettivo per descriverti.
Dre: nevrotica.
Ari: infantile.
Sep: mi sta sfuggendo la situazione di mano. Aggettivo per descrivere Sora.
Dre: infantile.
Ari: non copiare il mio aggettivo!
Dre: beh, ma è perfetto anche per Sora!
Ari: uffa… diciamo allegro.
Sep: Hayner.
Arian e Dreena: “Hayner” cosa?
Sep: (Alzando gli occhi al cielo) un aggettivo per descriverlo.
Ari: ah… tu non ti spieghi! Allora, Hayner…
Dre: (con gli occhi a cuoricino, stringendosi le braccia intorno al corpo come abbracciando qualcuno) è l’amore miooooooo! (Click)
Ari: beh… È il nostro cattivo…
Dre: è stato raggirato! Maleficent l’ha ingannato! Lui è buono! È l’amore miooooo!
Sep: (sconvolto) Leon.
Arian e Dreena si guardano.
Ari: chi?
Sep: Leon.
Dre: c’è un Leon nella storia?
Sep: a Radiant Garden!
Ari: ah, quello bono con la cicatrice tra gli occhi? E… “Leon” cosa?
Sephiroth si tira le lunghe ciocche di capelli non strette nella coda come per strapparsele. Sep: un aggettivo per descriverlo.
Ari: occupato.
Si sente un “cosa?!” da dietro le quinte.
Ari: dai, Riku, lo sai che scherzo!
Dre: beh, bono è bono, non si può negare.
Sep: … l’altra.
Dre: sempre “un aggettivo per descriverla”?
Sep: (scoraggiato) sì…
Dre: infantile.
Ari: e basta, Dree, rinnovati!
Dre: non è colpa mia se sei infantile! È la prima cosa che verrebbe in mente a chiunque! C’è un motivo per cui nessuno lo direbbe di me… io sono molto più matura…
Ari: presuntuosa.
Sep: cosa ne pensate del rapporto amoroso instaurato dall’altra nel corso della vostra avventura?
Ari: che è di cattivo gusto. La prescelta che si mette col cattivo… Insomma, confonde le idee. Una alla fine inizia a chiedersi se Hayner sia davvero cattivo…
Dre: non lo è! È l’amore miooooo!
Ari: … o se Dreena sia davvero buona. E poi… il finale era davvero patetico! Quasi temevo che Hayner tornasse alla luce solo per morire salvandola stile Darth Vader contro l’imperatore per salvare Luke, hai presente? Ecco, l’ho trovato un po’ scontato.
Dre: parla lei di scontato! Il bel musone che impara a sorridere mettendosi con la ragazzina allegra e infantile…
Ai: e dacci un taglio con questo “infantile”!
Dre: … un classico con fin troppi precedenti anche all’interno della Square stessa!
AryYuna: ehi, come osate, voi mie creature, criticare così? Sono io che vi ho create! Io! Io!
Ari e Dre: …
Sep: … Un difetto dell’altra.
AryYuna: … come osate ora ignorarmi? Io vi ho create! Io! Io!
Sep: un difetto dell’altra.
Arian fissa Dreena come sfidandola a dire “infantile” ancora.
Dre: ingenua.
Ari: cinica… esiste questa parola?
Dre: mi correggo: ignorante.
Sep: Riku o Sora?
Ari: ma se sto con Riku, ti pare una domanda da fare? È ovvia!
Dre: Riku, mille volte.
Ari: (richiamando il Keyblade) giù le mani dal mio amore!
Dre: mi correggo di nuovo: violenta.
Sep: attacco fisico o magico?
Ari: boh, è lo stesso…
Dre: magia! Firagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Prende fuoco una delle quinte. Si sente l’urlo di Sora.
Dre: oops…
Arrivano Cip e Ciop a spegnere l’incendio.
Sep: voi due non pilotavate la gummi?
Ciop: ci sono pochi fondi e perciò continuano a operare tagli sul personale… ormai siamo costretti a fare un po’ di tutto.
Cip: cercate di non sporcare, sennò ci tocca pure pulire dopo…
Cip e Ciop escono dalla sala dopo aver spento l’incendio.
Sep: … cambiamo genere è meglio. Domande di competenza: cos’è il frutto di paopu?
Dre: non ne ho la più pallida idea.
Ari: un frutto?
Sep: (con aria da professore) è un frutto che cresce sull’Isola del Destino. La leggenda dice che se lo dividi con qualcuno il tuo destino sarà per sempre legato a quello di quella persona, e per questo se lo scambiano gli innamorati. All’inizio di Kingdom Hearts I Sora e Riku fanno una gara, e il vincitore dividerà il frutto con Kairi. Vince Riku, ma…
Ari: (gridando e marciando verso le quinte col Keyblade in mano) cosa?! No, che è ‘sta storia?! A chi volevi darlo, Riku?!
Sep: i litigi di gelosia dopo, ora finiamo l’intervista che sta diventando un supplizio più per me che per voi. (Rivolto alla videocamera) Non è così che doveva andare. (Di nuovo ad Arian e Dreena) Chi era DiZ?
Ari: (senza posare il Keyblade) ehm… Sì, questa la so… Aspetta…
Dre: mi correggo di nuovo: tardiva.
Sep: … Sono d’accordo.
Dre: allora, DiZ era Ansem il saggio, il padre di Hayner… Praticamente mio suocero.
Sep: se il tuo lui ti tradisse, cosa…
Dre: (richiama il proprio Keyblade, strappa dalle mani di Arian il suo dirigendosi infuriata verso le quinte) cosa?! Con chi?! Con quella piccola @#+§%&$£ di Olette, vero?! Io lo sapevo! La uccido!
Ari: e poi quella violenta sarei io…
Sep: è matta! Ferma, era solo una domanda ipotetica, non ho detto che sia vero!
Dreena si calma un po’ e si risiede, restituendo ad Arian il suo Keyblade.
Sep: Arian? Tu cosa faresti se accadesse?
Arian: (calmissima) molto semplice. Prima lo picchierei a sangue col Keyblade. Poi gli spezzerei le ossa, lo taglierei a fettine, lo brucerei e alla fine getterei le ceneri in un burrone. E poi ovviamente piangerei tanto, perché sono una persona molto sensibile e fragile. (Click)
Sep: si vede… Inizio ad avere paura di voi due. Cosa ti lega all’altra?
Ari: la fanfiction.
Dre: lo stesso destino.
Arian la guarda alzando le sopracciglia.
Dre: ok, d’accordo, la fanfiction. Cercavo di essere più poetica…
Sep: il personaggio più antipatico che hai incontrato nel corso del vostro viaggio?
Dre: Olette!
Ari: Kairi!
Sep: ma non l’hai incontrata, Kairi!
Ari: senti, io non me la scordo la storia del papù!
Sep: … continuiamo. Ci sarà Kingdom Hearts IV?
Ari: questo dovresti chiederlo all’autrice, no? Comunque se ci paga io sono disposta a continuare. Ehi, i soldi servono in tutti i mondi!
Dre: immagino di sì… E i prescelti potrebbero essere i nostri figli!
Sep: i prescelti… o qualche “Ansem III”?
Dre: non dire così, l’amore mio è stato ingannatoooooo!
Ari: questo nuovo lato di te mi sconvolge Dree.
Sep: già… Entriamo nelle domande piccanti. Entrambe avete vissuto una notte d’amore: era la vostra prima?
Ari: per chi mi hai presa? Non avevo mai nemmeno baciato un ragazzo, ovvio che non avevo mai fatto quello!
Dre: No, aspè… Lo hai fatto? Con Riku?
Ari: no, con Sora… Ovvio con Riku!
Dre: wow. Non me lo aspettavo.
Si sente la voce di Sora da dietro le quinte.
Sora: Cosa?! Sono l’unico a non averlo fatto nella fic? Autrice, esigo una spiegazione!
AryYuna: Sora, io la odio, Kairi: col cavolo che le davo tanto spazio nella fic!
Sora: …
Ari: … Dree, che vorresti dire?
Dre: beh, Riku non sembra uno che cede ai piaceri della carne…
AryYuna: è ovvio, lui è un vero figo, non come quegli adolescenti sparuti che non hanno mai visto una femmina in vita loro che popolano i licei e le università della Terra! Riku può avere tutte quelle che vuole, lui è un vero uomooooooooooooo!!!!!!
Ari: ma non ero io quella intervistata?
Sep: … Dreena, tu?
Dre: non ti dirò se Hayner era il primo o no.
Ari: perché? Para di essere mal giudicata?
Dre: al contrario. Ho una reputazione da difendere, Arian, e lascerò a te il ruolo della santarellina.
Sep: … Beeeeene. Eviterò altre domande sull’argomento, è meglio… Un giudizio generale sulla fanfiction: ti è piaciuta? Avreste cambiato qualcosa?
Ari: mah, suppongo mi sia piaciuta, in fondo… Non è che badassi tanto alla trama complessiva, mi interessava la busta paga…
Sep: come sei venale!
Ari: sono una mercenaria!
Sep: … e a te, Dreena?
Dre: avrei eliminato le battaglie. E avrei messo più scene d’amore.
Sep: non è uno shojo!
Dre: beh, è un peccato che non lo sia. E poi in tutta la fic ci sono solo due scene hot!
Ari: non è nemmeno un hentai!
Dre: (stringendosi nelle spalle) ecco perché ci sono pochi commenti.
Sep: … questo è probabile.
Ari: ma andiamo, è un gioco per bambini, in cui si sconfiggono i nemici col potere dell’amore! Come si fa a scrivere qualcosa di spinto su un simile fandom?
Sephiroth tira fuori dal blocco con le domande che ha in mano un foglio con dei grafici.
Sep: da un’accurata stima condotta dall’ente Shinra per gli argomenti VM18 nelle fanfiction risulta che il 98,9% delle fanfiction presenti su ogni sito ha contenuti almeno soft-porn, e che tra le più commentate e favvate ci sono le yaoi su Kingdom Hearts.
Ari: yaoi?
Sep: AkuRoku. E SoRi.
Ari: (richiama Nebula e prende Sun Ashes a Dreena alzandosi coi due Keyblade in pugno) cosa?! Ora le uccido, quelle @£$%&+ di ficwriter!
Sep: (ritraendosi) ok, finiamola qui, è meglio. (Con aria supplichevole) Un saluto ai nostri lettori! E AryYuna, non mi provocare che non ho la forza di dire “Sephiroth non supplica”
AryYuna: lo hai appena detto.
Sep: …
Dre: signore e signori, nel ringraziarvi per la gentile attenzione concessaci, vi auguriamo un piacevole proseguimento di giornata, sperando nel vostro sostegno anche in futuro.
Ari: “ciao” non era più semplice?
Sephiroth si alza stanchissimo e si trascina dietro le quinte.
Sei sente un pianto e la voce di Cloud che dice –Su, su, tranquillo, lo hanno capito che volevi vendicarti. Sì, sì, ovvio che hanno pensato che sei cattivo. Sì, sì, il più cattivo di tutti… sì, sì, tranquillo…


