Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: _Hiromi_    21/11/2009    4 recensioni
Hello!!^^ Mentre continuo 'I Wish You a Merry Christmas', ecco a voi una new ficcyna ^_^!!!
Mello, Near e Matt sono amici da molto tempo ormai, e la scuola sta volgendo al termine, ma ci sono ancora tante cose che devono imparare...riusciranno i nostri carissimi Wammy's Boys a sopravvivere all'ultimo anno e alle emozioni nuove che nascono in loro?! E, soprattutto, come reagirà Mello all'arrivo di un new boy che si dimostrerà subito interessato ad una persona a lui molto vicina??? -_- Ok, come introduzione fa un pò pena ^///^ ma spero comunque di avervi incuriosito un pò da convincervi a darle un'occhiata ^_-!! Ah! Dimenticavo! E' ovviamente una MelloxNear *_* kiss kiss _Hiro_ =)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiedo umilmente scusa per il ritardo, ma in questo periodo sono proprio poco ispirata ç_ç non riesco a scrivere nulla di decente ç_ç spero che, nonostante questo, il capitolo sia leggibile^^''' Buona Lettura!!!

***

POV MELLO

***

Me lo sento! Presto finirò sul giornale per assalto ad un coetaneo!
Davvero non lo sopporto quello lì! Mi fa saltare i nervi!
Nate qui, Nate lì!
Tutta questa confidenza...tsk! Gliela faccio passare io la voglia di avvicinarsi al mio Nate! E' arrivato da meno di un mese, ed è già peggio di una piovra!
Il batuffolo bianco è mio, e se ci prova con lui si pentirà di essere nato, quanto è vero che mi chiamo Mihael Keehl!
Quasi l'abbia chiamato col pensiero, Williams entra in classe, seguito dall'albino. Chiacchierano tranquillamente, anche se è solo la Piovra a parlare.
Cerco di nascondere un moto di stizza al vederli vicini, ma non riesco a trattenermi dallo stringere con forza la tavoletta di cioccolato che ho in mano, frantumandola in più pezzi.
Matt, seduto al suo fianco, si gira verso di me, studiando con attenzione le mie reazioni, per niente soddisfatto da quel che vede.
-E' meglio se lo lasci perdere quello là.- mi dice tentando di placare la mia crescente irritazione prima che possa fare danni: sa di cosa sono capace quando mi arrabbio...
-Non devi assolutamente preoccuparti,- continua, dimostrando ancora una volta di essere la voce della mia ragione (che a volte non funziona come dovrebbe!) -Near non potrebbe mai provare un qualche interesse per un ragazzo simile.- conclude, cercando invano di rassicurarmi.
Nate? Provare interesse per Williams?!
Ma stiamo scherzando!? E' una possibilità che non avevo neanche preso in considerazione! Certo, è più che evidente che quello là stravede per il mio albino, ma non ho mai pensato che potesse essere ricambiato!
Per un attimo mi balena nella mente un'immagine del batuffolo bianco e di Williams, insieme, seduti su una panchina, il primo seduto sulle gambe dell'altro, le mani del moro che toccano il corpo innocente del più piccolo con fare voglioso e passionale. Lo immagino, e la sola idea mi fa imbestialire!
Ringhio a denti stretti, sempre più furioso, mentre sento le viscere contorcersi per l'orrore e il cuore compresso in una morsa troppo stretta per non risultare dolorosa.
Vivere una vita senza Nate? Vederlo tra le braccia di un altro che ha preso il mio posto? Sopportare l'idea che qualcun'altro che non sono io veda, tocchi, baci il suo esile corpo? Mi sento male al solo pensarci! Prendere in considerazione una simile ipotesi mi lascia con l'amaro in bocca e con la desolazione nel cuore...
-E smettila di ringhiare! Non sei un cane!- sbotta Matt, interrompendo il flusso dei miei pensieri non proprio ottimistici.
Mi volto verso di lui e noto la sua espressione irritata mentre mi fulmina con lo sguardo.
-Non sei più un bambino. Comportati di conseguenza. Pensi davvero che quel tizio riuscirà a separarvi?- mi chiede, improvvisamente serio -Pensi davvero che quel nuovo arrivato diventerà più importante di te nella vita di Near?-
Lo fisso, sorpreso dalle sue parole, cercando di trovare una risposta alle domande.
No, non lo penso. Non permetterò a Williams di portarmelo via.
-Per carità Mello! Non siete arrivati a questo punto neanche quando mi sono trasferito qua!-
E mi ritrovo ad ammettere che il rosso ha ragione.
Siamo cresciuti insieme, io e Near, vicini di casa fin da quando avevo sette anni. Oggi occasione era buona per giocare all'aperto o per fare una scherzo a mia zia!
Abbiamo trascorso una bella infanzia, o almeno così è stato finché la mamma di Near non si è ammalata, lasciandolo poi all'età di undici anni...
Nate adorava la madre, e l'averla persa così presto, è stato un durissimo colpo per lui...da allora si comporta come quell'automa che è oggi o, più precisamente, che finge di essere...
Eppure, anche in quella spinosa situazione, nonostante lui cercasse di allontanarmi per rinchiudersi nel suo dolore, siamo rimasti insieme, vicini, uniti nella nostra intramontabile amicizia.
Abbiamo avuto anche dei momenti di crisi, ovviamente, soprattutto quando Matt si è trasferito nella nostra scuola, quattro anni fa.
Il rosso ha subito fatto amicizia con Near, visto che erano vicini di banco, ed è stato allora che ho scoperto di aver superato la soglia dell'amicizia per raggiungere un altro tipo di interesse nei confronti di Nate.
Ero geloso. Ero stramaledettamente geloso del nuovo arrivato che andava d'accordo con il mio albino, e così ho cercato di tenerlo sotto controllo, diventando anche io un suo amico.
Poi la situazione si è calmata quando ho visto Matt e una ragazza baciarsi nel corridoio che porta ai dormitori, capendo che il rosso non era una minaccia visto che gli piacevano le ragazze! E così siamo diventati un trio inseparabile, nonostante i vari colpi al nostro equilibrio, e non sarà di certo quel deficiente di Williams a rovinare tutto!
Decisamente più tranquillo e fiducioso, mi preparo ad affrontare la prima lezione della giornata, mentre Matt si rilassa impercettibilmente al mio fianco, anche lui più tranquillo: ha capito che, per il momento, non farò idiozie.
Pochi minuti dopo, il prof entra in classe, e così comincia un altro giorno di scuola.

***

'Mello, fai un respiro profondo. Rilassati.' mi impongo senza riuscire nell'impresa 'Recupera il tuo ottimismo',
'Fanculo alla fiducia, all'amicizia che dura da anni e via dicendo!
Se quello lì continua a toccarlo, gli stacco le braccia! Voglio vedere poi come fa ad accarezzarlo!
Quella ciocca di capelli che Williams ha così diligentemente spostato dalla fronte dell'albino, stava bene lì dove stava, senza bisogna di interferenze!
Sento Matt sospirare al mio fianco, e mi volto di scatto verso di lui, stizzito.
-Che c'è?- sbotto sgarbatamente, guadagnandomi così l'ennesima occhiataccia della giornata.
.-Vedi di calmarti idota.- risponde acido -Non ci puoi fare niente! Finchè Near sarà libero, altri ragazzi continueranno a provarci. Mettiti l'anima in pace.- e dopo averlo detto, continua a mangiare la sua mela.
Sbarro leggermente gli occhi, sconvolto dalle sue parole e dal tono in cui sono state pronunciate.
Di solito Matt è la voce della mia coscienza, mi appoggia, mi aiuta, mi da consigli, sopporta i miei attacchi di gelosia...non è da lui comportarsi così!
Oddio! Ci manca solo che Mail mi abbandoni al mio crudele destino!
-Ma che ti prende?- gli chiedo, più calmo, dimenticandomi per un attimo dell'albino e della Piovra che si avvicinano al nostro tavolo.
Matt ingoia l'ultimo pezzo di mela, e solo allora si gira verso di me.
-Mi sono stancato.- sbotta -Se tu non capisci, non è colpa mia. Sei uno stupido!-
Lo guardo mentre si alza, senza capire.
-Ho fatto il possibile. Ora, non posso più farci niente. Tocca a te.-
-Ma...non capis...-
-Pensaci.- m interrompe -Vado a riposarmi un pò prima che comincino le lezioni del pomeriggio. Ciao.- e prima che possa fermarlo, va via, lasciandomi lì come un cretino.
'Ma che diavolo sta succedendo? Che gli è preso?!'
Sto per alzarmi per seguirlo, quando Near e la Piovra raggiungono il tavolo, sedendosi e poggiando il vassoio per cominciare il loro pranzo.
-Sei in ritardo.- lo aggredisco appena si siede -Si può sapere dove cazzo eri?- sbotto frustrato e nervoso.
Near non mi risponde nemmeno, fulminandomi con lo sguardo, e così mi concentro su Williams, che mi sembra felice...troppo felice per i miei gusti!
-Scusa Keehl,- mi dice lo Piovra con un sorriso soddisfatto sulle labbra e un tono mellifuo che mi da immediatamente sui nervi! -eravamo in palestra, e abbiamo perso la cognizione del tempo. Ci stavamo proprio divertendo.-
Socchiudo gli occhi, incazzato, e un brivido mi attraversa il corpo: che cosa ci facevano da soli in palestra!?
La rabbia continua a ribollirmi nelle vene, sempre più violentemente, e le mani prudono per la voglia di prendere a pugni quell'idiota.
-Avevamo del lavoro da sbrigare.- aggiunge Near, e a quel punto non resisto più!
Scatto in piedi, e senza dire una parola mi fiondo fuori dalla mensa.
Purtroppo non sono abbastanza veloce da non vedere il sorrisetto estasiato e gioioso di Williams.
E così, mentre la porta si chiude alle mie spalle, giuro a me stesso che gliela farò pagare a quella piovra...costi quel che costi.

