Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Beeble    15/12/2009    1 recensioni
Ciao, è la prima volta che scrivo una fanfiction...Mi è venuta così, mentre mi chiedevo, cosa succederà ad Harry...poi...? Leggete come se non aveste letto le ultime news sulla vita futura di tutti i personaggi scritta dalla Rowling (che tra parentesi ringrazio per i personaggi e la bravura eccezionale)...e commentate pure e scrivete anche critiche...Buona lettura...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

X CAPITOLO – Adulti

 

*** Certo!

       Sempre la solita, vecchia storia... ***

 

“Direi che siamo al polo se non fosse che sono certo che siamo ancora a Londra” disse Harry.

Tutti compresero che si riferiva all'atmosfera che si era creata fra loro.

Ma nessuno sapeva come rispondere...

“Sono io che sono di troppo?” cercò di nascondere l'ira, e forse altre mille emozioni Draco.

 

“Ragazzi...” fu l'ammonimento di Arthur.

Molly con una gomitata fece capire al marito di non aggiungere altro... anche Minerva ne fu stupita.

 

“Credi di essere uno di noi ora... solo perché fai il pentito?” ironizzò Harry.

Evidentemente non era la giornata adatta perché Harry mettesse in pratica la diplomazia che possedeva.

“Io non lo credo ma almeno ci provo” tentò di trattenersi ancora Malfoy.

Fu un secondo, e non si poté dire chi dei due prima sfoderò la bacchetta e tutti si smaterializzarono su un lato della stanza.

Hermione e Ginny rimasero dov'erano: in alto, su pianerottolo delle scale.

 

Arthur parlottava con la moglie cercando di dissuaderla dal non intervenire ma Molly scosse il capo: ora erano adulti: che lo dimostrassero.

 

“Mossa previdente” sibilò Harry.

“Potrei dire lo stesso” ringhiò Malfoy.

Le loro braccia erano tese in avanti; le loro bacchette puntate fermamente.

Expelliarmus” sbottò Harry fissandolo.

Poi sgranò gli occhi.

 

Gli aveva fatto capire che stava per attaccarlo.

Si immaginava che gli avrebbe risposto per lo meno con lo stesso incantesimo.

No, la bacchetta di Malfoy era qualche metro dietro di lui.

 

“Contento Potter?”

La rabbia per essersi lasciato umiliare così pervase Draco... tanto che i suoi occhi si fecero lucidi.

Lucidi, niente di più.

Harry abbassò la bacchetta e si guardò intorno, quasi fosse uscito da un sogno.

Rinfoderò la bacchetta e volse uno sguardo a Malfoy.

Inspirò a fondo.

Poi gli si avvicinò tendendogli la mano.

“Mi ero... sbagliato...”

Draco lo guardò, era uno sguardo diverso, uno sguardo ferito forse, ma non di certo debole.

“Certo, lo so” aveva ripreso il suo tono, la sua sicurezza, forse si sentiva anche un filo dell'arroganza che c'era una volta nella sua voce.

Poi strinse la mano a Harry.

Draco si abbassò a raccogliere la bacchetta e fulmineo la puntò verso Harry.

 

Poi scoppio a ridere.

Una risata genuina che nessuno in quella stanza gli aveva mai sentito fare.

Qualcuno ne fu addirittura contagiato.

Rinfoderò la bacchetta.

 

Che quel giorno non fosse normale già tutti lo avevano capito, pensò Ginny, ma non così non normale.

Cose da pazzi.

Tutti si sedettero di nuovo a tavola: l'atmosfera era decisamente meno polare.

 

Angolo dell'autrice

 

Scusate se il capitolo non è molto lungo ma il 21 ho il secondo esame dell'università (antropologia culturale) quindi sono molto impegnata... spero di riuscire a postare presto il prossimo capitolo (che devo ancora scrivere!! che disastro!!)

 

Passando alla storia... non sono improvvisamente schizzata e quindi ho voluto farli impazzire...

Ma mi sono un po' immedesimata e i due soggetti in questione hanno entrambi vissuti una giornata carica di tensioni di cui implicitamente si accusano uno con l'altro.

 

Angolo dei ringraziamenti:

 

Un grande grazie per chi legge e per chi commenta

 

Grazie a ThePirateSDaughter: Grazie per la recensione e per le correzioni che ho cercato di seguire.

 

Grazie a Synie : Grazie…niente Harry e Ron origliatori… ma come vedi un’altra coppia ben nota…

 

Grazie alle 10 persone che hanno la mia storia fra le seguite (83ginny, Abigail93, alexa potter, domaris72, frency70, MalfoyXX, ThePirateSDaughter, zanna, vama1978, pometina94) e ad Abigail93, superkina e Synie che l’hanno messa fra le preferite.

Grazie anche per le 64 visite ricevute per il precedente capitolo!!

Angolo dell'auto-promozione

 

Se vi piacciono le storie ambientate nel passato, le storie d'amore e le storie fantasy con un pizzico di mistero, sto scrivendo un'altra fanfiction che trovate fra le mie che si intitola “Cercami in un sogno”...

Grazie per sopportare anche questa piccola pubblicità... è che è una storia a cui tengo.

Se avete anche voi da propormi una vostra storia sarò lieta di leggerle... sono a SFAVORE delle fanfiction senza commenti!!!

Nel mio 'account' potete trovare anche un paio di mie poesie.

 

Grazie a tutti,

 

Fabiola

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Beeble