Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: p_chan    07/12/2009    4 recensioni
Può da una storica amicizia nascere qualcosa... di completamente nuovo? Assolutamente sì. ShikaIno.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Choji aprì la porta della stanza, sbirciando all'interno.


- Allora? Siete pronti? - chiese entrando.




Trovò i suoi due amici che stavano ancora finendo di prepararsi: Ino, che si ripassava per l'ennesima volta il trucco; Shikamaru, che invece imprecava borbottando - contro le cravatte in generale e contro una bionda in particolare - mentre armeggiava impacciato con gli abiti formali che era stato costretto ad indossare.




Avevano organizzato una festa a sorpresa per Kurenai-sama e il bambino, che venivano dimessi oggi. Il Team 8 sarebbe andato a prenderli all'ospedale, mentre loro terminavano i preparativi.


Ovviamente, Ino aveva voluto i suoi due compagni di squadra in ghingheri, un pò perchè andava matta per questo genere di cose, e un pò perchè - Choji sospettava fosse più che altro questo, il motivo - si divertiva a saperli a disagio, così vestiti.




Shikamaru, in particolare, sembrava aver intrapreso una lotta all'ultimo sangue con la cravatta di seta, che non voleva proprio saperne di annodarsi, quasi fosse dotata di volontà propria.


All'ennesimo tentativo mal riuscito, Ino si alzò dalla sua postazione davanti allo specchio, afferrò il ragazzo per una spalla e lo fece voltare bruscamente verso di sé.




- Insomma... Com'è possibile che un genio del tuo calibro non abbia ancora imparato a fare un semplicissimo nodo alla cravatta? - domandò spazientita, mentre scostava le mani di lui per sostituirle con le sue.




Shikamaru non le rispose, interdetto, mentre un lento rossore si andava formando sul suo volto. Poi, si permise di bearsi del profumo di lei e dei suoi capelli - così vicini al suo viso - e di quelle mani delicate e morbide che gli sfioravano maliziose, di tanto in tanto, la pelle del collo. E proprio non potè impedirsi l'affacciarsi velato di un sorriso.



Choji, in maniera ben più aperta, ridacchiò divertito del quadretto.

Uscì ancora allegro dalla stanza, decidendo di aspettarli al piano di sotto.



Mentre scendeva le scale pensò sorridendo che, se conosceva il suo amico abbastanza bene...


...Probabilmente, non avrebbe imparato a fare il nodo alla cravatta mai, in tutta la sua vita.




Fin



Geniale e ingenuo, a seconda di quel che gli (e ci) fa più comodo: credo Shika sia così, in fondo...



N.B.: E' scientificamente provato che recensire una fic doni buon umore, faccia bene alla circolazione ed alla pressione sanguigna, acuisca l'intelligenza, tolga la cellulite, renda popolari e straordinariamente affascinanti. Perciò, cosa aspettate a commentare? XD


E se non ci credete, non vi resta che provare, per vedere se non sia proprio così... ;-P




Come al solito, si ringraziano le fedelissime:



Hana Turner: Vero, i miracoli non sempre accadono... Ma la speranza è sempre l'ultima! XD Dunque, forse non era tanto comprensibile nello scorso capitolo, ma effettivamente la vicenda inizialmente avviene quando sono ancora ragazzi, per poi spostarsi avanti nel futuro: salvo diversa indicazione, ambiento sempre le storie quando loro hanno sui 16-18 anni, perciò immaginateli così. Grazie ancora, sei sempre divertente nei tuoi commenti, è un piacere leggerti!


ryanforever: Ciao! Meno male che il cap. ti è piaciuto... Quando mi frullano nella testa, le idee sono sempre divertenti, ma temo ci perdano quando vengono messe per iscritto... Ma credo sia un po' il cruccio di ogni fan-writer. :P Definirle strepitose, o geniali, però... °///° Mi sento tanto Tony Chopper, presente? >_< E sì, effettivamente Ino HA preso a pugni qualcuno: nella fattispecie, Shikamaru. XD Ma per fortuna se ne è reso conto prima che lo facesse fuori, una volta per tutte... Grazie infinite, posso sempre contare sul tuo commento!


kikkyxx14: immagino ti piacerà anche questo capitolo, visto il nostro immancabile Cho! XD Almeno spero... Sono contenta ti sia piaciuta la figlia, non sono scesa troppo nei particolari, ma la immagino proprio così, con il meglio dei genitori... E magari insieme al figlio di Asuma&Kurenai. Ahah... Ma questa è un'altra storia... :P Grazie di cuore per il commento.



Alla prossima!












  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: p_chan