***

Cavolo! E' passata un'eternità dall'ultima volta che ho scritto il post scritum di un capitolo! sarà perchè non aggiornoda un casino di tempo? XDXD
Beh, credo che questo capitolo si commenti da solo^^''' Mellino sta uscendo fuori di testa, è eviente U_ chissà che combinerà quel pazzo O_O

Passiamo alle vostre meravigliose recensioni!! *me commossa tanto tanto ç_ç*

-Fe85: Fe'!!!! *__* oh my! quanto tempo!! mi dispiace per l'immane ritardo! chiedo umilmente perdonoooo ç_ç!! spero che mi sia fatta perdonare con questo capitolo! Ormai, alcune cose si stanno chiarendo *_* ihih! Grazie mille del commento!! ^O^ besos!!! _Hiro_ ^__^

-indialilla: ciaoooo^^ grazie mille per la rece!! sono contenta che il secondo cappy ti sia piaciuto ^O^ anche se con un immenso ritardo, ecco a te il terzo capitolo!!! ^O^ bye bye!!! _Hito_ ^___^

-himeno chan: cugyna sei un casino T_T solo tu puoi fare questi casino =_= controllare che account stavi usando prima di postare la recensione no, eh?? T_T cmq, grazie per avermi lasciato una rece anche qui *__* cavoli! ormai sei dappertutto!! XDXD ti lovvo cugy! spero che il cappy ti sia piaciuto!! kiss kiss!!! -Chie- ^O^

-ladyVegeta1988: mia dolcissima sempai *___* me onorata di ricevere una your recensione *_* me very very happy!!! ^O^!!! non è stato un'aggiornamento rapido, ma spero di essermi fatta perdonare^^'''! Cmq, mi diverte troppo descrivere Mellino mentre immagina di uccidere Williams XDXD oh, questi giovani! XD loro si che avrebbero bisogno di una o due sedute di oh-oh-oh terapy ihihih XDXD spero che il cappy ti sia piaciuto!!! besos besos besos!!! ti voglio benissimo!!!! -Chie- ^O^

-: Locust: ciao!!!^^ thanks for your comment ^O^ sono contenta di sapere che la ficcy ti piaccia^^ eh si! anche per me è stato uno spettacolo immaginare Melluccio che sbava pensando a Nearino *__* ihihih! ma che ci vuoi fare?! quei due sono irrimediabilmente attratti l'uno dall'altro *_* spero che il cappy non ti abbia annoiata^^''' kisses! _Hiro_ ^__^

-Near Keehl: meravigliosissima sempai *___* che bello leggere una tua rece *me felice ^O^* chissà se riuscirai a leggere questo cappy ç_ç la sempai Lady mi ha detto che hai problemi con la rete ç_ç spero di risentirti presto! mi manchi tantissimo ç_ç spero il cappy ti sia piaciuto^^ ti voglio bene, non dimenticerlo, anche se nn riusciamo a sentirci da un sacco!!!! besitos besitos!!! -Chie- ^O^

Grazie a crhystal, DarkKiller, Fe85, gintama, himeno chan, ladyVegeta1988, Locust, naru_sasu_fan, Near Keehl, philotaty, Xx_Sophiestar_xX e _wara ningyo_ per aver messo la ficcy tra i preferiti, e a anxieroxiemuxie_chan, gintama, indialilla, Liby_chan, Locust, Ninive Shyal, pucci_near e RobyChan91 (Grassieee Nee-chan *__*)!

Beh, per il prossimo cappy spero di riuscire ad aggiornare presto^^'''
e per quelli che seguono anche 'For An Angel', sappiate che il cappy è in fase di stesura *__*

Bacissimi!!

Alla Prossima!

_Hiromi_ ^____^

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: _Hiromi_