Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: CathyEarnshaw    14/12/2009    2 recensioni
Allora ... questa è la prima FF che pubblico su EFP,è su D/E,forse qualcuno (ma anche no) l'ha letta su un forum del Diario del Vampiro su ForumCommunity,beh lì sono registrata con il nick di AmaneMisa ^^ Dunque ... Elena ha finalmente capito di amare Damon,ma è evidentemente troppo tardi.
Genere: Romantico, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Elena,Elena” Stefan chiamò la bellissima donna distesa supina sul letto matrimoniale.
Elena aprì gli occhi.
“Amore,finalmente. Mi stavo preoccupando”
“Uhm … perché?” chiese Elena sedendosi.
“Non riuscivo a svegliarti”
“Ah … scusa,non volevo spaventarti.”
“Amore,parliamo” disse Stefan sedendosi anche lui sul grande letto.
“di quello che è successo a casa di Meredith?” chiese Elena con la voce che le tremava.
“Di tutto”
Elena si sentì il cuore in gola.
“Inizio io a parlare se vuoi” disse Stefan guardando negli occhi la ragazza.
Quelle parole non erano state dette per provocarla,ma Elena si portò le gambe al petto abbracciandole come se volesse proteggersi.
“Okay …”
“Amore mio,non devi avere paura … ti ho mai detto qualcosa di terribile?”
Elena scosse la testa.
“Bene. Non c’è bisogno che tu mi dica nulla in realtà.Credodi aver già capito un sacco di cose.” Disse Stefan guardandola in modo talmente dolce da far pentire Elena di aver temuto una sfuriata da parte sua.
“Cos’hai capito?” chiese la ragazza ricambiando lo sguardo.
“Manca anche a me,Ele” disse Stefan avvicinandosi.
Quegli occhi verdi divennero improvvisamente il mondo di Elena.
Le parole di Meredith le riecheggiarono nella mente,seguite da quelle di Damon.
*“Elena fidati di me,è meglio che lo fai,ricomincerai ad amare Stefan…è la cosa migliore anche per la tua salute* *Tu dovresti sognare il tuo unico, grande, amore: Stefan,il mio fratellino*
“Ho bisogno di sapere solo una cosa…” Disse Stefan interrompendo i pensieri di Elena.
“Lo ami … ancora?”
Elena spalancò gli occhi,non se lo aspettava.
Stefan aveva davvero capito … la conosceva veramente bene. “Io … Stefan … mi dispiace” e per una volta ancora nascose il viso tra le mani.
“E’ così allora” disse Stefan chiudendo gli occhi.
“ma, Stefan io ti ho amato, ora però ho dei dubbi su quello che provo … non capisco più nulla”
“Ehi,Ehi. Elena,guardami” disse prendendole il volto tra le mani.
“Sono qui,non c’è bisogno di alcuna spiegazione. Non ho intenzione di andare via,e sono certo che quello che hai provato per me fosse amore.
L’ho sentito in tutti questi tre anni passati accanto a te. Ho sempre saputo della tua attrazione per mio fratello; non me l’hai mai nascosta.
Anche se non pensavo l’amassi.”
Una lacrima scivolò dal viso di Elena e cadde sulla mano di Stefan,rigida sulla spalla della giovane.
“Dillo,dillo che sono una stronza Stefan! Tutta questa tua premura nei miei confronti è insopportabile,come fai ad essere così?!?”
“Semplicemente ti amo,ti amo tanto che desidero solo che tu sia felice … vederti in queste condizioni mi spaventa e mi destabilizza. E non sei quello che hai detto di essere.”
“Si,invece!” disse Elena gettandosi tra le braccia di Stefan.
Pianse in quella posizione, con la testa sulla spalla di Stefan e lui che le accarezzava dolcemente il viso, per più di dieci minuti.
Nessuno parlò,quel silenzio era tutto il conforto di cui Elena aveva bisogno.
Un silenzio pieno d’amore,tristezza,affetto e … sicurezza,Stefan le stava dando sicurezza.
Elena capì in quel momento che lui le sarebbe stato per sempre vicino; poteva contare su Stefan.
Si chiese come avesse potuto dubitare della sua comprensione … non per nulla Damon lo aveva sempre chiamato: Santo Stefano.
Damon …
Elena si scostò velocemente da Stefan. “ Scusami” sussurrò Elena.
“Va tutto bene?”
“Devo … devo uscire,mi serve di andare a prendere una boccata d’aria”
“Ti accompagno”
“No!” Elena lo urlò alzandosi dal letto,poi si ricompose vedendo lo sguardo preoccupato di Stefan.
“ Cioè … no,grazie … devo mettere ordine nella mia testa. Vado da Bonnie.”
“Okay …”
La bionda guardò l’ora: le 12.07
Sarebbe andata a cena con le sue amiche,non importava se loro avessero un altro programma.
Elena era così,comandava e decideva per tutti … ma dopotutto,quella volta aveva veramente bisogno del supporto delle due amiche.
“Non torno per pranzo”
“Va bene,non fare tardi”
Elena si chiuse la porta di casa alle spalle,lasciando Stefan, da solo,ancora seduto sul letto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: CathyEarnshaw