Chiedo umilmente scusa per la pessima qualità della seconda due fanart del capitolo: l'ho fatta nel periodo di non-computer, e avrei dovuto scannerizzala una volta avuto il nuovo pc... Solo che windows7 (mio nuovo sistema operativo... mi manca XD ç_ç) non legge il mio meraviglioso ma antidiluviano (era per windows98!) scanner, né esistono driver compatibili... Sono in attesa di un nuovo scanner, ma per ora mi devo accontentare di fare le foto col cell ><



Titoli di coda

Cast

Arian Owen
Dreena Hale
Sora
Riku
Hayner
King Mickey Mouse
Maleficent
Pence
Olette

Other characters (in order of appereance)

Haren
Eonis Milan
Chris Arcway
Calintz (Agreian Jei Owen)
Cip e Ciop
Leon
Cloud
Donald Duck
Goofy
Roy Mustang
Robin Hood
Little John
Minnie Mouse
Lucy Pevensie
Susan Pevensie
Peter Pevensie
Aslan
Edmund Pevensie
White Witch
Yen Sid
Milo James Thatch
Kidagakash Nedakh (Kida)
Audrey Rocio Ramirez
Gaetan Molière
Vincenzo "Vinny" Santorini
Joshua Dolce
Mago Merlino
Peter Pan
Trilli
Capitan Uncino
Youffie
Morph
James Pleiadi Hawkins
Delbert Doppler
Capitano Amelia
BEN
Long John Silver
Sarah Hawkins
King Stefan
Queen Leah
Flora Fauna e Serenella
Aurora
Philip
Kairi
Roxy Midka
Ladrinne Milire Owen
all the Heartless
and Sephiroth!



Chiedo scusa, non è un vero capitolo per questo non l'ho pubblicato a parte, ma ci tenevo a questa cretinata XD
Ad ogni modo, vi saluto e vi ringrazio tanto per aver condiviso con me questa piccola avventura, spero di ritrovarvi anche in futuro! ^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: AryYuna