Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyDaphneZabini    23/11/2009    1 recensioni
"Ancora dopo 20 anni non mi sono abituata alla grandezza di questa casa, i primi tempi dopo il matrimonio mi sono persa una decina di volte. Entro finalmente in salotto e vedo mia figlia ancora intenta a guardarsi allo specchio, vanitosa come suo padre. Quest’ultimo invece stava ancora preparando l’essenziale da portare al campo.. la coppa del mondo di Quidditch lo rende nervoso quanto il parlare del matrimonio di sua figlia con il figlio del suo migliore amico. E’ ancora un bell’uomo e il più ricercato dalla fauna femminile del mondo magico (e non), ricordo ancora quando ci innamorammo e lui mi chiese di sposarlo.. Da allora sono Hermione Granger in Malfoy."
Genere: Generale, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Hermione Granger, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Herm’s POV]

[Herm’s POV]

 

Mancano esattamente 2 settimane al matrimonio di mia figlia..

Mancano esattamente 10 minuti alla nascita della mia seconda figlia..

Mancano esattamente 20 secondi allo svenimento di mio marito!!

“PER FAVORE CHIAMATE UN DOTTORE!!!” grido all’infermiera che è appena entrata.

“Signora si calmi, sta procedendo tutto per il meglio, fra qualche minuto inizieremo!!” fa quella per tranquillizzarmi.. Non ha capito..

“NON E’ PER ME.. MIO MARITO STA PER SVEN..”

A terra… Non ha retto neanche questa volta.. Dovrò ancora una volta cavarmela da sola..

 

[Draco’s POV]

 

Mi sono appena risvegliato ed Hermione è già in sala parto da un po’.. Credo proprio che questa volta non mi perdonerà!!!

“Ehi amico devi stare calmo.. Credevo che la seconda volta non avresti reagito così!!”

Blaise mi offre un'altra sigaretta..

“Lo credevo anche io.. ma quando l’ho sentita urlare non ho retto..”

“Papà sei un molliccio bello e buono!!”

La mia adorata primogenita è seduta sulle gambe del mio forse-futuro-genero, Daphne seduta un po’ più in la tiene in mano un pacchetto sigillato.. So già il suo contenuto.. è un fiocco.. il problema è: è rosa o azzurro? Hermione non ha voluto dirmi niente… Forse è meglio così.. tanto so che è un maschietto, me lo sento..

 

[Herm’s POV]

 

“Signora è una bellissima bambina..”

La vedo finalmente.. dopo tutta quella sofferenza ne vale la pena.. E’ bellissima..

Ha gli occhi grandi e di un bellissimo grigio-azzurro, la bocca sottile e qualche capello castano sulla testolina.. Posso toccarle le manine e quasi mi spavento di tanta fragilità.. Ecco il nostro secondo capolavoro Draco..

“Per favore può chiamarmi mio marito?” La vedo uscire mentre io assaporo con gli occhi ogni centimetro della mia piccolina..

Si apre la porta ed entra lui.. credo sia spaventato della mia possibile reazione al suo svenimento, lo incoraggio facendogli un bel sorriso.

Lo vedo avvicinarsi ora intimorito dalla piccola, non ho voluto dirgli cosa sarebbe stata, voglio godermi la sorpresa..

“Draco ti presento la nostra bambina, se per te va bene vorrei chiamarla Helen..”

“Una bambina?” esclama sorpreso.. Poi però si esibisce in uno splendido sorriso “Helen va benissimo..”

Sorrido e gli e la porgo.. E’ bello vederlo rilassato finalmente..

 

[Nadia’s POV]

 

Una sorellina… bellissima e minuscola… mi chiedo se anche io sono stata così piccola.. Invece ora ho 19 anni, sto per sposarmi con l’uomo più bello e perfetto del mondo, la mia migliore amica si sposerà lo stesso mio giorno con Daniel e i nostri padri rischiano l’infarto molto presto..

Se mio padre sapesse che sono incinta mi ucciderebbe.. ma ora vedere la piccola Helen mi ha resa più forte, so che Dave non mi lascerà mai ed entrambi vogliamo crearci una famiglia con la stessa intensità..

Però a volte mi chiedo se davvero sono pronta.. a 19 anni essere madri non deve essere una passeggiata.. di una cosa però sono certa, potrò sempre contare su mia madre e su Daphne..

Tengo fra le mie braccia la mia sorellina, Dave accanto a me le fa le smorfie, so che sarà un padre fantastico, come lo è stato il mio per me.. Lo guardo e gli sorrido, so che ha capito cosa penso perché mi sorride anche lui..

 

 

Grande festa stasera, la mamma ed Helen sono tornate, a casa mia ci sono i Zabini e i Potter, mio padre per sopportare la presenza di zio Harry si è lasciato andare un po’ troppo col Wiskey Incendiario e ora vaga per la casa cantando la marcia nuziale..

Fra due giorni mi sposo e sono più agitata che mai..

Daphne forse lo è ancora di più, zio Blaise cerca di non darlo a vedere ma è agitatissimo!!

“Eccoleee” accompagnate dallo zio Harry fanno il loro ingresso la mia mammina e la mia sorellina.. Mio padre corre verso di loro gridando “Benvenuta Helenuccia mia”, vedo mia madre intuire quanto sia sbronzo mio papà.

Le corro incontro anche io e le abbraccio..

Questa è famiglia.. mi mancherà non abitare più qui..

 

 

 

 

 

Scusate per il ritardo inconcepibile, ma soprattutto per la brevità del capitolo.. forse è un po’ incasinato per tutti questi punti di vista.. il prossimo capitolo sarà l’ultimo.. Purtroppo l’università non mi permette di fare niente, però non volevo lasciare questa fanfiction incompiuta.. Molto probabilmente non piacerà un granché, ma volevo provarci lo stesso..

Beh allora al prossimo ed ultimo capitolo con il tanto atteso matrimonio..:D

 

Ringrazio chi l’ha messa tra i preferiti:

1 - alice brendon cullen [Contatta]
2 - aquizziana [Contatta]
3 - AundreaMalfoy [Contatta]
4 - BabyBaffy [Contatta]
5 - BabyFairy [Contatta]
6 - bribry85 [Contatta]
7 - darck1981 [Contatta]
8 - davil09 [Contatta]
9 - erigre [Contatta]
10 - For ever cullen [Contatta]
11 - kiamilachan [Contatta]
12 - lela984 [Contatta]
13 - Lily261 [Contatta]
14 - Lithia del Sud [Contatta]
15 - mikelina [Contatta]
16 - Veronica91 [Contatta]

 

E chi l’ha messa tra le seguite:

1 - Ale 93 [Contatta]
2 - anc [Contatta]
3 - cinderella [Contatta]
4 - cino nero [Contatta]
5 - ElseW [Contatta]
6 - giadyx [Contatta]
7 - k_97 [Contatta]
8 - MissBlack____ [Contatta]
9 - sery06 [Contatta]
10 - Troue_xxx [Contatta]

 

Inoltre ringrazio erigre per la recensione.. :D

 

A presto spero ^_^

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyDaphneZabini